S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Venerdì 07 Novembre 2014 10:03

Siamo diretti ad un picco di pessimismo cosmico. I signal per eccellenza sono il sito zerohedge, rischiocalcolato di mr.Trucco (incallito perdente sul gold), wallstreetitalia, e dulcis in fundo il padrone di casa Zibordi. Costui nel giro di pochi giorni ha scoperto diversi punti di acqua calda nel paese italico: il popolo coglio_ne (pecorone per eccellenza) ma non bastava il 40% a renzusconi? il prossimo fallimento del sistema paese con 24mila pmi i giochi di prestigio di dragon ball in stile yankee (boy Goldman come Monti, Prodi) la menata di professoroni telecomandati dalla troika ....e prossimamente al primo caso di Ebola (ma che fine ha fatto?) dirà che siamo il paese europeo più esposto. Come dice giustamente lo Zio(oscar) lassete perde i tecnicismi, le luci e gli effetti speciali, la realtà stridente: conta solo il trend e questo segna record su record : PUNTO, anzi CROCE per chi ancora si ostina a mettersi contro! PS: ad ottobre per qualche giorno mi sono illuso anche io e ho pagato dazio

 

  By: macheno on Venerdì 07 Novembre 2014 09:43

Forza mezze seghe vendete la casa, la nonna, i nipotini, la famiglia ma sopratutto gli indici. Dudu' e' da un paio di giorni che non fa piu' la pipi' in piedi quindi siamo arrivati, mancano si e no 5-6 punti sull'ES e occhio al rin *** .

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Novembre 2014 09:27

Gianlini,lascia perdere tutte le c.azzate di linee,luci,ecc. oramai è rimasto solo lui a cui credere........il 20/11.......

 

  By: duca on Venerdì 07 Novembre 2014 09:22

Si e come si vede dal tuo grafico ha lasciato dietro di se ben 3 gap-up molto rilevanti.

 

  By: gianlini on Giovedì 06 Novembre 2014 23:48

il NASDAQ ha fatto una salita che è davvero bestiale!

 

  By: SanTommaso on Giovedì 06 Novembre 2014 21:30

Finviz ha modificato i suoi grafici. Ha finalmente tolto il Pork Bellies che non viene piu' trattato da un bel po' ed ha aggiunto i volumi intraday. Guarda prezzi e volumi del 10Yr Note. Ogni nuovo minimo viene fatto con massimi di contrattazzioni.... Non ho propio idea di cosa significa, ma una sparata al rialzo farebbe tanto bene al mio conto : )

 

  By: lg-lg on Giovedì 06 Novembre 2014 19:29

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-11-06/sussurri-e-grida-che-minano-credibilita--085007.shtml?uuid=AB314sAC

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Novembre 2014 19:22

Duca,hai capito bene.... Draghi ha detto che arriverà a espandere il bilancio della bce con abs,tltro e covered, e se non bastassero questi ne troveranno degli altri. Pensa che siano sufficienti questi interventi anche se notevoli per rimettere in moto le economie eurepee....ma se non bastassero(probabile) leggendo tra le righe,il QE sarà inevitabile,prevedo entro primavera 2015............

 

  By: duca on Giovedì 06 Novembre 2014 18:31

Si certo, ma il QE draghi non lo fa. Lo ha detto anche oggi. "tutto tranne il QE" Ho capito male io?

 

  By: lemu on Giovedì 06 Novembre 2014 18:18

NOTA TEORICA A PROPOSITO DI FIGURE E FIGURINE, FIBO 06_11_14 ORE 16_32 ANALISTA 1° CON 1°SET TEMPI RILEVAZIONE FIGURA DELLA SEGA.( X SEGARE CHI ASPETTA IL QE EU) CON RILEVAZIONI A TEMPI MIEI. IPOTESI FIGURA SEGA TESI RIALZISTA O RIBASSISTA. IL PROBLEMA è CHE SE SI FOSSERO FATTE RILEVAZIONI CON TEMPI DIVERSI SICURAMENTE LA FIGURA SAREBBE STATA DIVERSA. ANALISTA 2° CON 2°SET TEMPI RILEVAZIONE IPOTESI FIGURA < DIVERSA> TESI CONTRARIE A QUELLA DEL 1° ANALISTA. CONCLUSIONE: POICHE’ LE FIGURE DIPENDONO DAI SET CONCUI SONO FATTE LE RILEVAZIONI PREZZO, AFFIDARSI A FIGURE MUTEVOLI SECONDO IL TEMPO DELLE RILEVAZIONI ESEGUITE È DA IDIOTI. CRITICA: MA CHI USA LE FIGURE, ADOTTA UN SET RILEVAZIONE PREZZI STANDARD, TIPO, TIME FRAME 15 O 30,MINUTI 1, ORA 1 GIORNO.. E COSI TANGANDO. GIUSTO. QUINDI UNO VEDRA PIPPO, L’ALTRO PAPERINO E COSI TANGANDO…E BALLANDO. A OGNUNO LA SUA FIGURINA. GB

 

  By: traderosca on Giovedì 06 Novembre 2014 16:45

"Quali good news future ho dimenticato, datemi motivi per cui il mercato debba salire?" Duca,è semplice manca all'appello il QE europa.......

