S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Venerdì 20 Febbraio 2015 22:39

Cioè cè un accordo sul fatto che la Grecia LUnedì prossimo farà delle ....promesse.... e che i soldi non serviranno all' economia ma SOLO alle banche che stanno finendo i soldi.... pare che Draghi sia intervenuto per dire questo ::::::

 

  By: alberta on Venerdì 20 Febbraio 2015 22:15

Oscar, queste cose non accadranno mai !!!!! la Grecia ha ottenuto 4 mesi di rinvio... ESULTIAMO !!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Febbraio 2015 21:14

Alberta,non comincerai ad invocare anche tu:crash,crolli,epidemie,cavallette,nani e ballerine?

 

  By: alberta on Venerdì 20 Febbraio 2015 19:23

Per fare numeri e statistiche, oggi siamo alla 8 seduta 8 positiva consecutiva, alla faccia dell' Ucraina, della Danimarca, dell' Isis, dell' OIL ed in ultimo della Grecia e della frantumazione dell' Euro..... cui evidentemente non crede più nessuno ..... AAPL e C. sono Mooooolto più importanti..... la notizia di oggi è che entro il 2020 AAPL proporrà Auto elettriche.... quindi in concorrenza con TESLA, l'altro miracolo tecnologico.....

 

  By: alberta on Venerdì 20 Febbraio 2015 19:17

Tornando al trading..... anche l'andamento di oggi del NQ100, conferma che non si fermerà facilmente prinma che il comp. ritocchi quota 5000 !!!!

 

  By: alberta on Venerdì 20 Febbraio 2015 18:03

Ma se la Grecia chiede i danni di Guerra alla Germania, noi possiamo chiedere i danni di guerriglia urbana all' Olanda ????? Vergogna !!!!!!

 

  By: Vaicru on Venerdì 20 Febbraio 2015 16:23

Buon Weekend

 

  By: naz43 on Venerdì 20 Febbraio 2015 15:10

 

  By: Vaicru on Giovedì 19 Febbraio 2015 23:46

Ok ragazzi qua non parla nessuno calma piatta allora la butto la anche se non ne sono del tutto certo entro 15 giorni piccolo flash crash diciamo che potrebbe arrivare toccare un -10% e per tutti quelli chge non ci credono li invito a leggere il ^National Geographic#http://nationass.tumblr.com/^ tranne che a GB che a lui queste cose non piacciono

 

  By: alberta on Giovedì 19 Febbraio 2015 19:00

Un corollario sugli USA con dati in peggioramento: questo è un bene per l' azionario, rinvia l'aumento dei TASSI di interesse, l'unico spauracchio per le aziende USA .......

 

  By: alberta on Giovedì 19 Febbraio 2015 18:58

Il discorso trading, rimane quello del day by day, senza inutili e dannose previsioni di medio lungo......

 

  By: alberta on Giovedì 19 Febbraio 2015 18:57

19 Febbraio 2015 15:34 Alberta il mio messaggio era semplice: chi ha comprato BTP dieci anni fa (ed è diventato ricco) e gli scadono domani, che fa? li rinnova allo zerovirgola? compra gli OAT a menozerovirgola? o, forse, butta i suoi soldi in qualche titolo azionario? Tutto qua. ______________________ Ti sei risposto da solo: tra lo 0, a 10 anni e lo 0, a 1 anno, preferisco il secondo.... è evidente......

 

  By: defilstrok on Giovedì 19 Febbraio 2015 16:34

Alberta il mio messaggio era semplice: chi ha comprato BTP dieci anni fa (ed è diventato ricco) e gli scadono domani, che fa? li rinnova allo zerovirgola? compra gli OAT a menozerovirgola? o, forse, butta i suoi soldi in qualche titolo azionario? Tutto qua. Altri ragionamenti sono impossibili, in un contesto mai visto di: 1) tassi negativi 2) bolle sugli indici e sui bonds 3) discesa lenta ma perentoria di TUTTE le materie prime, incluse quelle preziose 4) ripresa (?) ma con un numero di occupati mai stato così basso. Fosse per me, non comprerei un accidente. Purtroppo mi tocca stare sul pezzo, e sta diventando sempre più pericoloso. Oggi, non so quale mano santa dal cielo mi ha suggerito di liquidare tutti i futures un secondo prima che trapelasse il pensiero germanico sulla lettera presentata dalla Grecia. Sì, va be', poi hanno rimbalzato, ma potevano invece continuare in direzione ostinata e contraria. E poi ormai siamo giunti a un punto in cui DEVE aumentare la partecipazione.Credere che continuino a salire per inerzia è sempre più rischioso. E ti dirò di più: che, concentrati come siamo sulla querelle greca, dimentichiamo troppo velocemente i dati più recenti che, volenti o nolenti, negli USA sono in peggioramento. E a 'sto punto, poi, visto il muro contro muro G-G (Grecia-Germania) e posso testimoniare l'ODIO che i tedeschi nutrono vs i greci (e viceversa), se la Grecia non ha un piano B, non possiamo assolutamente escludere, alla luce di tutte le considerazioni fatte quest'autunno, che invece il piano B ce l'abbia la Germania. In poche parole: sono rimasto long coi titoli; ma con i futures, fino a lunedì, riposo

 

  By: alberta on Giovedì 19 Febbraio 2015 16:08

Insomma, in un mercato "mercato" (cioé normale) non ci sarebbe più strada. Ma ci sono due "ma". Il primo è: cosa succederà al mercato dei bonds? ammesso pure che rimangano quassù è comunque ipotizzabile un deflusso dal comparto obbligazionario a quello azionario; _____________________________ Defil mi permetto di intervenire su questo deflusso prossimo venturo: i Bond Lunghi sono in cielo e prima di tutto il flusso rimarrà entro l' obbligazionario, dove i tassi a breve sono proprio NEGATVI e dovrebbero normalizzarsi in POSITIVO, poi se ne parla di altri flussi in base ai miglioramenti dell' economia reale ( se ce ne saranno di consistenti) e come andranno a compensare per gli utili in crescita, i tassi a breve che cominceranno a riprendersi, quanto meno verso i 3/5 anni.....

 

  By: traderosca on Giovedì 19 Febbraio 2015 13:43

io di mestiere faccio il trader,tu cosa fai il troll? cmq sei bannato...