S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Sabato 04 Aprile 2015 23:02

X WARREN E I TARDI COME TORDI LE PROFEZIE DEL NAZ DAL SUO BLOG DAX ... ore 10,00 Post n°6172 pubblicato il 18 Marzo 2015 da naz43 DAX future - Trading system composite Stamane in apertura: Ridurre l'esposizione Long al 70% DAX future Time frame mensile Primo obiettivo rialzista area 13000 ... Supporto 11194 GRAFICI CORRELATI (20/02/15) La forza del Dax complice la svalutazione dell'Euro LA FORZA DEL DESTINO (29/01/15) Eurostoxx 50 e la deflazione in Eurozona TUTTI CIUCCIANO PETROLIO TRA UN PO' ANCHE QUELLO IRANIANO E TUTTI A PENSARE A FAR AFFARI CON GLI EX AYATOLLAH... LA GERMANIA + DI TUTTI. (09/02/15) Ciclo di Medio-Lungo termine CICLO MESTRUALE DA MENOPAUSA CHE NON FINISCE MAI MACDTotem e grafico Dax future QUESTO è UN SUO COMPAGNO DI TARDONE, ALLE VOLTE ALL’UNISONO E ALTRE AL DISUNISONO, A CIASCUNO IL SUO 50%, COL LANCIO MONETINA. 18/03/15 alle 16:50 Entry SHORT scattato oggi alla rottura del minimo a 11928,5 su DAILY DAX FUT. ALLIANZ : Mantenere posizione Long con esposizione al 70% BAYER : Mantenere posizione Long con esposizione al 70% SIEMENS : Mantenere posizione Long con esposizione al 100% PROPRIO SENZA COJONI. SHABIB SCRISSE 01 Aprile 2015 10:27 Forse ha ragione NAZ : che parlamo a fa' ? io vi fo' vedere e poi ognuno sceglie il da farsi O IL DISFARSI. WARREN SCRISSE 04 Aprile 2015 19:24 .......non dico che e facile beccare i minimi di lungo,ma ci si va vicino facilmente in quanto le oscillazioni di prezzo sono modestissime.... E SUI TITOLI DJ, OLD ECONOMY E NON BIG PHARMA QUANTO QUELLE CHE VEDI SU ALLIANZ BAYER SIEMENS NELLO STESSO INTERVALLO DI TEMPO E NON 20_ANNI. GB

 

  By: traderosca on Sabato 04 Aprile 2015 22:54

Warren,sei l'erede di Warren Buffett!!!

 

  By: warren1979 on Sabato 04 Aprile 2015 21:24

Oscar.....se acquisti titoli tecnologici la regola del basso e alto non ha senso,perche ci sono delle oscillazioni mostruose,ma se come me prediligi i titoli old economy non ciclici li si vede bene quando compri bene e quando i prezzi invecie sono alti....prenditi una p&g e guarda il suo grafico a 20 anni.....non dico che e facile beccare i minimi di lungo,ma ci si va vicino facilmente in quanto le oscillazioni di prezzo sono modestissime....

 

  By: warren1979 on Sabato 04 Aprile 2015 21:13

Come sarebbe a dire alberta ? Se apro un conto a londra e ci porto i titoli che ho qui in italia non pago niente sui dividendi ? Ma e'fattibile ? Approposito....ancora non ho capito se sei men o girl ?

 

  By: traderosca on Sabato 04 Aprile 2015 20:54

AUGURI ALBERTA...manchi

 

  By: alberta on Sabato 04 Aprile 2015 20:19

Io dicevo solo che sugli usa non ci rientro....sono uscito a 1700 che faccio rientro a 2100...col cappero... e poi ora proprio non convengono piu' i titoli usa perche' hanno amentato il capital gain dal 15 al 25% quindi se investi sugli usa ti levano 25% oltre oceano e poi 26 quando arrivano qua'....quindi non rimane niente...molto meglio i miners sul ftse 100 li' l' italia ha una convenzione e non si paga capital gain...quindi solo il nostro 26%... ------------------------------- Se lo fai direttamente con un conto su Londra ed investi su titoli del FT100 (sono d'accordissimo), non paghi neppure quelli, fatti furbo, la pressione fiscale quando diventa "stupidamente alta", deve essere combattutta. Ciao e Tanti Auguri a Tutti

 

  By: naz43 on Sabato 04 Aprile 2015 13:11

 

  By: traderosca on Sabato 04 Aprile 2015 13:08

Warren,ah dimenticavo....tu acquisti sui minimi e vendi ai massimi.......

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Aprile 2015 23:23

non avevi detto solo oro? ah i paper... ------------------------------------------------------------------- non hai visto che gli emergenti specialmente il brasile sono in terra ? io dicevo solo che sugli usa non ci rientro....sono uscito a 1700 che faccio rientro a 2100...col cappero... e poi ora proprio non convengono piu' i titoli usa perche' hanno amentato il capital gain dal 15 al 25% quindi se investi sugli usa ti levano 25% oltre oceano e poi 26 quando arrivano qua'....quindi non rimane niente...molto meglio i miners sul ftse 100 li' l' italia ha una convenzione e non si paga capital gain...quindi solo il nostro 26%...

 

  By: NINU on Venerdì 03 Aprile 2015 21:19

X I CICLISTI DEL MESTRUO 03 Aprile 2015 14:06 Luna piena il 4, sara un massimo o in minimo? 03 Aprile 2015 16:01 Warren,va bene per imbottigliare? DI SICURO X REGALARE TAMPAX A QUELLI DEL CICLO MESTRUALE DI GANN GB

 

  By: traderosca on Venerdì 03 Aprile 2015 18:01

Warren,va bene per imbottigliare? non avevi detto solo oro? ah i paper.....

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Aprile 2015 16:06

Luna piena il 4, sara un massimo o in minimo? ----------------------------------------------------------------------- dipende su quali fronti !!! sugli emergenti mi pare un minimo,ho un fondo della pictet sugli emergenti globale e mi sembra che stia per partire...sta' andando molto bene.... su america ormai lo spazio di salita sembra ridotto.... su europa non saprei...... facciano come vogliono...

 

  By: NINU on Venerdì 03 Aprile 2015 14:45

VAICRU SCRISSE 03 Aprile 2015 12:06 Caro Lemu Non so se te l'ha mai detto nessuno 6 IN OTTIMA E AFFOLLATA COMPAGNIA ma i tuoi grafici sono illeggibili. Mi rifiuto di guardarli. COSI CAPIRAI MEGLIO Rendili piu' chiari. GIA AL MAX DELLA CHIAREZZA X LA PERFEZONE CI STO LAVORANDO. Ciao SCIAO QUELLI DEL GIOCO DEL NAZ DI SICURO TI SARANNO + CHIARI BUON GIOCO DELL’OCA. Buona Pasqua a tutti BUONA RESURREZIONE A TUTTI. GB

 

  By: Vaicru on Venerdì 03 Aprile 2015 14:06

"X VAICRU IL RODEISTA DEL FX. COINCIDENZE O CAGATE, COME SCRIVEREBBE L’OSCARAO O LEGGE SEGRETA DELLA GEOMETRIA DEL FOREX CON I SUOI VASI COMUNICANTI? GB " Caro Lemu Non so se te l'ha mai detto nessuno ma i tuoi grafici sono illeggibili. Mi rifiuto di guardarli. Rendili piu' chiari. Ciao Buona Pasqua a tutti

 

  By: naz43 on Venerdì 03 Aprile 2015 12:42