S&P Dax Mib.. trading

 

  By: SanTommaso on Venerdì 05 Dicembre 2014 06:09

> “Non per perseguire il nostro mandato sarebbe illegale”. Non perseguire il nostro mandato sarebbe illegale.

 

  By: alberta on Giovedì 04 Dicembre 2014 23:31

Fine giornata.... fantastica... ma in attesa del dato di domani, ci divertiamo con questi: Ore 15:35 (Ultima domanda alla Conferenza stampa) Legal obstacles for QE Draghi is asked about potential legal obstacles for QE: “Do you think we discuss things that are illegal? Would that be a good use of our time?” he says. “We are convinced that a QE program that could include sovereign bonds will fall within our mandate,” he adds. “Not to pursue our mandate would be illegal.” Traduzione quasi letterale: Ostacoli legali per QE A Draghi viene chiesto circa i possibili ostacoli legali per un QE: “Pensa che noi possiamo discutere di cose che sono illegali? Sarebbe un buon uso del nostro tempo?”, egli dice. “Siamo convinti che un programma di QE che potrebbe includere anche i titoli sovrani rientri nel nostro mandato”, ha aggiunto. “Non per perseguire il nostro mandato sarebbe illegale”. Fine della Conferenza stampa ------------------------------------------------ Cosa avrà voluta dire veramente ????? Pare abbia imparato da Greenspan, che parlava come l' Oracolo di Delfi... "Il sapiente per i greci del VII e VI secolo non è colui che semplicemente «sa tante cose» e neppure colui che è scaltro, o abile nella produzione di oggetti: per capirci, l'Ulisse omerico non è un sapiente. Il sapiente invece è colui che è capace in qualche modo di cogliere o almeno intuire il futuro dell'uomo e del mondo [Colli 1975:15]. La «sapienza» quindi, per la sua capacità di previsione, è collegata in qualche modo all'arte della divinazione, ossia alla conoscenza degli eventi futuri e alla loro divulgazione attraverso la parola dell'oracolo". ----------------------------------- E infatti, ecco che arriva l'altra "lettura" dell' Oracolo del XXI secolo: http://www.marketwatch.com/story/why-draghi-comments-might-actually-be-bullish-2014-12-04?dist=afterbell

 

  By: defilstrok on Giovedì 04 Dicembre 2014 23:21

Draghi ha perso la maggioranza:

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Dicembre 2014 21:55

Bullfin,con tutti i problemi ed i movimenti delle borse di oggi,gli unici commenti sono quelli?mah

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 21:02

O FORSE LUI HA SCOPPIAZZATO DA ME, IN MODO MALDESTRO E STUPIDO ? LO POSSO PROVARE. ahhahah mi hai messo di buon umore gb. E alla salute, mentale, pensa alla tua. Usually chi vede problemi negli altri è il primo ad averli :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Dicembre 2014 20:10

Zibordi,quella è criminalità organizzata!!!!! http://www.bloomberg.com/news/2014-12-04/ecb-said-to-prepare-broad-based-qe-package-for-january-meeting.html

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 19:59

METRICAGB VS LE PIPPE DEL BUL. I FUOCHI D’ARTIFICIO QUANDO RIGUARDANO LUI NON GLI PIACCIONO. MENTRE A ME, BACCO, TABACCO E VENERE. PIACCIONO. NATURALMENTE, A DFFERENZA DEL TORO SEDUTO MA INFURIATO, IL NON SPUTO HA PESATO , ECCOME, ECCOME ANCHE SE L QUADRO DI CONTORNO ERA MOLTO DA IPERCOMPRATO DA DESIDERI, NON AVVERATI. GB NITRO SCRISSE 14 14:50 Moderatore, oggi Draghi ha la cravatta blu.... Cos'è.... hanno invertito i segnali in codice? AZZO AI COMPLOTTISTI DELLE SAGHE NIBELUNGICHE CHE IMMAGINANO TELECOMUNI_CAZIONCRAVAT. GENIALE.AL TEMPO DI INTERNET. GB

 

  By: Moderatore on Giovedì 04 Dicembre 2014 19:42

tre ore dopo la conferenza stampa di Draghi che è stata un flop e ha fatto perdere al MIB un -2,8% e fatto rimbalzare l'Euro da 1,23 a 1,245 appare su Bloomberg di improvviso un titolo che "corregge" quello che Draghi ha detto, non si sa su cosa si basi, perchè non c'è nessuna conferenza stampa da ore, ecco che i mercati invertono

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 18:41

BULFIN SCRISSE 04 Dicembre 2014 16:20 SEMPRE + TORO CHE SOFFIA E SCALPITA Senti chi parla il vecchio ubriacone da osterie che pensa di essere il mago dei TS MAI SCRITTO HO SCRITTO CHE AVREI IL PIACERE DI CONFRONTARMI, SUL PIANO TEORICO.,CON CHICCHESSIA. mentre ha sfornato fuori una banalita' (così dicono tutti coloro che masticano tS) TUTTI CHI? O è UN SEGRETO DI STATO? che in pratica replica l'indicatore termico di CAruso (e infatti dice che misura la temperatura). O FORSE LUI HA SCOPPIAZZATO DA ME, IN MODO MALDESTRO E STUPIDO ? LO POSSO PROVARE. IO SCRIVO DI LIVELLI DI RISCHIO E SE SCRIVO ,MISURA DELLA TEMPERATURA IN CORSIA DEL PIPPO, SU GRAF_FOREX,,è SOLO X PRENDERIE X I ZEBEDEI..TIPI COME TE E NON PER COPIARE CHI MI HA COPIATO. se prende il suo TS sempliciotto sa che gli interventi avvengono ad hoc AD HOC, MA 6 HIC HIC? O ANCHE TU GRAF_SEGNALETICI A BABBO MORTO COME IL MORTIZIA? Ubriacone da osterie...ricordi quando il nasdaq dicevo che a 4130 era da shortarlo con futures TI SARAI COMPRATO 100 VACCHE. e che uno poteva comunque gia' entrare short ai primi di settembre (vedi post su Cobraf???)... TI SARAI COMPRATO 100 CAPRON ecco bravo tracanna ancora un po'...ne hai bisogno... ALLA TUA SALUTE, MENTALE NE HAI BISOGNO. se c'è uno che sui forum è pieno di se, soffre di narcismo patologico è il vecchio ubriacone del Madagascar COPIA INCOLLA DOVE IO HO SCRITTO, SONO QUA , SONO LA , MI HAN FATTO I COMPLIMENTI E BLA BLA… e questo lo dice agli altri....come si dice in un detto Veneto....l'è la mer da che dis mal del badil.. IL PROBLEMA è SAPERE CHI è L’UNA O L’ALTRO. PRIMA DI NATALE UN BEL ROSARIO DI TUOI AUTOINCENSAMENTI. Comunque Ubriacone, dimmi tutto quello che vuoi...non ho tempo di seguirti.. DAI TUOI INTERVENTI ODIERNI NON SI DIREBBE. .ho altre cose molto piu' importanti da fare.. AVERE UNA VITA PIENA FA BENE ALLO SPIRITO E AL CORPO. .tu non fai un caz I TUOI NO DI SICURO. e vai a rompere le balle SE X CRITICARE INTENDI QUESTO SIGNIFICA CHE 6 SPENTO. a chi poi ti ha anche aiutato (vedi Fineco) etc. Ingrato rincoglionito che sei... GIA’ QUANDO X EMAIL MI AVEVI SCRITTO CHE HAI ABBANDONATO FINECO PERCHE’ NON TI AVEVANO AGGIUSTATO GLI STOPLOSS. RELASSATI..CON PAUSA CIRCOLARE.SCRIVI SEMPRE IN CIRCOLE LE STESSE COSE, MI SEMBRI IL LUCKY UN LUCKY. GB

 

  By: lg-lg on Giovedì 04 Dicembre 2014 18:03

è uno dei tanti che girano sui blogs. Non colpevolizzerei eccessivamente questo tizio. Sul fatto che che gli altri ci capiscano qualcosa ..... cene a parte , ho dei seri dubbi. Le persone da te citate mi pare di capire che sono state dalla parte sbagliata del mercato per anni , perdendosi uno dei rialzi più clamorosi della storia sul mercato USA e un rialzo importante sulle borse europee dai minimi del 2012 . Non sono stati gli unici e sono in grande compagnia , ma indicarli come persone competenti , mi sembra azzardato. ------------------------------------------------------------------------------------ ecco uno con i piedi per terra! da un po' non se ne vedeva in questo forum...

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 17:20

Senti chi parla il vecchio ubriacone da osterie che pensa di essere il mago dei TS mentre ha sfornato fuori una banalita' (così dicono tutti coloro che masticano tS) che in pratica replica l'indicatore termico di CAruso (e infatti dice che misura la temperatura). Anche l'ubriacone da osterie se prende il suo TS sempliciotto sa che gli interventi avvengono ad hoc. Ubriacone da osterie...ricordi quando il nasdaq dicevo che a 4130 era da shortarlo con futures e che uno poteva comunque gia' entrare short ai primi di settembre (vedi post su Cobraf???)....ecco bravo tracanna ancora un po'...ne hai bisogno... cioè veramente è forte...se c'è uno che sui forum è pieno di se, soffre di narcismo patologico è il vecchio ubriacone del madagascar e questo lo dice agli altri....come si dice in un detto Veneto....l'è la mer da che dis mal del badil... Comunque Ubriacone, dimmi tutto quello che vuoi...non ho tempo di seguirti...ho altre cose molto piu' importanti da fare...tu non fai un caz e vai a rompere le balle a chi poi ti ha anche aiutato (vedi Fineco) etc. Ingrato rincoglionito che sei...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Dicembre 2014 17:19

già

 

  By: Nitro on Giovedì 04 Dicembre 2014 17:06

Sembra che i mercati vogliano dare a Draghi l'ultima chance il 22 gennaio... D'altronde sono tutti convinti che siamo in una spirale deflazionistica. Evidentemente pensano che le ultime resistenze saranno spazzate via dati alla mano Sempre troppo tardi come al solito

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 16:29

BUL SCRISSE 04 Dicembre 2014 14:58 COME SCRITTO DA STEFANO FANTON, AUTORE DI TRADERPEDIA, QUALCUNO CHE SICURAMENTE DI AT SE NE INTENDE, APERTA PARENTESI CON VIRGOLA MOLTO + DEL BUL, CERTA_MENTE CHIUSE PARENTESI CON VIRGOLA CON CUI HO AVUTO UN RAPPORTO EPISTOLARE, POI INTERROTTO, PERCHE’ ANCHE LUI ALLERGICO ALLE MIE CRITICHE, FARO’ SUONARE TUTTE LE CAMPANE DI TUTTE LE CHIESE , DI TUTTE LE RELIGIONI, beh se rileggi quello che hai scritto è molto ambiguo e non si capisce il soggetto. SOLO UN VANESIO EGOCENTRICO COME TE POTEVA EQUIVOCARE. PRETENDI SEMPRE CHE SI PARLI DI TE, E NON VEDI LE VIRGOLE. GB

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 16:28

BUL SCRISSE 04 Dicembre 2014 15:18 Un per di Ball, gli indici stornano perchè erano in evidente ipercomprato e divergente.. UELA MAGHETTO_POST MODERNO.. SE TU L’AVESSI SCRITTO IERI SARESTI STATO + IN_CREDIBILE DI OGGI. X Un per di Ball E X IL RESTO DEI BLABLAISTI E CONCORDO GB