S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 14:49

vero,la vita è un flash,ma importante fare ciò che ci piace nella vita.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Ottobre 2020 14:45

ANTI...IL PETROLIO...PERDE IL 6 AL GIORNO.....MI SEMBRA MAGNIFICO..CHE DICI.....SON RAGAZZI....AHAHAH

EUROSTOXX. BANKS...E' MAGNIFICO....NUOVO GIOCHINO..GIA' IL 2 PERDE....SON RAGAZZI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lg-lg on Giovedì 29 Ottobre 2020 14:03

un saluto a tutti, ma state ancora a scemunirvi col trading? godetevi la vita che è un flash ....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Ottobre 2020 11:41

ANTIII HO TROVATO NEI GIOCHINI DEI FUTURES UN GIOCHINO NUOVO..MANCO L'AVEVO VISTO...EUROSTOXX BANKS....PENSA QUANDO FALLIRANNO TUTTE ANDRA' A 0 IL PREZZO OGGI E' DI 52,30/40..COMINCIO A GIOCARE AHAHAHA TE GIOCHI CON ME....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Ottobre 2020 10:43

ANTI  ... I CRUCCHI SONO IN RECESSIONE TECNICA: PIL GERMANIA PEGGIOR CROLLO DAL 1970...2 TRIMESTRE DEL PIL    -10,1 DAX 2022/23  2500....TARGET FINALE  

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Ottobre 2020 10:30

ANTIIIIIIII MA LASCIA PERDERE IL VIRUS...CONCENTRATI SULLA BORSA....ARRIVA IL MISSILE...STAI ATTENTO....AHAHAHAAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 29 Ottobre 2020 10:19

Oscar !

Lo hanno beccato tutti e 7+2 il virus, e con feroci sintomi dentro la zucca (vuota).

Adesso e' in atto l'assalto al pur inarrivabile Xstolto per guadagnare la pole position.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Giovedì 29 Ottobre 2020 10:04

Shera,dillo che l'hai beccato il virus e ti ha provocato danni celebrali.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 29 Ottobre 2020 09:39

"Se non ti metti in ginocchio e inizi a succhiare ti violento"

l'importante è dare la colpa agli italiani, devono seguire i consigli...

quando chiuderanno e si andrà oltre natale, festa che va contro l'islam, sarà colpa dei negazionisti

ci sono varie logiche che stanno convergendo, il leitmotiv è far diventare i miliardari più potenti e reagire alle democrazie occidentali instaurando il tecnocomunismo su scala globale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 29 Ottobre 2020 09:27

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI E' ARRIVATA UNA TELEFONATA ...IL PROSSIMO WEEK CHIUDONO TUTTO......PREPARA  I DIVANI SUL BALCONE A NAPULE.....CON POP CORN...TE MAGNI SOLO QUELLI...AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:50

Looooong ! (Caprùn !)

ma cosa vuoi coprire? Hi gia' coperto il DAX ieri e se coprivo oggi era meglio.

Il DOW serve come pop corn per la notte de 3 novembre, e poi ormai ho un

margine di 1500 punti, nemmeno se il trmpanaro piglia il 100% riesco a perdere.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Ottobre 2020 21:21

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII COPRITI VELOCE......HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOO SI VA SU'...VEDIAMO DOVE ARRIVA QUESTA ONDA.....HO 2 SCENARI...TE LI DIRO' DOPO..QUI C'E' TROPPA GENTE...AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:59

Ecco dai rilassati con le ricerche. Sei la che vai in giro in cerca dei miei interventi, ma non ti sei guardato allo specchio per vedere quanto sei ridicolo. 

Rilassati domani fai un bel giro in bici che è la tua passione.. no?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:51

Grappa e piscio nella flebo per te!

Nuove ricerche dicono che è meglio della Clorochina...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:46

AHAHHA povero pirla...ahahaha...

stai perdendo la bussola, calmati! :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente