S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 11 Dicembre 2014 19:19

Lemu,ieri ero a Palazzo Reale Milano non in Madagascar,ho visto quella roba qui, estasiante!!!

 

  By: traderosca on Giovedì 11 Dicembre 2014 19:05

Bullfin,butta lì qualche grafico e previsione non secolare anziché fare dibattiti con lo psichedelico.....

 

  By: Bullfin on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:55

OH , UN’ ALTRO PRESTIGIATORE ANONIMO, REO CONFESSO. CHISSA’ FORSE TI DIVERTI A FARTI I COMPLIMENTI CON ALTRI NICK, COME FACEVA LUCKY. Eccolo qui!. Il pregiudiziatore, il moralizzatore. Ho usato un altro nick perchè su libero che mi ero iscritto prima che in altri blog usavo un altro nick, poi non mi piaceva e ho coniato Bullfin che mi aggrada e da lì ho sempre usato quello. Poi ho creato l'utente Bullfin anche su Libero. E tu al solito a sputare sentenze come la santa inquisizione, ad accostare agli altri, fare confronti, etc. Tipico come detto da vecio di pesello sperduto sui monti. COPIA INCOLLA E DIMOSTRA Che mi venga un infarto in questo momento se sto mentendo. Questo è un giuramento solenne...fu così. E LEGNATE Legnate le tue...sono giochetti da pupo. QUESTI GIOCHINI SON X BAMBINI, COME GLI HIHIHI O AHAHAHAH… Qui, ma non vi era dubbio trasale tutta la tua pochezza comunicativa. Tu comunichi su un blog su internet, vi sono degli atteggiamenti convenzionali per agevolare la comunicazione, per far capire all'interlocutore lo stato d'animo che non appare negli scritti. Tu ovviamente dici giochini, of course. Te hai problemini GB e anche tanti.COPIA INCOLLA E DIMOSTRA Che mi venga un accidenti di nuovo. Giuro solennemente su quello che ho piu' caro che in passato GB disse cio'. Ovviamente gli scritti tuoi sono tantissimi, solo uno che è in pensione avrebbe il tempo di controllarli tutti. Io non lo sono ancora. Riguardateli tu che hai tempo. CHE QUALCHE VOLTA VA IN TILT. Non lo pensano così al lavoro dove hanno a che fare con me almeno 8 ore al giorno. COME METRICAGB. Quello che esula da Metricagb, il ts piu' potente al mondo che fa impallidire quelli di Goldman Sach...oh yesss!!! Scendi dal pero che ti fai male.... GB Toh!!! Sell entrato un paio di pips sotto il top...robe da TS divino...ovvero la mia zucca :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:30

BUL SCRISSE 11 Dicembre 2014 15:08 Postgiudizi un corno. E BRIOCHE Una volta non lo sai mi sono inserito in una discussione in Naz con un Nick che non conoscevi. OH , UN’ ALTRO PRESTIGIATORE ANONIMO, REO CONFESSO. CHISSA’ FORSE TI DIVERTI A FARTI I COMPLIMENTI CON ALTRI NICK, COME FACEVA LUCKY. Ho detto la parola schei APRITI SESAMO.. e solo per il fatto di aver citato quella parola mi hai dato del forzista e fascista. COPIA INCOLLA E DIMOSTRA Inoltre prendere quello che uno scrive su un forum dove poi appaiono degli smile E LEGNATE e prenderlo come espresso in modo certo e serioso è alquanto pernicioso. X CHI LO FA , SICURO.  ;) QUESTI GIOCHINI SON X BAMBINI, COME GLI HIHIHI O AHAHAHAH… No no GB, mi ricordo bene dei maestri orientali da te citati in passato...ho la memoria molto lunga e dettagliata. COPIA INCOLLA E DIMOSTRA la memoria molto lunga e dettagliata. CHE QUALCHE VOLTA VA IN TILT. Se quello che scrivi è sei poco serio, persona che predica bene e razzola male. COME METRICAGB. GB

 

