S&P Dax Mib.. trading

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 04 Giugno 2014 10:45

Negli anni 90 a Roma lavoravamo io, mia moglieed avevamo due figli piccoli da portare a scuola, dai medici etc etc. Pagavamo circa 2.000 euro di multe all'anno. Penso che oggi sarebbe peggio. << In via Trionfale, record di verbali comminati al 45% di automobilisti (270 violazioni su 602 passaggi).>> http://www.omniauto.it/magazine/26271/autovelox-a-roma-e-rabbia-tra-i-cittadini

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 09:27

Pigreco, non hai ancora capito come si trada l'euro ...e vorresti farti del male con l'ORO ? Cazzzzz non riesco a starci dietro ...con tutto questo Ottimismo nell'aria faccio fatica a trasmetterlo ... Arriva come una doccia fredda la dichiarazione del ministro Padoan che, intervistato a Radio24, in merito alla staffetta generazionale, quindi l’uscita dal mondo del lavoro per i meno giovani che favorisca così l’ingresso dei giovani, si dichiara non a favore di una diminuzione dell’età pensionabile. “Non sono a favore di una diminuzione dell’età pensionabile – dice il ministro - , ma di un graduale aumento. Mi chiedo cosa succederà in Germania dove sono andati nella direzione opposta”. http://www.investireoggi.it/fisco/eta-pensionabile-in-aumento-ecco-le-parole-di-padoan/

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Giugno 2014 09:21

son curioso di vedere dove va il gold dopo 3 giorni piatti aggrappato a 1250

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 09:07

Dai , che i dati dicono che sta arrivando la ripresa !!!! la derivata prima della derivata seconda ... Ad aprile in calo i prezzi alla produzione nell'Area Euro. In Italia scende anche di più. Per Confindustria, dal 2001 sono scomparse nel nostro paese 120 mila imprese e 1.160.000 occupati nell'industria. ^CSC: l’industria italiana è crollata. Unioncamere: -144 mila posti di lavoro nel 2014#http://www.investireoggi.it/economia/csc-lindustria-italiana-e-crollata-unioncamere-144-mila-posti-di-lavoro-nel-2014/^ Gianni ! l'ottimismo è il sale della vita ! Ma Vi pare che RENZI sia il tipo che mette una patrimoniale sulla testa degli Italiani? .... che lo spara nel didietro agli Italiani per farsi bello in europa come politico ? diamo dai ... lo avete votato VOI ... una bella patrimoniale da 40 miliardi all'anno e ha risolto il problema del debito .... Il governo del fare ... L’industria italiana in ginocchio Da notare, però, che l’Italia ha registrato un miglioramento dell’indice Pmi dei servizi, in crescita a 51,6 punti dai 51,1 di aprile. Tuttavia, il Centro Studi di Confindustria rivela su Scenari Industriali che l’industria italiana ha visto crollare la produzione dal 2000 al 2013 del 25,5%, in netta controtendenza rispetto all’aumento globale del 36,1% dello stesso periodo. Se il divario era già evidente prima del 2007, si è ampliato successivamente. E tra il 2001 e il 2013, sono scomparse ben 120 mila imprese nel nostro paese, mentre l’occupazione nel settore è crollata di 1 milione 160 mila addetti. E secondo Unioncamere, l’emorragia dell’occupazione in Italia proseguirà anche nel 2014, quando si perderanno 144 mila posti di lavoro. Infatti, le Camere di Commercio prevedono ingressi per 792 mila unità e uscite per 935 mila. Il saldo risulta dimezzato, rispetto allo scorso anno, ma è un dato di fatto che l’occupazione continuerà a scendere ancora. ^ma Vi pare che con questi dati il mib non possa arrivare a 50.000#http://www.tradinglibrary.it/scheda-libro/francesco-caruso/mib-50000-9788896481455-207384.html^ P.S. nessuna intenzione di fare pubblicità ... solo satira ... ma vi pare se dopo aver STRATASSATO l'Italia intera e aver ridotto in miseria la popolazione ... ma Vi pare che non ci meritiamo un 50.000 ?

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 08:14

Stavolta a rivoltarsi contro la politica prolungata dei tassi zero è il presidente delle Sparkassen, le Casse di risparmio tedesche, Georg Fahrenschon, che intervistato da Stern, ha definito un “esproprio” ai danni dei risparmiatori tedeschi e di tutta Europa quanto è stato compiuto in questi anni, lanciando l’allarme sui “buchi” che i bassi tassi d’interessi potrebbero creare al sistema previdenziale e avvertendo che così si annientano i valori dei patrimoni, oltre che alla lunga si uccide la cultura del risparmio. ^In Germania è rivolta contro Draghi: basta tassi zero, uccidi il risparmio#http://www.investireoggi.it/economia/in-germania-e-rivolta-contro-draghi-basta-tassi-zero-uccidi-il-risparmio/?refresh_ce^

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 07:14

più in alto saliranno le azioni ed i bonds più bassi saranno i ritorni futuri sugli investimenti ... - Faber Renzi invece , visto il successo raccolto da Berlusconi nonostante le sonore Incu..te al popolo Italiano, ha deciso di seguirne le orme ... più li bastoni più ti amano !!! Basta che in europa uno qualsiasi apri bocca e Renzi se la fa addosso ... Il governo Renzi starebbe pensando di reintrodurre la tassa di successione, dopo le critiche durissime della Commissione europea allo scostamento di ben 9,3 miliardi di euro sui conti pubblici, rispetto agli impegni che l’Italia si era assunta con Bruxelles per l’anno in corso. Troppi per essere coperti con magheggi contabili e voci alquanto strampalate, come quelle servite per il bonus degli 80 euro in busta paga. parliamoci chiaro ...può prendere per il *** gli Italiani, ma in europa, dopo Berlusconi, hanno già capito chi è RENZI ... importa ..na sega se è stato eletto da 40% degli Italiani IMBOSCATI .... il cui debito sta a 2120 miliardi Vs 2200 fine 2014 ... date retta a me , prima iniziamo a ripulirci la ZAVORRA azzerandola prima si riprende il paese ... stipendi dei manager (incompetenti) max 5000 euro con la possibilità ri abbassarli a 2000 se fanno danni (e franchigia iniziale 10000 euro). ^Torna l’incubo della tassa patrimoniale, a partire dalla successione#http://www.investireoggi.it/economia/torna-lincubo-della-tassa-patrimoniale-a-partire-dalla-successione/^ P.S. Non è colpa di Grillo ... Gli scherzi della democrazia rappresentata ... Dopo che gli avete dato il voto ... Si calcola che una tassa di successione del 20% e con franchigia di 100 mila euro porterebbe nelle casse dello stato 40 miliardi di euro all’anno, il 2,5% del pil attuale. Insomma, Renzi avrebbe trovato il modo di azzerare il deficit. Il calcolo è presto fatto: 6.000 miliardi di euro sarebbero nelle mani di over 50, ossia di persone che verosimilmente andranno all’aldilà da qui ai prossimi 30-40 anni. A tutto vantaggio dello stato, che farebbe un affarone con i morti. D’altronde, l’idea della patrimoniale frulla in testa al PD e all’intera sinistra da qualche tempo. Avrebbe l’appoggio dei sindacati, anche se farebbe scalpitare alleati come NCD, ma fin troppo deboli per opporre resistenze credibili. In fin dei conti, Renzi e il suo partito hanno trionfato alle elezioni europee, ottenendo il risultato più alto mai avuto da un partito italiano dal 1958. Il secondo e terzo partito in Italia (M5s e Forza Italia), messi insieme, fanno 4 punti percentuali in meno del solo PD. Inutile piangersi addosso e recriminare. E’ stata l’Italia a dare il suo placet.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 06:28

