S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Martedì 01 Aprile 2014 21:36

salve il moderatore ha chiamato top su stock e sp. vi sono il 90% di probabilità che domani verranno eguagliati e superati. che la bce non faccia nessun qe giovedi mi pare che l'euro lo dica chiaramente-ritornato a 1,38 contro dollaro inoltre anche weidmann sabato sia rimangiato tutto circa il politiche espansive

 

  By: cavaliere on Martedì 01 Aprile 2014 21:36

 

  By: LINK on Martedì 01 Aprile 2014 18:25

LBJ è sulla media a 200.. e sembra fare fatica... . Chiudo metà posizione ... per sicurezza con il 5% di gain.

 

  By: farenheit on Martedì 01 Aprile 2014 17:57

se il future dow supera 16500 poi il prossimo target è a 17400?

 

  By: pana on Martedì 01 Aprile 2014 15:07

"il mercato e' truccato " afferma Michael Lewis, ci ha scritto un libro FLASH BOYS,pensate che la ditta VIRTU ha su 1238 giorni di trading ha perso soldi solo in UN SINGOLO GIORNO ! http://www.zerohedge.com/news/2014-03-31/lewis-top-high-freaks-storm-top-amazons-bestseller-list

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Martedì 01 Aprile 2014 14:29

la liquidità sgorga inesauribile....

 

  By: warren1979 on Martedì 01 Aprile 2014 11:39

Warren,te la faccio io la previsione.......da domani inizia scendere il dax,dopo qualche giorno segue sp...mangio un rospo ---------------------------------------------------------------------------- si penso anche mi.....intanto resto longhe titolini e sempre shorte a copertura dj... vediamo un po'come butta ma uno stornellino 3-4% ci starebbe bene... link sopra 50000 il bove dovrebbe accelerare....io l' ho venduto troppo presto ora aspetto uno stornello per rientrare,uso il BRA oppure il EWZ. gli daro' un occhiatina al tuo che mi sembra molto promettente...

 

  By: gianlini on Martedì 01 Aprile 2014 10:11

Oscar,...mangiatona di rospi risparmiata....ho riaperto short sugli stessi prezzi...9609 cmq ho dormito male....le tue previsioni sono sempre temibili....

 

  By: pigreco-san on Martedì 01 Aprile 2014 09:02

Aspetto i 2100 di sp500 per aprire la prima posizione siort.

 

  By: LINK on Martedì 01 Aprile 2014 01:14

Ciao Warren.. gli emergenti sono molto appetibili. Sono scesi tanto e questo è solo un rimbalzo anche corposo. Possono salire ancora per chiudere il gap con l'europa . Con gli USA sono talmente distanti che per andare a fare un 30% UP significa che gli USA devono salire almeno ancora un 15%... la vedo dura. Detto questo io sul brasile ho una posizione importante in gain , ma aspetto ancora qualche giorno per vendere. LBJ etf leva 3 long sul nyse america latina con posizione maggioritaria brasile. Vorrei venderlo a 21.5 / 22....

 

  By: gianlini on Lunedì 31 Marzo 2014 23:32

no Vaicru, ero short e ora sono flat sul dax ma è uno short storico, risale a settembre e a prezzi vintage....

 

  By: Vaicru on Lunedì 31 Marzo 2014 23:24

Io il Dax non lo trado pero' volevo iniziare a seguirlo per poi fare qualcosa. Mi sembra di aver capito che Gianlini e' long mentre Tradeoscare e Warren sono short. a questo punto mi metto short anch'io. (Se ci fosse il pojana a indicare la via saprei cosa fare)

 

  By: gianlini on Lunedì 31 Marzo 2014 23:11

oscar....ho ricomprato il dax a 9609 verso le 16.45 se da domani scende ti mando a casa una cassetta di rosponi belli grossi e viscidi!

 

  By: traderosca on Lunedì 31 Marzo 2014 22:41

Warren,te la faccio io la previsione.......da domani inizia scendere il dax,dopo qualche giorno segue sp...mangio un rospo

 

  By: warren1979 on Lunedì 31 Marzo 2014 21:50

link...bello quell' etf !!! come li vedi sti mercati emergenti ? secondo te il rimbalzo diventera' qualcosa di piu' ? il brasile sta' viaggiando come le palle di fuoco...