S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:50

Grazie Oscar. Però qui un acquisto leggero di bund (e anche T-note10 e T-bond) ci starebbe

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:44

ottimo Defil

 

  By: cavaliere on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:40

venerdi ritocca i 1700 altro che 1600

 

  By: defilstrok on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:38

Ormai il testa spalle si vede benissimo su dj, basta solo aspettare .................................. Non la farei così facile. Per una serie di ragioni: 1) stanno continuando a massacrare i bonds, senza respiro, e questo è comunque segno che la liquidità che ne esce da qualche altra parte va e, se anche fosse solo il 30%, va sulle borse. Ma quel 30% è comunque un'enormità visto che i mercati obbligazionari sono n volte tanto quelli azionari. Quindi c'è innanzitutto un problema di flussi 2) volenti o nolenti, se domattina hai Dax e stoxx a nuovi max dell'anno almeno a livello tecnico hai un ulteriore segnale di acquisto. Tra l'altro i tempi per lo storno sono praticamente scaduti(*), il DJIA ha tenuto il supporto dinamico che lo sostiene dal 24 gennaio, per non parlare di Cip&Ciop (S&P+Naskazz). 3) aggiungiamoci i trucchi visti di recente: un mese intero di agosto col DJIA che inanellava una candela nera dietro l'altra con Cip&Ciop che salivano. Questo dopo aver fatto da apripista alla strana coppia nei primi sei mesi dell'anno. Chi ci dice, ora che ha lavorato sul supporto dinamico costruito a inizio anno, che non riprenda il suo ruolo di marcia e non tiri dritto fino a 16100? 3) infine, il dubbio che mi tormenta da inizio anno: più che un dubbio la forte sensazione che non sappiamo qualcosa di molto grosso che bolle in pentola. Mai come stavolta ho idea che già da dicembre avessero pianificato cosa (e come) fare dal 2 gennaio fino all'appuntamento col fiscal cliff e le elezioni tedesche. E forse (cosa ancora più probabile) fino al 31 dicembre. Perché se qualcosa succederà all'euro-sistema accadrà quel giorno. C'è troppa inusitata forza in due indici come Fib e Ibex. Troppo inusitato snobismo verso i problemi in cui versano Italia, Francia e Spagna. Nè ho mai visto lo stoxx, come stasera, spararsi 15 tick in pochi minuti a borse chiuse. E tutto questo in un contesto che ha visto due giorni fa (cioé il giorno dell'inversione a Wall Street e dell'ascesa del Naskazz a nuovi massimi) segnare il 3 record di volumi minimi dal 1998 (*) se non si gira Wall Street stasera (e dubito che accada, visto che non si è scesi neppure con Apple a -6%) gli dò un massimo di tolleranza fino a metà seduta di domani: dopodiché, volente o nolente, non andrò più short fino a segnale esplicito

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:35

LA STORIA DELL'UMANITA' E' CONTRADDISTINTA DA FASI ALTERNE DI SVILUPPO E PROGRESSO IN TUTTI I CAMPI; LE IDEE CHE ALLA MASSA SEMBRAVANO PURA UTOPIA HANNO POI CAMBIATO IL MONDO,SUPERANDO ALCUNE VOLTE LE ASPETTATIVE DEGLI STESSI FAUTORI. LE NOVITA' HANNO SEMPRE INTRIGATO LE MENTI PIU' AUDACI E SPAVENTATO QUELLE DEGLI SQUALLIDI PERSONAGGI CHE NON ARRIVANDO ALL'UVA NON POTEVANO CHE ASSERIRE CHE ESSA FOSSE ACERBA. DA CHE MONDO E' MONDO I VIGLIACCHI HANNO CELATO LE LORO PAURE ED I LORO DEMONI DIETRO AL FANGO CHE HANNO CERCATO,INVANO, DI GETTARE ADDOSSO AL PROSSIMO CHE APRIVA LORO UNA SCOMODA PORTA DI VERITA' DIETRO LA QUALE SI SVOLGEVA LA LORO MISERABILE ESISTENZA. DA CHE MONDO E' MONDO IL NUOVO AFFASCINA LE MENTI VIVE E SPAVENTA QUELLE DEI PARASSITI DELLA SOCIETA' E COSI' SARA' NEI SECOLI DEI SECOLI. L'IMPORTANTE E' CHE SU CENTO ANCHE UNO SOLO COMPRENDA CIO' CHE DI NUOVO SI AFFACCIA ALL'ORIZZONTE;SOLO COSI' GLI SFORZI DI CHI DIVULGA LE SUE SCOPERTE NON SARANNO VANI. A BUON INTENDITORE................ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. VENERDI' SERA LO SP500 MI DEVE TOCCARE I 1600!