"secondo te, con 11 appartamenti, si vive male?" Gianlini ... che cazzzzz centra ? se ti ho fatto capire che sta erodendo il capitale perchè lo stato e pure i problemi della collettività (cittadini disoccupati) gli stanno tutti sulle spalle ... e ringrazia che li lascia vivere anche a sue spese, visto che questi non pagano e lui cerca anche di lasciarli VIVERE ... perchè non è uno strozzino , la crisi la vede, non è facile mandare per la strada famiglie intere ... ma questo non toglie che ci sta rimettendo Lui per gli errori di altri .... Ognuno si merita quello che ha, per quanto ha lavorato o l'intelligenza o la fortuna gli ha concesso ... mica è andato a rubare ... ha lavorato come un cane pagando fior di tasse ... al contrario di come la politica in questo paese ha fatto imboscando i soldi delle tasse agli Italiani, mal governando e facendo aumentare il DEBITO ... che adesso gli altri dovranno pagare ... è la ZAVORRA che bisogna eliminare ... altro che 80 euro ... abbiamo lasciato distruggere l'industria italiana per sostenere la ZAVORRA e questo è il risultato .... Cazzzzzzz scusatemi se ho urtato il vostro OTTIMISMO ..... in particolare se , in base a ciò che scrivo decidete se è il caso di andare lunghi sui mercati #celebroleso #manicomio #multati x incapacità mentale ... Gli 80 euro sono l'anestetico ... “Le sanguisughe hanno un corpo allungato, formato da 34 anelli. Alle estremità hanno due ventose che servono per attaccarsi agli animali. Hanno una bocca munita di tre mandibole munite di dentelli per forare la pelle degli animali. Mentre stanno lacerando la pelle dell'animale al quale si attaccano secernono una sostanza anestetica”.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 04 Giugno 2014 06:25

Euro sembra voglia fare un nuovo minimo prima di sparare in su. poco ben compriamo ancora fino in area 1,35 mediando..ahahahah.

 

  By: LINK on Mercoledì 04 Giugno 2014 06:13

Gianlini ... ma se non avessi letto questo blog negli ultimi 2 anni ( per non parlare degli ultimi 5 ... ) nei quali il MASTER della S.f.i.g.a ha postato ininterrottamente .... QUANTI SOLDI AVRESTI IN PIU' ? Al mattino vedo un sacco di gente che lavoro , per poco , ma lavora e molti miei amici hanno avuto negli ultimi 2 anni dei figli.... . Ecco , la chiave nella percezione della crisi è proprio nel non stare tutto il giorno al PC a postare S.F.I.G.A ma cercando DI fare UN LAVORO E crearsi magari una famiglia. Tutto il resto non conta , conta poco ed è irrilevante.

 

  By: gianlini on Mercoledì 04 Giugno 2014 06:13

Esteban il signore dei 12 appartamenti, perchè non ne regala uno alla signora?? uno sfitto mi sembra che ce l'abbia, no? secondo te, con 11 appartamenti, si vive male?

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 06:09

Sai gianlini, ieri parlando con questo Signore che si lamentava di aver 12 appartamenti e nonostante tutto di riuscire a malapena a conservare gli investimenti che ha fatto lavorando come un cane per una vita, dato che alcuni inquilini non pagano (disoccupati) altri son via avvocati etc... e le spese questo governo le IMPONE FISSE .... questo signore mi spiegava che i problemi che Lui ha gli son sembrati zero quando quì a Treviso(non in zimbabwe), una mattina ha visto passare una signora di una certa età con un carrozzino della spesa fuori del LIDL ...il problema è che non adava a fare la spesa ... ha aperto un cassonetto e tirava fuori quello che di commestibile era rimasto ... Quindi Gianlini ... mi spiace di urtare la tua sensibilità ... ma o inizi ad aprire gli occhi o cambi orari , ti svegli un po prima e vai ad osservare come campa realmente ORMAI il popolo Italiano per permettere ad altri di ... ESSERE PIU' OTTIMISTI con il C U L O Degli altri ... Cazzzzz. Vivi in un paese dove un imbecille per acaparrarsi i voti regala 80 euro, anzichè tagliare le tasse per l'equivalente valore(perchè non fa bene al PIL) e non ha neppure la copertura per farlo ... manda anticipatamente in pensione i dipendenti PUBBLICI ...non i PRIVATI per sostituire ZAVORRA con altra ZAVORRA ... E gli altri devono pagare queste stronzate ... P.S. Gianlini ...il "blocco mentale" che hai è giustificato dalla realtà ... c'è da scagazzarsi nei pantaloni a sostenere posizioni che non hanno/giustificano il valore nominale attuale, solo in virtù del fatto che ... NON hai altre alternative o giochi e rischi o stai cash ... io sto cash ! e aspetto i cadaveri che ORA arriveranno .... sto già dentro ad uno che ,per ora, paga lautamente !

