S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Novembre 2013 01:11

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: crashh on Domenica 24 Novembre 2013 00:04

IL NOSTRO MOTTO! CI VEDREMO NEL 2020 SALUTONI A TUTTI! FORZA SASOL!

 

  By: crashh on Sabato 23 Novembre 2013 23:18

vediamo se ci prendiamo: si scende fino a settembre 2014, si sale fino a ottobre 2015, si scende fino a ottobre 2016 si sale fino a novembre 2017 e gran final supercrash gennaio 2020.. e poi.. GRAN TORO STRUTTURALE!

 

  By: crashh on Sabato 23 Novembre 2013 23:04

Siamo ancora nel grande INVERNO di Kondratieff, quindi, il vero toro, quello scatenato , lo incontreremo a partire dal 2020. e tutto tornerebbe con un grande grafico di un americano....... che non e' quello sotto della SETTA GOLDMAN, ma come mai.. si sono sbilanciati ora.. questi demoniacci ahahahahahahahh e gl'asini volano.....

 

  By: crashh on Sabato 23 Novembre 2013 22:31

Eheheheheh L'Apocalisse italica.... qualcuno qui scrive che i ristoranti sono pieni... eheheh in SVIZZERA sono pieni.. citrulloni, qui.. ci sara' il deserto....... http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2013/11/vendita-della-sace-i-tedeschi-sono.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

 

  By: crashh on Sabato 23 Novembre 2013 19:52

PER TUTTI I POSITIVI E LONGHISTI SUI MERCATI, VI METTO UN GRAFICO DELLA GOLDMAN, COSI' SARETE FELICI E CONTENTI!

 

  By: crashh on Sabato 23 Novembre 2013 19:43

Oscarone fagiolone... ma metti anche dei saldi dei conti FALSI, mannaggia a te.....sei proprio un culatellone parmiggiano.... hai scritto per anni sui paper... ahahaha chi e' il PAPER.. il mio SALDO E' VERO!

 

  By: Esteban. on Sabato 23 Novembre 2013 15:49

pazzesco ... pensavo di averle sentite tutte ,non ho mai sentito tante bestemmie come in questo video . http://www.youtube.com/watch?v=fHR01k277qY "nessuno acquista una lavatrice oggi se domani può acquistarla ad un prezzo inferiore ..." i prezzi delle materie prime non stimolano l'inflazione ,anzi comprimonol'inflazione e perchè? il fatto che il CRB index abbia puntato verso il basso non poteva trovare riflesso in un andamento analogamente decrescente dei prezzi al consumo ... quindi sino a quando rimarranno questi fattori strutturali (già citati) c'è da pensare che il trend dei prezzi al consumo sia un trend quantomeno ristagnante o calante ... nessuno acquista una lavatrice oggi se domani può acquistarla ad un prezzo inferiore ... e perchè ? perchè ci si è resi conto che la tendenza reale della economia è la deflazione ... i prezzi continuano a calare ... //-------------------------- la legge della domanda e dell'offerta è andata a farsi benedire ? i prezzi calano perchè non c'è consumo ... e perchè ? perchè l'economia reale è a pezzi ...la disoccupazione aumenta non si guadagna e quindi non si consuma ...la vorrei la lavatrice ..non posso aspettare 1 anno ma semplicemente non ho i soldi ...e le banche non prestano ... quindi si tagliano i consumi ... è venuto a mancare persino il credito la possibilità di accedere al credito ... è la stessa situazione del 2008 solo peggiore per via del debito ... le aziende chiudono o riducono la produzione o non fanno scorte (anche se son sempre positive nei dati) ... se le aziende non investono ,non spendono perchè chiudono/falliscono o abbattono la produzione visto i mancati consumi ... le materie prime calano ... il fatto che i prezzi calino non significa che è perchè il CRB scende e l'economia sta andando verso la deflazione .... quanto piuttosto che i mancati consumi allineano la domanda verso il basso nel tentativo di liberare i magazzini ,svendere per coprire le spese di produzione, almeno icosti ... e quando non hai margini di ricavo ai livelli elevati di manodopera e tasse raggiunte in 30 anni per effetto di "DROGA" che sosteneva i mercati le aziende non acquistano materie prime . per questo il CRB cala (più precisamente per soggetti tipo CINA pure loro in crisi sempre per mancati consumi) significa solo che l'enorme quantità di denaro che ha spinto in questi ultimi 30 anni le economie e quindi le produzioni e quindi gli stipendi le tasse i consumi e quindi i prezzi ora sta venendo drenata dal sistema ... ma le tasse rimangono elevate ,pure i costi nell'intero sistema...quelli non calano rimangono elevati ... e la crisi peggiora. le banche non prestano all'economia reale ma solo alla speculazione . venendo a mancare la liquidità che ha sostenuto tutto in questi ultimi 30 anni , tutto si sgonfia .... l'iperinflazione che abbiamo raggiunto anche se non ci si rende conto grazie al QE(degli ultimi 30 anni) ora , non appena perdi il lavoro o non ti finanziano il mutuo la vedi per quello che è istantaneamente ! stanno ritirando la liquidità ed i prezzi calano per mancanza di consumi ... non perchè aspetto l'anno prossimo ad acquistare una lavatrice a prezzi più bassi ,che mi servirebbe ORA ,ma semplicemente perchè l'economia reale è stata distrutta e con essa i consumi . E questi sono fatti che son sempre stati EVIDENTI dal 2009 ...nonostante gli indici siano sempre saliti da allora ...