  By: Bullfin on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:08

POSTGIUDIZI, DOPO AVER LETTO TUTTI I TUOI COMMENTI DEL TIPO, IO L’AVEVO PREVISTO….ED ESEGUITA UN’ESTRAPOLAZIONE PSICODINAMICA. E CIACOLE SIMILARI. dei maestri orientali che tanto lui cita QUI LI CITI SOLO TU. E SE TI RIFERISCI A QUELLO CHE HO SCRITTO NEL MIO BLOG, CIRCA TERZANI, LUI NON è STATO UN MAESTRO, SOLO UNA PERSONA CHE HO AMMIRATO E DI ALCUNE SUE AFFERMAZIONI HO FATTO TESORO. Postgiudizi un corno. Una volta non lo sai mi sono inserito in una discussione in Naz con un Nick che non conoscevi. Ho detto la parola schei e solo per il fatto di aver citato quella parola mi hai dato del forzista e fascista. PREGIUDIZI GB, PREGIUDIZI..... Inoltre prendere quello che uno scrive su un forum dove poi appaiono degli smile e prenderlo come espresso in modo certo e serioso è alquanto pernicioso. No no GB, mi ricordo bene dei maestri orientali da te citati in passato...ho la memoria molto lunga e dettagliata. Se quello che scrivi è sei poco serio, persona che predica bene e razzola male.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 11 Dicembre 2014 15:45

Ditropan,ritengo che il QE verrà eseguito solo se le banche non avranno richiesto molta liquidità Tltro,se le prospettive future saranno state riviste al ribasso e se le misure adottate dalla BCE nel corso del 2014 non avranno prodotto alcun effetto. In presenza di segnali contradditori probabilmente la BCE perderà altro tempo. Ritengo che le condizioni per fare QE ci siano tutte ed il bund dopo avere toccato massimi dovrebbe scendere per effetto della riduzione degli spreads e per una previsione di maggior inflazione....senza certezze...

 

  By: lemu on Giovedì 11 Dicembre 2014 15:42

BULFIN SCRISSE 11 Dicembre 2014 11: RISPONDENDO A LEMU 11 Dicembre 2014 07:46 Pregiudizi, pregiudizi, sempre pregiudizi... .. POSTGIUDIZI, DOPO AVER LETTO TUTTI I TUOI COMMENTI DEL TIPO, IO L’AVEVO PREVISTO….ED ESEGUITA UN’ESTRAPOLAZIONE PSICODINAMICA. E CIACOLE SIMILARI. dei maestri orientali che tanto lui cita QUI LI CITI SOLO TU. E SE TI RIFERISCI A QUELLO CHE HO SCRITTO NEL MIO BLOG, CIRCA TERZANI, LUI NON è STATO UN MAESTRO, SOLO UNA PERSONA CHE HO AMMIRATO E DI ALCUNE SUE AFFERMAZIONI HO FATTO TESORO. WAL-MART - Per il gruppo la Cina è una miniera di guai. WallStreet in allarme 11/12/2014 13:40 - WS Per anni Wal-Mart è andata dichiarando che la Cina era uno dei suoi mercati migliori, ma la realtà è esattamente l'opposto. Solo lo scorso agosto il management ha riconosciuto che i risultati del gruppo in Cina erano fra i peggiori nei principali Paesi dove Wal-Mart opera. Ne è seguito un drastico cambio del management locale e un taglio della presenza. QUESTI SONO DEI FARABUTTI DA METTERE IN GALERA.. MA LE MINIERE DI GUAI, X TUTTI, A COMINCIAR DAI CRUCCHI, POTREBBERO ESSERE DIETRO L’ANGOLO E L’ELDORADO, DIVENTAR UN INFERNO BIBLICO.. GB

 

