S&P Dax Mib.. trading

 

  By: farenheit on Giovedì 10 Ottobre 2013 16:17

puoi fare i CFD gianlini, lì c'hai i dax di tutte le dimensioni. mediamente con un punto/mezzo in più di spread ma in cambio non paghi le commissioni.

 

  By: matrix on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:52

Buongiorno a tutti Nervosetto...perche' mai dovrei esserlo? Le anticipo che se arriva a 1672 come detto ieri metto altri short.

 

  By: lg-lg on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:46

Ciao Gianni, ho avuto un problema con ADSL. comunque tutto sistemato ciao

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:29

che oltre a Gann, ce ne son altri ... elliott , per fibonacci , De Mark, i "quantisti" i statistici ... i fondamentalisti (non islamimici )etc... etc... E tutti vendono corsi e pubblicano libri ... tutti trade free risk per l'enorme quantità di speranza che regna sui mercati ( e di pollastri sfornati che mantengono sempre cash nell'indotto)! lascia perdere Gann ... e campi 100 anni ... senza mal di testa ... anche questo sotto quì ... rsi a parte ...

 

  By: naz43 on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:29

Buon giorno: sono mesi che ve lo dico(RSI 5 sopra 70) ...

 

  By: zanna71 on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:18

Cosa vuoi dire Esteban??

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:14

" Leggevo su gannworld .... Non sono riuscito a capirci molto, voi siete riusciti a capirci ???"

 

  By: gianlini on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:08

ferpa, il tuo discorso è correttissimo, ma il problema è che 400 euro di stop sono al limite della sopportazione appena ho visto che il dax saliva, mi sono portato verso i 200 euro, che sono la dimensione più consona ci vorrebbe un dax piccolo un terzo di quello esistente, ma altrettanto liquido, vivace e bello...

 

  By: zanna71 on Giovedì 10 Ottobre 2013 15:01

Leggevo su gannworld l' ultimo articolo di Maurizio Masetti uscito il 09/10/2013 che riporta un analisi del Dax per fine anno ed inizio primo trimestre del 2014. Non sono riuscito a capirci molto, voi siete riusciti a capirci ???

 

  By: paperino on Giovedì 10 Ottobre 2013 14:23

Oscar, un consiglio... Due opzioni... 1) Acquisto sottostante a 19000 2) Chiusura della call 19000 novembre e vendita call 19500 dicembre (circa stesso prezzo) ...e mi prendo tempo... Tu cosa faresti?

 

  By: LINK on Giovedì 10 Ottobre 2013 14:14

Oggi spacca le gambe a tutti i ribassisti, è giornata da + 3 % (fib a 19200) ----------------------------------------------------------------------------- se ogni mattina hai qualche tizio che posta articoli da fine del mondo da un anno a questa parte... non sorprende affatto questa sparata al rialzo. CIBARSI di negativo e disastri giorno dopo giorno , produce questi effetti.

 

  By: gianlini on Giovedì 10 Ottobre 2013 13:56

alberta, guarda che ho sempre pesnato che uno che fa l'esatto opposto di me, diventa più che miliardario.... oggi il massimo della sf....stop a 8547, poi alzato di 6 tick perchè il dax era un po' salito....a 8547 non ci è andato....e ora batte 8640 ma stasera andrà a 8700....è matematico...

 

  By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2013 13:48

Alzato stop a 8553 sembra che al mondo ci sia solo un trader sotto osservazione, Gianlini, e che appena compra, il dax smettano sistematicamente di comprarlo _____________________________ Gianlini, a proposito dei bonifici, vista la s *** che hai sulle entrate e sugli SL, se tu comunichi cosa fai, noi si fa il contrario e poi si divide....... credo che tutto il Forum parteciperebbe di buon grado....... Parlo seriamente, non c'entrano gli sfottò con Matrix.... che oggi credo stia nervosetto per conto suo..... _______________________________________ Torniamo al trading, Bund già in utile ... si può anche pensare di cominciare ad inserire i primi profit prudenziali con dei trailing parziali, siamo su di un supporto statico minore, quindi regolarsi in base alla dimensione delle posizioni. A dopo.

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2013 12:16

"Chiuso call 18500 ottobre con piccolo gain...(anche botta di kul xè chiuse sul minimo) Vendute ieri 2 call 19000 novembre... ma p.p. sono già sotto di 90 pt." Paperino,intervieni al tocco dei 19000,non aspettare troppo.........

 

  By: gianlini on Giovedì 10 Ottobre 2013 12:13

oggi spacca le gambe a tutti i ribassisti, è giornata da + 3 % (fib a 19200)