 

  By: lemu on Giovedì 06 Novembre 2014 15:26

POMPA O TORRI_11_00_2001_WEKLY_NYSE COMPOSITE CURIOSITA' X NON DIMENTICARE GIA' PUBBLICATO IN FEBBRAIO. qui l’analisi grafica del “ poma “ di monica e l’attacco alle 2 torri. Come si vede ha fatto più paura il pompa che l’attacco. Perchè? Semplice, l’attacco ha fatto fregare le mani a chi opera nel complesso militare, più guerre , più ordini , più profitti, proprio come quegli stronzi della nostra protezione civile, dopo il terremoto. Il pompa, invece, ha creato instanbilità politica con il rischio di impeachement di bill, lo spergiuro. Negli USA, piena di difetti, ma i contropoteri funzionano, da noi , in italia, repubblica delle babane , avete presente la loro forma, MILLS , CONDANNATO, MINZOLINI AL TG 1 DICE ASSOLTO, ..E IL PADRONE DEI CANI E’ SEMPRE LI! UNA MONTAGNA DI ESCREMENTI LO SEPPELLIRA’. A QUELLI DELLO PSICONANO , AI MERCATI, NON INTERESSANO PROPRIO, ALTRIMENTI ADDIO ..... METRICAGB… COM’ERA NEL 2010… gb

 

  By: lemu on Giovedì 06 Novembre 2014 14:53

XNAZ SCRISSE06 Novembre 2014 13:32 Inutile rompersi il CERVELLO : i mercati invertiranno quando l'oscillatore DIFFR uscirà dalla fase distributiva e scenderà sotto 40 e poi sotto 30 ... amen IL CERVELLO SE LO PUO’ ROMPERE CHI CE L’HA, NON è IL TUO CASO. NOTE SUL GRAFICO DA TE PUBBLICATO. HO GIA’ PUBBLICATO UN GRAF A PROPOSITO DELLE 2 TORRI E DELLA POMPA IN SALA ORALE, QUANDO QUALCUNO MI AVEVA CHIESTO COSA SEGNALAVA METRICAGB NELLE DUE DIVERSE OCCASIONI. METRICA GB HA MOSTRATO CHE L’IMPATTO <ORALE> è STATO SUPERIORE IN NEGATIVO, ALL’IMPATTO 2 TORRI. QUESTO X IL RISCHIO IMPEACHEMENT DI CLINTON, ( CRISI POLITICA DESTABILIZZANTE) IN DATA DOVE TU HAI PIAZZATO GUERRA IRAK. POI, GUERRA IRAK, DIMOSTRA CHE I GUERRAFONDAI DI WS SI SONO FREGATI LE MANI. COME HO SCRITTO NEL POST PRECEDENTE. REPUBBLICANI SU, GUERRE SU…. OLTRE A SOLITE PREVISIONI ELLIOTTIANE GANNIANE E PIPPOLATE DEL DIFFR, IMPARA A LEGGERE LE NEWS, COSA, CHE HAI SEMPRE SCRITTO, TI RIFIUTI DI FARE. GB

 

  By: lemu on Giovedì 06 Novembre 2014 14:40

REGINALDO SCRISSE 06 Novembre 2014 13:26 … Naz dice cose sacrosante e soprattutto inerenti ai rialzi assurdi che vediamo da troppo... SARA’ X QUESTO CHE L’AUTOPROCLAMATOSI < CONFERENZIERE> è SEMPRE IN VOLA CONTINUA COME IN QUESTO SUO ULTIMO POST DAX ... ore 19,00 Post n°6002 pubblicato il 05 Novembre 2014 da naz43 STRATEGIA (medio periodo 3/5 mesi) : Il consolidamento del prezzo sotto le MMW 55-144 mantiene il TREND al RIBASSO e attivo il secondo obiettivo a 8036. Di contro, i primi segnali di reazione si attiveranno soltanto col recupero, in pianta stabile, di area Zona 61,8%=9308. DIFFN : Long (mensile) ... Long (settimanale) ... Short (giornaliero) In posizione LONG sul time-frame settimanale, mentre si è girato Short sul giornaliero. TATTICA (breve periodo 3/5 giorni): Finchè il prezzo resta sotto l'area la Zona 61,8%=9308, ogni ritorno del DIFFN sopra o vicino la linea del (+10) sarà occasione per aprire posizioni SHORT INTERMARKET : (agg.to 04 novembre) Bund vs Equity RIBASSO MA LONG E POI SHORT. ANAL-ISTI DA OSTERIA. IL FATTO CHE QUALCHE AZIENDA PRODUCA UTILI E ALTRE PERDITE, NATURALMENTE POCO IMPORTA, è IL QE CHE CONTA. GB

 

  By: naz43 on Giovedì 06 Novembre 2014 14:32

Inutile rompersi il CERVELLO : i mercati invertiranno quando l'oscillatore DIFFR uscirà dalla fase distributiva e scenderà sotto 40 e poi sotto 30 ... amen