  By: ditropan on Giovedì 11 Dicembre 2014 12:52

Buondì ... pongo un quesito ... Antonio Lengua nel suo sito scrive: **************************************** ****************** tltro 129.4 !! i mercati salgono ottimo il tltro cosi basso : se fosse stato alto la Bce avrebbe dovuto prendere poiu tmpo x vedere esplicarsi gli effetti di qs iniezione di liquidita, e invec , con un tltro cosi basso, ha davvero poco da valutare : "il cavallo non beve" questo è lampante. il massimo potenziale tra sett e dic erano 400 bn : ne sono stati chiesti 130 + 83, direi che l esperiemento dei tltro è ben lungi da garantire quella rapidità di azione che draghi intendeva nell audizione al parlamento europeo del 21 nov e ora? visto che la liquidità non arriva dal lato domanda bancaria, ora non resta che andare a esplorare altre strade. quindi la letttura di questo tltro "tanto peggio è , tanto meglio è " è corretta. i due tltro , mi fa notare un amico gestor, non riescono neanche a bilanciare i ltro che vanno a scadenza entro fine febbraio.. draghi ha una carta in piu da giocarsi nel prossimo board. la probabilità di un QE è sicuramnete ora piu alta. **************************************** ********************** La domanda è: se si da per certo il QE Europeo, che senso ha lo spread tra i titoli di stato periferici ed una quotazione del Bund così alta? Se la BCE attraverso il QE garantisce l'acquisto di debito pubblico di Spagna, Francia ed Italia viene a cadere il fattore rischio che fa si di attribuire un rendimento così basso per i titoli tedeschi e viceversa alto per gli altri titoli i stato. Da quì gli spreads dovrebbero ridursi ulteriormente ed il bund dovrebbe perdere valore per effetto di un minore premium risk. E' corretto un simile ragionamento o sbaglio? ... vostre opinioni in merito? ... anche per chi sostine che il bund deve andare a 160 ( che poi equivarrebbe a rendimento 0%).

 

  By: Bullfin on Giovedì 11 Dicembre 2014 12:40

SE BUL DISPONESSE DI UN ST TIPO METRICAGB, MI VENGONO I BRIVIDI AL PENSARE DI COME GRIDEREBBE AL MONDO LA SUA SCOPERTA EDI COME DIVENTEREBBE UNA STAR, TRA UNA COMPARSATA E L’ALTRA, TV. Pregiudizi, pregiudizi, sempre pregiudizi... GB ha fatto suo un tipico atteggiamento da veci di paesello di montagna. Giudica giudica come la santa inquisizione e sputa sentenze sul nulla...atteggiamento tipico dei maestri orientali che tanto lui cita...altroche'!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Giovedì 11 Dicembre 2014 12:20

MARKET TALK: Fca, reazione tecnica a bond 11/12/2014 09:18 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Fca -5% a 9,31 euro. "Stiamo assistendo a una reazione tecnica piuttosto logica. In questo momento si fa arbitraggio tra il titolo e il bond, che e' piu' conveniente visto che il tasso di conversione e' intorno a 8,82 euro. Il bond offre poi un rendimento del 7,875%. La reazione tecnica dunque non stupisce", spiega un gestore. pl FORSE PERO’ STUPISCE IL SOGNO DEL CAVALLINO RAMPANTE, DI CHI HA ACQUISTATO, DA IMBRIACO, AI PREZZI DI QUALCHE GIORNO FA. ORE 11_15 SOSPESA E SCRIVONO PREZZO TEORICO 8,84. ORE 11_19 RIAMMESSA. GB

 

  By: lemu on Giovedì 11 Dicembre 2014 09:35

Terminator_unlucky scrisse 10 Dicembre 2014 20:58 .. stop attivati sugli indicisui quali restiamo flat entriamo long sul cambio $/yen da 118,06. siamo quasi sotto le tre streghe e quindi normale avere molta volatilita. Segnale di entry sugli usa a 1150 di rut Terminator_unlucky scrisse 10 Dicembre 2014 20:58 .. Segnale di entry sugli usa a 1150 di rut MA ALLORA USI UN ST CHE SEGNALA QUANDO HAI SEMPRE SCRITTO IL CONTRARIO? SE SI N’ALTRA BALLA DELLE TUE CHE TI FA BALLARE, O IL SEGNALE TE L’HA DATO UNA NEWS? MISURA FEBBRE IN CORSIA VERDONI. QUELLA DI TERMINATORR FAREBBE ESPLODERE IL TERMOMETRO. GB

 

  By: lemu on Giovedì 11 Dicembre 2014 08:46

C'è tanto petrolio da far affogare WallStreet e le Borse asiatiche 11/12/2014 07:02 – WS MAI CONTENTI… PRIMA TROPPO CARO, ADESSO TROPPO CHEAP… ENI -1,3% L'a.d. Descalzi: 100 milioni di minore utile per ogni dollaro in meno del prezzo del petrolio 10/12/2014 17:42 WS E X LE COMPAGNIE AEREE, INVECE, QUANTO DI GUADAGNO? SE BUL DISPONESSE DI UN ST TIPO METRICAGB, MI VENGONO I BRIVIDI AL PENSARE DI COME GRIDEREBBE AL MONDO LA SUA SCOPERTA EDI COME DIVENTEREBBE UNA STAR, TRA UNA COMPARSATA E L’ALTRA, TV. LUI CHE , AUTOBIOGRAFICAMENTE Profilo di: Bullfin Sono un mago e prevedo l'andamento delle variabili finanziarie :) (infatti non sapevo se mettere il nickname Merlino ;) Se per caso entro il 2016 l'euro dollaro va a 1 allora sono Dio in terra :)))). E AVRAI FATTO UNA MONTAGNA DI SOLDI O DI CHIACCHERE? GB

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Dicembre 2014 21:58

Tornato tardi dal lavoro troviamo tutti gli stop attivati sugli indicisui quali restiamo flat entriamo long sul cambio $/yen da 118,06. siamo quasi sotto le tre streghe e quindi normale avere molta volatilita. Segnale di entry sugli usa a 1150 di rut

 

  By: lemu on Mercoledì 10 Dicembre 2014 19:26

IPOTESI E CATASTROFI X IL 2015. DA LA REPUBBLICA 10_12_2014 Eruzioni, default russo, frodi all'e-commerce. Ecco i 10 "cigni neri" del 2015 Saxo Bank raggruppa le previsioni catastrofiche ma non impossibili che potrebbero destabilizzare i mercati l'anno prossimo: ci sono anche le dimissioni di Draghi dalla Bce, l'addio della Gran Bretagna alla Ue e la corsa del prezzo del cacao di ANDREA GRECO 1- La Russia di nuovo in default.. 2- L'eruzione vulcanica fa strage di raccolti. .. 3- L'inflazione giapponese al 5%. .. 4- Draghi abbandona la Bce.. 5- Il rendimento dei bond societari raddoppia.. 6- Gli hacker della rete colpiscono lo shopping online.. 7- La Cina svaluta lo yuan del 20.. 8- I future del cacao toccano i 5.000 dollari.. 9- Il crollo del settore edile nel Regno Unito.. 10- Nel 2017 il Regno Unito esce dall'Ue. .. CHI VIVRA' VEDRA'.

 

  By: lemu on Mercoledì 10 Dicembre 2014 18:32

TERMINATOR_LUCKY 10 Dicembre 2014 09:30 GRECIA 10/12/2014 09:17 - WS La vera paura è che Syriza, probabile vincitore delle prossime elezioni, cacci la troika da Atene stà storia della tro_ia con Atene non mi è nuova e se ricordo bene finì davvero male per gli avversari spartani distrutti da un DO YOU REMEMBER LUCKYUNLUCKY? SUL NAZ BLOG, mitologico cavallo con dentro i greci. FIGURATI & FIGURINE, SE LI MERIKKANI PENSANO ALLA GRECIA.. È IL PETROLIO CHE NON LI FA DORMIRE, INSIEME AL PANDA_BANCARIO CINESE.. GLI EU, BALLERANNO CON ORSI E TORI, ANCORA IL SIRTAKI.. CON SOTTOFONDO DI CORNAMUSE ALL’OVEST MERIKKANO. OGGI IL AVALLINO, SI è ROTTA UNA GAMBA.. E SI CHE I 4 CAVALLI POTREBBERO BERE A SCONTO… E CHI LO SOGNAVA, ORA INCUBI .. GB