 

  By: neofita on Sabato 23 Novembre 2013 15:25

Ciao Bull dalle mie parti le aziende faticano parecchio per andare avanti negli ultimi tempi quando vedi qualcuno lavorare a pieno ritmo ti chiedi come facciano ad essere cosi bravi poi scopri il piu delle volte che pur di far girare i macchinari prendono delle grandi commesse da una di queste multinazionali americane(EBREE) dove devi investire una grossa quantita' di capitale non devi sbagliare proprio nulla altrimenti invece di riuscire a guadagnare un tozzo di pane ci rimetti pure le penne ti sento un po' nervoso non e' che hai superato la soglia della capacita' produttiva?

 

  By: LINK on Sabato 23 Novembre 2013 13:35

1) nel 2008 qualcuno diceva che l'elezione di Obama non sarebbe stata gradita ai mercati dopo il disastro Bush.Certo un democratico nero , non poteva fare meglio di un Babbeo repubblicano e per giunta Beone. Essenzialmente veniva portata avanti questa tesi per motivi ideologici , visto che l'ultimo Rialzo secolare in buona parte è stato portato avanti sotto l'amministrazione Clinton. Ebbene dopo 5 anni possiamo certamente dire che OBAMA verrà ricordato nella storia dei mercati come l'artefice di uno dei piu' grandi rialzi di borsa. Alla faccia degli stolti repubblicani saccenti. 2) il grafico di Esteban è interessante ma si presta ad una lettura anche diversa. Immagina cosa accadrebbe ai mercati se le aspettative , attualmente sui minimi ,del PIL mondiale dovessero migliorare.... . 3) Detto questo ,continuo a pensare che siamo in un processo di Top , ma lo pensavo anche 300 punti fa , almeno. L'errore di direzione è solo mio e non colpevolizzo nessuno. Ognuno con i suoi soldi deve fare quello che vuole e rischiare in proprio. La peggior cosa che puo' accadere sui mercati è sbagliare seguendo gli altri. Ognuno deve studiare e prepararsi e poi tirare le conclusioni impostando operazioni coerenti con i suoi studi. Se si sbaglia e si sbaglia anche di grosso , la colpa è propria e di nessun altro. Sbagliate con la vostra testa e almeno avrete la coscienza a posto. l'ESEMPIO LAMPANTE è raffigurato sotto. La rottura di 1550 di SP500 chiamava una entrata long senza se e senza ma con un potenziale di rialzo del 20% come minimo. Pur vedendo questo grafico in primavera , io mi sono mosso sulle mie convinzioni e sulle mie aspettative. In questo caso se avessi seguito il grafico di altri , sarei sicuramente piu' contento.... . Ma , per essere fedele alla mia linea , ho seguito solo me stesso ( sbagliando ).

