S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:55

tra le 21 e le 22 wally potrebbe rompere al rialzo, fortemente, e ci sono buone probabilità. io mi fermo qui.

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:54

dax brevissimo short, sep orario long, indi...remi in barca.

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:52

In teoria la giornata era da interpretare così.....a saperlo prima!

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:47

Oggi è stata dura da sfangare!

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:46

"Chissà, è di certo una presa per il fiocco a chi so io...... ehehehehe, lo sciovinista maschilista razzista e chi più ne ha più ne metta......" ....vuoi intendere che soffra di omosessualità repressa???? :o

 

  By: alberta on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:41

Ditemi che è una donna a scrivere questo! _____________________________ Chissà, è di certo una presa per il fiocco a chi so io...... ehehehehe, lo sciovinista maschilista razzista e chi più ne ha più ne metta......

 

  By: matrix on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:33

ENORMI GUADAGNI.... Hai il mio iban,,manda pure una piccola %,non sono esoso mi accontento.Grazie

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:26

"Per chi fosse interessato, anche oggi ENORMI GUADAGNI..... ma non vi spieghiamo come......" Ditemi che è una donna a scrivere questo!

 

  By: alberta on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:24

Alberta,certo,ma tieni presente che siamo sempre ai massimi storici su diversi indici... _____________________________ E sono gli indici che stanno adesso correggendo di più, infatti.... Ma un rialzista convinto come te, vede e sa che sono gli ultimi della classe che arrivano DOPO a fare i massimi, seppur relativi..... Tornando al Gold, poc'anzi si rammentava in USA il precedente Shutdown degli anni 80, con balzo al rialzo del metallo del 10% in pochi giorni..... seguito dal ribasso storico che conosciamo..... Per chi fosse interessato, anche oggi ENORMI GUADAGNI..... ma non vi spieghiamo come...... basta seguire i consigli di Matrix....

 

  By: fratazio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 22:01

C'è poco da pensare....una cosa è certa o si sale o si scende.......o forse si rimane laterali ah ah ah 1X2 una bella tripla

 

  By: ANDRI on Mercoledì 09 Ottobre 2013 21:33

a vederli sembrerebbe che vogliano volare ma sono scettico almeno fino qualke tic sotto 1630 fut. sep vorrei restare short quindi visto la chiusura e visto che mi han rifatto 2910 ho mediato lo ssssiort di prima e resto over sh. domani però o partone e scendono o lo short stoxx non mi garberà + da questi livelli..........saludddddddd ps 2902 si tolgono gli ultimi entrati

 

  By: muschio on Mercoledì 09 Ottobre 2013 21:07

qui si potrebbe tentare un long serale sul dax....se America ingrana, spaccano

 

  By: farenheit on Mercoledì 09 Ottobre 2013 21:05

Tim Brasil vale 9 Miliardi.... ------------------------------------------------------------------------------------------- sarà pure che quando si è costretti a vendite forzate e per giunta per tutelare l'interesse dell'azionista di maggioranza che è il padrone del diretto concorrente poi lo si fa al meglio ma io ci credo poco. Quanto alla futura fusione poi credo pochissimo che gli spagnoli ci facciano regali su quel che rimane, ma staremo a vedere, mi sbaglierò sicuramente.

 

  By: matrix on Mercoledì 09 Ottobre 2013 20:53

Oscar, qui il sell lo hanno fatto sull' attesa, quando arriva la news, compreso l' ev. down grade USA, può solo rimbalzare. Stanno scendendo i titoli più speculativi che erano saliti in verticale negli ultimi mesi, il resto, compresi gli indici deboli, come MIB ed IBEX e tutta l'asia già sgonfiatasi in estate, non scende affatto, oppure sale....... Son proprio stupidate come queste che mi danno forza e convinzione che da questi livelli si puo' solo scendere,ad ogni rimbalzo serio accumulo short. Quando leggero che i mercati potranno solo scendere faro' cambio startegy. Grazie Alberta.. La Sonietta .....come e' andata oggi?Obolo oppure nisba anche oggi??

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Ottobre 2013 20:48

"parlo di briciole perchè con 500 eurisss ormai si fa il pieno a fatica.......eheheh" Andri,cosa usi l'aereo,io con questi.....faccio il pieno per un paio di mesi..eheh Muschio,non riesci a correggere qui.........eheh