S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Giovedì 05 Dicembre 2013 17:35

Cav, se ti può consolare ha asfaltato anche me. Pagherà dazio tutto in un botto. Adesso concentriamoci sulle borse. L'attacco a Italia e Spagna sembra agli inizi, e pure il resto non se la cava così bene. Stanno tenendo su la baracca continuando a biddare come forsennati su USA e Dax. Finché regge... Ma è la classica situazione da "mi spezzo ma non mi piego" e a furia di non piegarsi verranno giù di schianto. Finché regge...

 

  By: neofita on Giovedì 05 Dicembre 2013 17:29

LA CLASSICA FIGURA DI ..RDA

 

  By: cavaliere on Giovedì 05 Dicembre 2013 17:22

oggi ho fatto un 'operazione su euro che mi ha fatto un po' male tutto ho pensato quando stava a 1,3545 oggi ,eccetto che si facesesse una figura ,20. non domo dopo i dati del 16 anche essi buoni è salito ancora

 

  By: defilstrok on Giovedì 05 Dicembre 2013 17:20

Occhio a Ibex, Fib, Bonos e Btp

 

  By: defilstrok on Giovedì 05 Dicembre 2013 16:48

.

 

  By: defilstrok on Giovedì 05 Dicembre 2013 16:25

Urca! +3,6% di Pil!!! Ma, a guardare dentro.... Q3 GDP Soars To 3.6% On Massive Inventory Accumulation; Consumption Contribution Lowest Since 2009

 

  By: alberta on Giovedì 05 Dicembre 2013 16:22

L'EURO DEVE COLLASSARE CON TUTTI I LADRONI DANNATI X L'ETERNITA'. _________________________ Per adesso il collasso riguarda il Bund, come predicato da settimane....... Certo le scadenze tecniche sul derivato Dicembre pesano......

 

  By: ILFALCO on Giovedì 05 Dicembre 2013 16:17

STOPPATO. CHE L'APOCALISSE SIA..................FINALMENTE. L'EURO DEVE COLLASSARE CON TUTTI I LADRONI DANNATI X L'ETERNITA'. MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: defilstrok on Giovedì 05 Dicembre 2013 16:02

Gli USA registrano una crescita del Pil di stampo "cinese" mentre l'UEM langue e l'euro che fa? Schizza in orbita. Per forza! se quell'imbecille di Draghi dichiara:

 

  By: traderosca on Giovedì 05 Dicembre 2013 14:18

Termi,oramai quella roba lì su questo forum di afflosciati non attacca....basta dire che i maggior esponenti si chiamano:Crashh,Falco,ecc. ci vorrebbe un bel crollo per rinvigorirli altro che gnocca......eheheh

 

  By: cavaliere on Giovedì 05 Dicembre 2013 14:06

allora fino alle 14.30 si sale

 

  By: terminator on Giovedì 05 Dicembre 2013 14:03

Il calendario che vi propongo è un cul_t per intenditori. Per il quantum credo che molti nel forum vadano in bianco visto che sono multishort da un pezzo. Tradare gente tradare e travacare come dice ZIoOscar è cosa per pochi e non per tutti: per il resto dei desaparecidos la zappa è pronta e qualcuno di certo se la tirerà sui coglioni! Okkio al dipendente della GS che quando apre bocca è rosso per i mercati https://it-it.facebook.com/CalendarioLePordenonesi

 

  By: cavaliere on Giovedì 05 Dicembre 2013 11:24

termi ma questa quanto vuole un 300?

 

  By: DPM on Giovedì 05 Dicembre 2013 11:21

A logica il ribasso dovrebbe arrivare sul Mib fino a 17400-17600 poi riprendere la salita. Visto quanto detto dal "contrarian" dovremmo prenderci! Il Rend dove si ferma?

 

  By: traderosca on Giovedì 05 Dicembre 2013 10:51

"Oscarone ma MPS che fine gli fanno fare non smette di scendere" Ciao Neofita,MPS un morto che cammina........