S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Martedì 07 Gennaio 2014 17:14

Fatica fatica fatica......DAX .... che fatica...... Il BUNDE prelude a qualcosa ??????

 

  By: traderosca on Martedì 07 Gennaio 2014 16:47

Esteban,ma cosa dici.........eheheh La promessa di Saccomanni: "Nel 2014 caleranno le tasse" Intervista al ministro dell'Economia: è l'anno della svolta, la ripresa si consoliderà e gli italiani pagheranno meno.

 

  By: Esteban. on Martedì 07 Gennaio 2014 16:22

mah ... probabilmente tu hai tutto chiaro ma io non so di chi stai parlando ... Hai problemi con qualcuno ? spiegati ... riguardo alla Borsa Italiana, o quello che ne resta ... non ha senso esaltarsi ... rispetto ai calci nelle palle che abbiamo preso in questi ultimi anni ... da 6 potenza europea grazie all'indebitamento siamo passati a paese delle banane che impoverisce il proprio popolo prendendolo pure per il *** ... RUBANO soldi pure ai poveretti delle SLOT machine ... ^Piazza Affari scivola al 23° posto nella classifica delle Borse mondiali#http://www.soldiblog.it/post/53127/piazza-affari-scivola-al-23-posto-nella-classifica-delle-borse-mondiali^ nessun recupero ti ridarà mai ciò che ti hanno FREGATO !!!

 

  By: LINK on Martedì 07 Gennaio 2014 15:58

Io sbaglio di mio. Non pretendo le scuse di nessuno. Mi pare che i nomi e cognomi sono noti a tutti e sono sempre gli stessi .... Sono passati solo 3 giorni di borsa da inizio anno , e una delle migliori borse è quella italiana....

 

  By: Aleff on Martedì 07 Gennaio 2014 15:18

Vaicru...su questo non ci sono dubbi ! penso che nessuno ne senta la mancanza...era solo per "muovere" un pò il forum visto che ultimamente c'e' poco movimento... evidentemente i movimenti dei mercati lasciano perplessi molti di noi

 

  By: Vaicru on Martedì 07 Gennaio 2014 15:03

Alef non ne sento la mancanza

 

  By: Aleff on Martedì 07 Gennaio 2014 14:00

Scusate... ma qualcuno ha visto in giro il FALCO ?? ...mi sà che la nonna lo stà bastonando di brutto ...visto gli ha azzertato il conto :-))

 

  By: Esteban. on Martedì 07 Gennaio 2014 13:35

Tu sei un tipo tutto particolare ... prima critichi e ti fa ridere chi si lamenta che il banco è truccato ..perchè lo è sempre stato ... e non è vero, non allo stesso modo, non con una FED che ha completamente acquistato interi mercati (LIBERO MERCATO) , condizionato CAMBI, usando TRILIONI mai creati dal nulla a queste quantità ... poi pretendi le scuse , perchè tu o altri, non avendo idea di ciò che accade sui mercati, si sono affidati alle indicazioni di altri(che poi non si capisce il soggetto ...se hai le palle e fai i nomi, si capisce cosa intendi, i discorsi astratti sono per le tattare) ,indicazioni che si sono rivelate errate (poi bisognerebbe almeno averle riportate sotto). Criticare come fai è sempre semplice, assumersi la responsabilità di dire come la si vede , anche sbagliando è un altra cosa . poi non si capisce perchè, quando un individuo X dotato di testa, avendo assunto una posizione errata, debba rimanere dentro all'operazione sino a MORIRNE ...???? se ipoteticamente vai lungo e perdi il tuo 2%, chiudi l'operazione e ne riapri un altra, che sia intraday o di lungo termine, ti adegui al mercato e TAGLI le PERDITE ... certo , per chi critica solo , è un po difficile farlo ... più facile notare e riportare gli sbagli altrui .

 

  By: LINK on Martedì 07 Gennaio 2014 11:46

Colgo l'occasione per riprendere l'articolo del Trader "italiano" RASTANI , che si aspettava l'armageddon nel 2011 e andava a dormire la notte sognando una nuova recessione sulla quale lucrare. L'analisi macro potrebbe essere anche condivisibile , ma la borsa è una storia diversa nel breve e medio termine. Ovviamente si è sbagliato come tanti altri al mondo .Piccoli trader, grandi trader , investitori istituzionali e gestori di fondi Hedge e non. Alla fine La BEAR TRAP confezionata e servita dalla Fed è riuscita in maniera perfetta. Se il tipo è andato short e non ha chiuso, è deceduto ( finanziariamente ). Probabile ,che il prossimo giro prenderà nella rete i TORI , ma dire quando e da quale livello è veramente complicato a questo punto. Viene da ridere nel vedere commen ti tipo : la BOJ ha truccato le carte o la Fed manipola il mercato... . Tutto vero . Ma il rialzo di borsa conseguente del 50% in giappone e 30% negli USA , non è finto... e quelli che lo hanno cavalcato al rialzo o al ribasso , lo sanno bene. La giustificazione di essersi sbagliati perchè il mercato è truccato è puerile. I mercati sono sempre stati truccati sia a nord che a sud , ed invocare la malafede del banco è assolutamente scorretto per chi si dedica ai mercati finanziari , alle previsioni e si fa pagare per queste analisi. Un : MI SONO SBAGLIATO , NON CI HO CAPITO UNA MAZZA E MI SCUSO CON I MIEI CLIENTI SAREBBE UNA BELLA COSA.

 

  By: LINK on Martedì 07 Gennaio 2014 11:35

concordo Cavaliere... ma la borsa è una cosa diversa , nel breve termine. Dal minimo del 2011 ad oggi il FtSE MIB HA FATTO IL 50%.... . Per un Paese FALLITO , non è male. Certo dal 2007 siamo sotto del 50% ancora , e qui si vede il default... . Purtroppo nel breve , giocano a sfavore dei bearish articoli come questo oltre che le sistematiche chiamate di fine corsa da parte dei soliti noti che anche questa mattina hanno provveduto ad alimentare il rialzo sui massimi della borsa italiana degli ultimi 24 mesi.... . Forse nei prossimi 12 mesi finiamo a 10.000 , ma intanto siamo molto vicino ai 20.000 che se superati , diventerebbero una rampa di lancio long formidabile. Probabilmente a 21.000 qualcuno dirà che è tutto finto.... ma intanto chi è al rialzo incasserà , aspettando il default.. quello vero.

 

  By: cavaliere on Martedì 07 Gennaio 2014 11:04

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2014/1/7/SPY-FINANZA-Italia-fallita-dal-2011-ecco-le-prove/3/456868/

 

  By: specoletta on Lunedì 06 Gennaio 2014 21:56

... e la prima settimana dell' anno, nell' 80% degli anni dopo la guerra, dà il segno dell' anno intero !!!!! -------- Intendi prima settimana (ridotta)già conclusa venerdì o prima settimana (intera)da oggi?? No perché se si intende da oggi è lunga fino a venerdì ;)

 

  By: alberta on Lunedì 06 Gennaio 2014 21:24

https://twitter.com/SkyNewsBreak/status/420145520867569664 Ed anche la Merkel come Schumi ?????

 

  By: alberta on Lunedì 06 Gennaio 2014 21:17

Qui se chiudono negativi, sarebbe il peggior inizio anno dal 2005.... ... e la prima settimana dell' anno, nell' 80% degli anni dopo la guerra, dà il segno dell' anno intero !!!!!

 

  By: cavaliere on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:49

..stanno pasturando..bah..