S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Gennaio 2014 18:20

Bah.. come avete notato ci sono trader che girano anche a 2.000 euro ad operazione ----------------------------------------------------------------------------------- quelle specie di strisce con scritto entrata e uscita alla giornata di quella robaccia chiamata futures..........ma fatemi il piacere..... devono mettere i portafogli come ho fatto io....e postarli a piu' riprese durante gli anni,io ho postato il mio portafoglio perennemente e ho dimostrato che per guadagnare basta beccare il prezzo giusto al suo momento e da li restare dentro per anni,cosi' facendo si abbassa il rischio e soprattutto si vive meglio..... e oggi ancora non e' quel momento... sono l' unico qui di cui e' ampiamente dimostrabile al 110% quello che ho fatto e semplicemente perche' con il mio metodo tutti hanno potuto vedere che i titoli comprati tre anni fa' con i vari prezzi di acquisto,corrispondevano sempre tutte le volte che ripostavo il portafoglio,un portafoglio di oltre 40 titoli,cosa che non e' dimostrabile postando la semplice entrata e uscita alla giornata ...... infami.....sono tre anni che dicevo che vi asfaltavano tutti a mettersi al ribasso e mi avete messo in croce come nostro signore,almeno abbiate la coscenza di riconoscere l' accaduto ....... http://67.228.178.26/showimage.php?image=/forum/immagini/R_123544071_1.jpg http://67.228.178.26/showimage.php?image=/forum/immagini/R_123522826_1.jpg http://67.228.178.26/showimage.php?image=/forum/immagini/R_123522826_2.jpg

 

  By: guidone on Giovedì 16 Gennaio 2014 18:13

ma stai zitto...torna nel cespuglio E' da parecchi anni che non sono nei cespugli, da quando un fenomeno di promotore che diceva cose ovvie come te'(es. il suo dividendo) mi fece mediare Telecom. 2/3 giorni al massimo e chiudo, andando anche long perche' no', sempre con il dovuto stop.

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Gennaio 2014 17:57

Da quando hai iniziato a scrivere tu sicuramente si potrebbe chiudere. Quando scrivi hai lo stesso effetto nel mettersi un cespuglio di ortiche nelle mutande. ----------------------------------------------------------------------- ma stai zitto...torna nel cespuglio,che fra' non molto ti faccio vedere come si fanno a fare affari,e come sempre te lo posto qui.....chiacchierone...

 

  By: LINK on Giovedì 16 Gennaio 2014 17:55

Bah.. come avete notato ci sono trader che girano anche a 2.000 euro ad operazione .... al giorno... . Operazioni postate in gain ovviamente , perchè delle LOSS nessuna notizia e le posizioni incastrate in DEEP RED , meno che meno... Non sapremo mai chi e quanto guadagna Tizio e Caio. O quanto ha guadagnato in passato... , in base alle operazioni postate ... e tutto sommato , non mi frega nulla.. La cosa certa , è che la quantità di post e proporzionale al livello di soddisfazione nell'operatività di trading. Tranne ovviamente, poche eccezioni.Un trader che guadagna , utilizza il blog come protesi del PENE ... AMMORBANDO GLI ALTRI CON LA SUA MAESTRIA E SUL FATTO CHE LUI E' L'UNICO GANZO CHE LA METTE IN C.U.L.O. AGLI ALTRI. Poi , quando arriva il cetriolo bello grosso , si eclissa dolcemente per poi sparire come in un bel tramonto d'estate in riva al mare... .

 

  By: guidone on Giovedì 16 Gennaio 2014 17:49

ormai questo forum si potrebbe anche chiudere....... Da quando hai iniziato a scrivere tu sicuramente si potrebbe chiudere. Quando scrivi hai lo stesso effetto nel mettersi un cespuglio di ortiche nelle mutande.

 

  By: Aleff on Giovedì 16 Gennaio 2014 17:41

ma....bastera' un paio di sedute rosse e risalteranno fuori come le lumache dopo piovuto................................ ________________________________________ eh eh, in effetti è vero, il forum si è praticamente azzerato. ovviamente io faccio parte delle "lumache"

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Gennaio 2014 17:34

Andri dio del pensierino ma dove sei ci manchi --------------------------------------------------------------- ormai questo forum si potrebbe anche chiudere....... sono stati tutti asfaltati......... ma....bastera' un paio di sedute rosse e risalteranno fuori come le lumache dopo piovuto................................ questo e' il segnale che aspettavo......ora si potra' scendere un po'...ma ci vuole molta pazienza....

 

  By: neofita on Giovedì 16 Gennaio 2014 16:56

andri dio del pensierino ma dove sei ci manchi

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Gennaio 2014 14:45

Warren,ancora con ste stronzate!!!sei ancora agli utili!!ma comprati i bot e va dar via i ciap -------------------------------------------------------------------- i bot li lascio a te ciccio,io ho smesso di finanziare l' italia dal 2009 prima dello scoppio della crisi italiana,e non ci rimetto un euro nemmeno se ritornasse mussolini.... che ( sarebbe meglio )..... http://www.youtube.com/watch?v=HqafKe6pkw4

 

  By: alberta on Giovedì 16 Gennaio 2014 14:44

15 Gennaio 2014 18:22 Volevamo fare un attimo il punto su quanto postato su CobraF da inizio anno, ma sembra che la nuova versione del sito faccia acqua nelle ricerche dei post..... __________________________________ Buona Giornata a tutti, dopo questo nostro post di ieri, qualcuno ha scritto privatamente chiedendo dettagli sul portafoglio titoli difensivo 2014, di cui avevamo fatto cenno a Dicembre, ma non si trova il post qui su CobraF. I Titoli li riportiamo di seguito, mentre per i dettagli, entrata, prezzi, quantità, Stop loss e profit, anche per correttezza e riservatezza, preferiamo rispondere sempre privatamente sulla mail che vedete qui su CobraF. Ansaldo STS SpA Enel S.p.A. BlackBerry Ltd Telecom Italia SpA (Ord. e Risp.) Finmeccanica SpA Saipem SpA Vodafone Group plc Teva Pharmaceutical Industries Ltd Apple Inc. Corning Incorporated

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Gennaio 2014 14:31

"lascia perdere futures e cazzate varie....." Warren,ancora con ste stronzate!!!sei ancora agli utili!!ma comprati i bot e va dar via i ciap eheheh

 

  By: Esteban. on Giovedì 16 Gennaio 2014 13:26

L'unico politico serio che ancora difende i popoli da questi burocrati/banchieri/lobbisti CIALTRONI , FASCISTI ... ^Big Banks, Big Business and Big Bureaucrats Run the EU -#http://www.youtube.com/watch?v=l93yjako2j8#t=70^

 

  By: Roby64k on Giovedì 16 Gennaio 2014 11:43

Ciao a tutti sempre dentro, in sofferenza ovviamente.....

 

  By: warren1979 on Giovedì 16 Gennaio 2014 11:35

Warren cosa consigli di fare? --------------------------------------------------------- prima di tutto,scordarsi di fare i soldi con la borsa,i soldi si fanno a rubare..... secondo,lascia perdere futures e cazzate varie..... terzo questo storno sara' molto difficile da prendere perche' fanno rotazione con i titoli,quindi stanno dando l' illusione che tutto puo' salire all' infinito,detto questo sto' aspettando certi livelli su certi titoli interessanti difensivi che pagano buoni dividendi,e che sono molto solidi,per questi che sono in rintraccio gia' da diverso tempo manca pochino e saranno ottimi investimenti nell' arco dei prossimi tre anni,tra questi te ne metto alcuni che secondo me sono quasi arrivati sulla borsa di londra : imperial tobacco livello d' ingresso 2100 pence,dividendo previsto sul 2014 1,40 sterline ossia quasi 7% sse livello d' ingresso 1230 pence,dividendo previsto 2014 0.86 sterline ossia quasi 7% morrison supermarket livello d' ingresso 220 pence dividendo previsto 2014 12,8 pence ossia quasi 6% sugli usa starei cauto,possono salicchiare ancora ma non vedo grossi rialzi,il rischio e' maggiore rispetto alle opportunita'. rientrerei solo se il dow jones tornera' sui 15200 almeno. e ricordarsi sempre : non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta nove donne.

 

  By: LINK on Giovedì 16 Gennaio 2014 10:34

Bravo Neofita