S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Novembre 2013 22:00

Per me' eri nel 2007 full investito long, visto che nella tua mediocrita non sai far altro --------------------------------------------------------------------------------------- non avevo letto tutto.... ti sbagli il succo e' un' altro,io ho capito da ormai anni che la speculazione ti incula... voi ancora non lo avete capito... il tempo e' l' unica cosa che conta veramente, (tempo e soldi) e tutto va sempre alla grande,non esiste un guadagno veloce duraturo,prima o poi ci si rimettono le penne... ti faccio l' esempio pratico e poi chiudo : la famosa frase : ( non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta 9 donne ) il suo significato e' molto semplice,ma in tanti non riescono a capirlo. se mi compro coca cola ora a 40 dollari e non ho bisogno di quei soldi,fra dieci anni se il mondo sara' ancora in piedi,be' allora sicuramente le coca prese a 40 saranno ampiamente rivalutate e sicuramente ci avro' guadagnato bene,certo non diventero' ricco..... ma la ricchezza non e' cosa da tutti,e' un peso assai grande da trasportare. questa e' una mia massima : il dilemma piu' grande dell' uomo non e' essere o avere come scriveva erich fromm,ma bensi' avere e riuscire ad essere allo stesso tempo. notte

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Novembre 2013 21:44

ho gia' speso troppo tempo..... e poi ricordati io non ho bisogno di vendere...mi struscio le mani se scende come se sale.... e non ho nemmeno bisogno di postarti il portafogliuccio,l' ho gia' fatto tante volte.. non tela prendere ha ragione il falco sei una mezza sega te e tutti i farlocchi dalle chiacchiere facili... le occasioni per prenderle ci vuole vista lunga,che non avete poiche' non riuscite ad usarlo,ma bensi' lo usa il sistema manovrandovi e mettendovelo nel chiul facendovi leggere un mare di stronzate.......................... buona serata.......................

 

  By: guidone on Martedì 12 Novembre 2013 21:35

anche nel 2009 doveva finire il mondo,ed invece il sottoscritto era tra i pochi che ha comprato......contro tutti i coglionazzi che dicevano fino all' altro giorno di vendere... domani se prendono un' altra cantonata ancora meglio ne ricompro altri 10000 dollarucci... agire non chiacchiere.... Tu sei uno sparaballe atomico, che ti atteggi come il migliore investitore al mondo. Guarda caso sei uscito con il tuo portafoglio rialzista non nel 2009 ma nel 2012. Cosa facessi prima e' un mistero. Per me' eri nel 2007 full investito long, visto che nella tua mediocrita non sai far altro. Per poi magari chiudere in perdita sui minimi. Purtroppo non c'e' controprova..

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Novembre 2013 21:25

Warren fai tenerezza. ----------------------------------------------------------------------- tenerezza ? ragazzuoli forse non avete capito che io faccio discorsi,ma faccio anche fatti,e sono uno dei pochi qui che ha le palle di fare,agire quando la situazione diventa davvero profittevole,il vostro problema e' che leggete troppo le balle che vogliono raccontarvi sul web. anche nel 2009 doveva finire il mondo,ed invece il sottoscritto era tra i pochi che ha comprato......contro tutti i coglionazzi che dicevano fino all' altro giorno di vendere... domani se prendono un' altra cantonata ancora meglio ne ricompro altri 10000 dollarucci... agire non chiacchiere....

 

  By: traderosca on Martedì 12 Novembre 2013 20:50

"Venezuela in profonda crisi: riserve a picco e rendimenti dei bond al 14% Caracas è a corto di liquidità e si appresta a svalutare nuovamente il bolivar. La bilancia commerciale sballata fa aumentare il rischio paese con i titoli di stato che continuano a perdere quota" stampa,stampa.......

 

  By: traderosca on Martedì 12 Novembre 2013 20:48

Giaguaro,magari,ma sembra impossibile,intanto long a 9063,ovviamente con stop

 

  By: giaguaro on Martedì 12 Novembre 2013 20:43

Oscar, venerdì verso una chiusura 8850?? Ciaoo

 

  By: guidone on Martedì 12 Novembre 2013 20:37

Warren fai tenerezza. http://www.investireoggi.it/economia/il-venezuela-e-la-crisi-della-carta-igienica/ http://www.investireoggi.it/obbligazioni/venezuela-in-profonda-crisi-riserve-a-picco-e-rendimenti-dei-bond-al-14/

 

  By: traderosca on Martedì 12 Novembre 2013 20:36

"no ciccio niente default,anzi stasera mi sono preso altre 9,25% scad. 2027 alla modica cifra di 74,4, che sinceramente credo torneranno prima o poi sui 100 come minimo...." Warren,l'ultima frase famosa che dissi quando acquistai GM...proprio a 70 circa.... e poi zac....

 

  By: ANDRI on Martedì 12 Novembre 2013 20:28

COMUNQUE siete bravi a trovare qualcosa da scrivere su questi mercati uno stoxx che è un mese che a parte la sparata post bce sta fra 3000 e 3050.......mi zittisce(anche se continuasse 2 anni così non sarebbe male, ma non da spunti di discussione "seria") risaluti a todosssssssss

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Novembre 2013 20:09

Pensate che un eventuale default del venezuela possa incidere sui mercati? le quotazioni obbligazionarie mi fanno pensare che sia molto vicino!!! ------------------------------------------------------------------------------------- no ciccio niente default,anzi stasera mi sono preso altre 9,25% scad. 2027 alla modica cifra di 74,4, che sinceramente credo torneranno prima o poi sui 100 come minimo.... al massimo si potrebbe fare una capatina sui 67-68 ed eventualmente compro ancora.... stai tranquillo.... nessun default solo grandi occasioni come con i btp quest' anno.

 

  By: alberta on Martedì 12 Novembre 2013 19:32

Adesso aspettiamo che le borse salgano ed il petrolio si riprenda. _________________________ Sperem..... ho qualche DAX Long intraday di troppo..... se si rivedesse almeno un 9080/5.... sarei più disteso

 

  By: Aleff on Martedì 12 Novembre 2013 18:57

Non scherzate sul "batman" e guardate che è un ottimo indicatore contrarian da quando ha postato, al momemnto, abbiamo oro e argento che sono andati dalla parte opposta, appunto. Adesso aspettiamo che le borse salgano ed il petrolio si riprenda.

 

  By: Reginaldo on Martedì 12 Novembre 2013 18:54

...e un pò di distribuzione c'è stata...Adesso il dax ha completato un testa e spalle rib con una testa a forma di batman che è tutta un programma...stazione d'arrivo area 8980...

 

  By: traderosca on Martedì 12 Novembre 2013 18:26

Paperino,va bene la farfalla...qui di figure ve ne sono tantissime,ne ho fatta una con pochi rischi.....