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2013 13:05

Bullfin, nel momento in cui scrivi... ...alla faccia che tutto deve crollare. Speriamo che continui così e migliori pure. stai esprimendo un giudizio qualitativo, e dal modo in cui esprimi il concetto sembra che la situazione sia, non solo non pessima, ma in netto miglioramento. ZIO BILLY paperino dai. Speriamo che continui così...ovvero riferito al VI SONO CASI DI IMPRESE CHE HANNO LA CAPACITA' PRODUTTIVA SATURA, ovvero speriamo che anche le altre possano risollevarsi... Bon ho capito non avete altro da fare io invece no. Indi vi saluto cordialmente bravi brutti belli e rincoglioniti che siate. ciaoooooooo ps. spero di non invecchiare cerebralmente come Esteban perchè piuttosto mi faccio una auto eutanasia :)))))))))))) (nota bene Esteban era quello che santificava l'arrivo di Monti...abbiamo visto i risultati...su altra parte del sito ho messo un bel po' di conti e grafici per capire l'EFFETTO BENEFICO DI MONTI...:))))). AH TROMBATE CHE E' MEGLIO NE AVETE UN GRAN BISOGNO...siete messi così male che è meglio andiate pure a pagamento..pur di uscire dal vostro stato patologico da DMS....ma rob de mat!!! poi tanto so come va a finire...prima o poi crollera' veramente e mi diranno "ah ecco ciarlatano hai visto se non avevamo ragione??? si vero dopo DIECI ANNI CHE PARLAVATE DELL'IMMINENTE APOCALISSE TUTTO è CROLLATO...all'INDECENZA NON VI è LIMITE. MEGLIO UN'ECONOMIA DROGATA CHE CI FA ANDARE AVANTI ANCHE SE MENO BENE DI PRIMA, CHE AVERE UN COLLASSO CHE TI PORTI TUTTI QUANTI A ZAPPARE A STARE SENZA RISCALDAMENTO, ETC.....AH MA NO TU ESTEBAN SEI COME QUEI GRILLINI CHE MI DICONO (WILLIS DOCET) NON VEDIAMO L'ORA DI RITORNARE AI TEMPI DELLE CARROZZE....MA ANDATE A CAGAR (CHE ORA MANGIATE ANCORA E RIUSCITE BENE A DEFECARE, POI QUANDO LA DROGA NON FUNZIONERA' PIU' E CIBO NON VE NE SARA' POCO VEDRETE CHE LE VOSTE FECI SARANNO POCO ABBONDANTI...RINSECCHITE E ANDRETE 2 VOLTE A SETTIMANA....ALLA FACCIA CHE LA DROGA DEI MERCATI ERA UNO SCHIFO....S TE ESTEBAN E COMPANY SIETE UN BRANCO DI IPOCRITI CIANCIATE CONTRO MA POI NE TRAETE I PROFITTI (OVVERO MAGNATE ANCORA)..MA SI SA CHE DA UNO PLAGIATO DAL MEGHETTO SVIZZERO GRANDE GURU CHE DICE DI COMPRARE ORO DA ANNI....MA VA DAR VIA I CIAP!!!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Sabato 23 Novembre 2013 12:57

Tu sei completamente scemo ... si sa che non sono fallite tutte le aziende ...e ci mancherebbe ... ma per fortuna che quelle rimaste ancora lavorano ... solo che è come dire, nella realtà, OK abbiamo perso il 50% delle aziende, ci sono migliaia di disoccupati ... ma però siamo ottimisti ... perchè quelle sopravvisute vanno alla grande dopo che le prime sono esplose . Il Veneto non si è mai trovato in una situazione simile negli ultimi 30 anni ... e ringrazia che ci sono imprenditori che hanno dovuto chiudere che cercano di assistere i disoccupati, le famiglie veramente in crisi ... andarsi a fare un giro, a prendere un po d'aria non serve a nulla se le cose non le approfondisci ...PIRLA ! ^E non c'è alcun aiuto dallo stato dietro che piuttosto ti spreme ma solo persone come questa Mirella Tuzzato#http://video.search.yahoo.com/search/video;_ylt=A2KLqIPDiJBSzjQAtkj7w8QF;_ylu=X3oDMTBrcXU2aHFlBHNlYwNzZWFyY2gEdnRpZANWMTQ5?p=veneti+in+crisi&ei=utf-8^ La vera realtà è che stampare Indiscriminatamente non solo ha completamente stravolto le regole che definivano cosa è una economia reale sana ... al punto di far fallire le persone che lavorano rispetto ai parassiti ... "parentesi tragicomica..." ma permette pure agli imbecilli come te di vantarsi di quanto son stati bravi a cavalcare un trend in cui l'unico indicatore a sostegno è quanto stampano (e quindi drenano all'economia reale). al punto che neppure professionisti del settore(non sto parlando di imbecilli come te) che stanno da sempre nel settore nob sanno più stimare quanto sia realmente drogata l'economia ,quanto rimanga di sano e quindi tutta la sfilza di indicatori micro/macro a seguito ... è ora di pranzo buon appetito ...

 

  By: paperino on Sabato 23 Novembre 2013 12:56

Bullfin, nel momento in cui scrivi... ...alla faccia che tutto deve crollare. Speriamo che continui così e migliori pure. stai esprimendo un giudizio qualitativo, e dal modo in cui esprimi il concetto sembra che la situazione sia, non solo non pessima, ma in netto miglioramento.

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2013 12:36

Voi siete dei poveretti psicopatici ammalati di mass media. Ripsto teste vuote (tu poi Esteban SE TU FOSSI UNA PERSONA DOTATA DI MATERIA GRIGIA E DI BUON SENSO DOVRESTI STARTENE ZITTO PER L'ETERNITA' che ci hai rotto i marroni per 5 anni CON IL TUO *** DI FABER E DI ZEROHEDGE IN MERITO AL FATTO che tutto crolla e abbiamo gli STates che vanno avanti del 2-3%, etc. etc.) lavoro sul campo non sto chiuso a pimponare con un pc e leggere cazzate su internet. Oltretutto SIETE PURE SOMARI e NON SAPETE NEMMENO LEGGERE. La LOGICA (occhio ho detto logica quella che VOI diffettate) dice che se parlo e dico "tutte le imprese sono sature di capacita'" ne si deduce LETTERALMENTE che tutto va bene. Se dico "VI SONO DELLE IMPRESE SATURE DI CAPACITA'", LETTERALMENTE non ho espresso un giudizio quantitativo, ho comunque constatato che a dispetto di tutto quello che si legge VI SONO CASI (NON DETERMINATI MA REALI PERCHE' VISSUTI IN PRIMA PERSONA) in cui la capacita' produttiva è satura (NOTA BENE le imprese in oggetto sono tutte sul mercato da anni perchè ovviamente sarebbe troppo semplice prendere nel campione imprese start up). Quindi poverI DEPRESSI RINCOGLIONITI CRONICI ANNEGATE NELLA VOSTRA DEPRESSIONE COSMICA. ALTRO CHE ZUCCHERI USCITE FATEVI UN GIRO CHE NE AVETE UN GRAN BISOGNO...TE ESTEBAN POI SEI IL CAPO DEI RINCOGLIONITI. UN CARO SALUTO. Altra precisazione le imprese sono la gran parte al NOrd Est, guarda a caso quello che ci ha rimesso di piu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 23 Novembre 2013 12:28

cosa tocca leggere !+cosa tocca leggereil sabato mattina che poi mi viene l'acidità di stomaco !! prevedono un crollo delle vendita natalizie !! Fuori dall' euro Fuori dalla UE Fuori dalla Nato Potere al popolo

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE