S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 29 Aprile 2014 13:40

è stata assunta da un gigante della telefonia, il mese scorso.... ----------------------------------------------------------------------------- oscaraoaoao...il problema e' che assumono gli ingegneri per fare i centralinisti...hahhaha sempre shorte....

 

  By: gianlini on Martedì 29 Aprile 2014 13:09

no Oscar però sono rimasto stupito anche io da quante persone negli ultimi 10-15 gg mi hanno parlato in termini positivi del loro lavoro domenica mattina un mio amico ingegnere che lavora per la ditta di squinzi, ad esempio...o la sorella ingegnere di un'altro, che dopo qualche mese di mobilità, è stata assunta da un gigante della telefonia, il mese scorso....

 

  By: traderosca on Martedì 29 Aprile 2014 13:02

Gianlini,non sarai mica al rialzo...?

 

  By: gianlini on Martedì 29 Aprile 2014 12:01

l'ho scritto ieri state attenti, voi che pensate che l'economia in italia non abbia ancora fatto il bottom da diverse parti ho sentito voci piuttosto soddisfatte sull'andamento degli ultimi mesi, e su una ripresa piuttosto consistente

 

  By: pana on Martedì 29 Aprile 2014 11:44

buoni dati immatricolazioni auto ! . Le immatricolazioni di veicoli da lavoro a marzo hanno segnato un deciso recupero, che lascia sperare in un graduale e progressivo recupero del settore, dopo anni di grande crisi http://www.teleborsa.it/News/2014/04/29/vendite-auto-anche-i-veicoli-commerciali-superano-la-grande-crisi-649.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: warren1979 on Martedì 29 Aprile 2014 11:20

e' shorte per la giornata.....e forse anche settimanale...dico forse perche' il settimanale evolve e bisogna stare dietro all' evoluzione,mentre sul mensile la vedo longa..... neofita se vuoi fare un buon affare compra morrison supermarket sul ftse 100... lo sto' accumulando da 6 mesi....gira sulle 200 pence ma il titolo deve tornare sui 250 per fare la spalla destra che penso sara' nei prossimi 2-3 mesi..... la panza mi dice longo.....in piu' il prossimo mese stacca un dividendo di 0,0916 che e' quasi un 5% e il rischio da questi livelli e' molto basso.... un buy clamoroso.....hahahha

 

  By: neofita on Martedì 29 Aprile 2014 11:15

29 Aprile 2014 09:03 Short leggero 16428 1 contratto....... la panza mi dice short.... 29 Aprile 2014 08:58 la situazione mi sembra molto difficile ma tendente al longo...... scusa warren non ho capito ma e' longhe o e' shorte

 

  By: warren1979 on Martedì 29 Aprile 2014 11:03

short leggero 16428 1 contratto....... la panza mi dice short....

 

  By: warren1979 on Martedì 29 Aprile 2014 10:58

tranquillo bullfin... volevo solo stuzzicarti un pochino per fare due risate.....hahahha come fa' oscaraoaoao quando mi punzecchia...che birichino.... bene....vediamo oggi l' apertura come si mette, prima di intervenire... la situazione mi sembra molto difficile ma tendente al longo......

 

  By: Bullfin on Martedì 29 Aprile 2014 00:29

Warren, capisco...e detto da te che sei il piu' trasparente di internet lo accetto. Ma non sono iscritto a facebook, a LinkedIn, a nulla di nulla . Se la gente mi crede un barbone meglio. Meglio pensare di essere un barbone pieno di soldi che sembrare uno straricco con il macchinone e essere pieno di debiti. A me non piacciono i fighetti, sono uno tranquillo e anonimo. Sono onesto perchè ammetto perdite come vincite. A me non interessa vedere chi ce l'ha piu'lungo, perchè sicuramente qui sul forum vi è gente che guadagna piu' di me e molto e sfigurerei (Oscar è infatti un congolese :)))))))))))). A me piace sfidare me stesso (anche sul lavoro vedi scenette pietose di gente di gente che compete....de che..) degli altri non mi interessa, semmai se posso li aiuto. Qui scrivo solo per dimostrare che si puo' prevedere e che l'analisi tecnica (nonostante GS) è tutt'altro che morta. Ho pubblicato su Trading no stop (dopo una provocazione) il resoconto di una giornata (era nella prima meta’ del 2010 quando scriveva long), ma mi sono sentito dopo un coglione.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Martedì 29 Aprile 2014 00:22

termi... tu sei il contrarian di te stesso e null'altro.

 

  By: traderosca on Martedì 29 Aprile 2014 00:04

"Certo Oscar indubbiamente Warren è migliorato tantissimo su trading intraday." Bullfin,no,no,il buon Warren è tutto tranne che un trader.......secondo me va su, viene giù.....con che cosa?con la monetina?poi insiste mantiene la posizione si incaponisce nella sua idea e media,non mette nussun stop....in questo modo presto lo vedremo sotto i ponti....eheheheh ciao Warren......

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 23:57

bullfin....ma che e' quella roba che hai postato....???? il gain devi postare non le entrate..... bona notte....

 

  By: traderosca on Lunedì 28 Aprile 2014 23:56

Bravo Bullfin!!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 28 Aprile 2014 23:56

Bravo Bullfin!!!!