 

  By: gianlini on Mercoledì 04 Giugno 2014 06:01

io sarei andato e andre lungo se solo riuscissi psicologicamente a comprare ma purtroppo ho questo blocco mentale, per cui riesco a guadagnare da mercati solo in discesa, ma parlando della vita reale e non del trading, ogni mattina che esco di casa, e ogni sera che vado in giro e vedo la gente che mi circonda, penso che il clima di catastrofismo di questo forum è completamente fuori luogo va bene usare toni forti, ma non bisogna esagerare nel dipingere a tinte fosche al realtà

 

  By: Esteban. on Mercoledì 04 Giugno 2014 05:52

(chissà perchè chi scrive su questo forum ritiene di essere tanto più intelligente di persone che giungono al vertice di sistemi di milioni di persone) guarda che nessuno pensa quello che hai scritto, semplicemente l'Italia non è l'america, noi non stampiamo(ci stanno facendo il favore) e riguardo all'economia reale è sul lastrico ...la nostra chiaramente, certificato dall'aumento del debito,o debito/PIL che dir si voglia e dalla continua *** che dall'europa ci scaricano addosso nonostante gli Italiani abbiano cambiato giullare .... Gianlini, ma tu ci credi veramente a quello che hai scritto ? pazienza LINK, nonostante lo abbia bloccato , continua a ricomparire ... Comunque Gianlini ... Vai LUNGO ... Se ci CREDI Vai LUNGO !!! oltre un certo numero di "cagate creative" io mi baso sui fondamentali ... e quelli son già ben che andati da un pezzo .... "Esteban, fai fai le statistiche...è 50 anni che è così....prima votavano la DC, poi Berlusconi,poi Renzi...ci sarà pur un motivo,io lo so......... nonostante....e se ne fottono..." che Cazz centra ... allora Ti lasciavano fare STRONZATE oltre misura ... ORA invece DEVI RISANARE sotto la SCURE EUROPEA ... non c'è nessuno che STAMPA a sostenere l'industria Italiana ed i problemi strutturali Italiani son tutti lì peggio di prima ... I soldi ed i risparmi degli Italiani stanno per esaurirsi ... poi tocca il DEFAULT ! P.S. Riguardo i dati americani ... lasciamo perdere ...che ormai son Barzellette http://www.zerohedge.com/news/2014-06-03/farce-continues-ism-still-has-no-idea-why-its-computers-malfunctioned-and-much-more non ci crede più neppure Goldman SUCKS e pure la FED http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123554932&type=p Andranno su ...? pure la FED pensa di si visto che li considera MANIPOLATI ...

 

  By: LINK on Mercoledì 04 Giugno 2014 05:41

Obama uno dei migliori presidenti US, e ora Renzi potrebbe fare anche lui il botto (chissà perchè chi scrive su questo forum ritiene di essere tanto più intelligente di persone che giungono al vertice di sistemi di milioni di persone) --------------------------------------------------------------------------------------- Perfetto.Autori di libri compresi....

 

  By: traderosca on Mercoledì 04 Giugno 2014 05:33

Esteban,fai fai le statistiche...è 50 anni che è così....prima votavano la DC, poi Berlusconi,poi Renzi...ci sarà pur un motivo,io lo so......... nonostante....e se ne fottono... http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Inchiesta-Mose-arrestato-il-sindaco-di-Venezia-Orsoni-0dc3e617-ac87-42cc-b1e3-42a1943ea4ef.html