 

  By: stroppa on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:22

Buonasera. Scusami ma sto' grafico proprio non lo capisco............... Saluti

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 20:09

Warren,anche tu tra i maghi secolari aspettando il crollo ti diverti coi triangoli,cerchi,quadrati?ma valà ora sopra 8500 si longa,sotto short e cmq BUY THE DIPS,go to the sky

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:58

Termi,anche tu mi hai abbandonato?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:46

terminator ti diverti alla grande con il cazzaro....comunque a me non dispiace,qualcosa di creativo c'e' in quello che posta,certo alla fine ognuno e' responsabile di quello che fa' !!! a forza di osservare il falco mi e' venuta voglia di creare come lui,ecco sto bel grafico

 

  By: gianlini on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:42

"GZ: 11 Settembre 2013 04:08 argomento: Italia Il dato che probabilmente segna l'inizio della seconda frana per l'Italia è quello uscito due giorni fa del crollo del -7.7% delle entrate fiscali in luglio rispetto ad un anno fa . Se guardi finora le entrate avevano tenuto, aumentando anche un poco mentre il reddito si contraeva. Adesso di colpo collassano e questo vuole dire una cosa sola: che le imprese e gli autonomi piuttosto che andare sotto o se devono andare sotto comuunque se ne sbattono degli studi di settore e delle minacce del fisco e preferiscono rischiare e denunciare poco. Della serie, poi mi multano e tutto il resto, ma intanto sto a galla ancora un poco" implacabile il mercato risponde.....+ 1,7 %

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:40

te capì....

 

  By: terminator on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:33

Ma avete visto come comprano gli istituti bancari italiani? E' stucchevole e ovviamente sparano i più marci alle stelle. Certo che se si indovina l'entrata ci assicuriamo natale Questi credo che spareranno per le prossime scadenze per buttare tutti fuori con al scusa: 1) della guerra del *** nero è tramontata 2) del berlusca sempre più leader delle *** cce al governo gallegiante nel liquame 3) con barbetta che la prox settimana annuncia soft tapering o addirittura il nulla WEEEEE fino ad agosto compravo le correzioni ma mò col ca_zzo !!! Tièèèèèè dedicato anche alla fine di un idillio (prima o poi doveva succedere) che per quanto mi riguarda è durato troppo. Mi riferisco al tracciatore di semirette nell'aria fritta, anonimo e insulso scrivano di panzanate atomiche ma purtroppo non gli basta e volendo strafare, come accade agli stolti e stupidi esseri umani, usa il nome di DIo invano, Mò stop ! basta ! nte regghe Vedi Cazzaro meglio essere un porco amatore di cu_li ma non un animale blasfemo AMEN (con saluto d'autore)

 

  By: max1970lt on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:32

Ormai il testa spalle si vede benissimo su dj basta solo aspettare l' approdo verso i max precedenti......................... speriamo warren che il testa e spalle non si trasformi in accumulazione ahhhhhhhhhh certo se dovessimo tornare sotto 14700 di dow l'obiettivo sarebbe area 13500/13700 e noi di fib magari da capo in area 15000 mah????

 

  By: warren1979 on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:20

ormai il testa spalle si vede benissimo su dj basta solo aspettare l' approdo verso i max precedenti.........................

 

  By: max1970lt on Mercoledì 11 Settembre 2013 19:13

Mah! 1678 è un supporto fortissimo. E, come per incanto, dopo esser sceso per un mese con gli altri due che salivano, oggi il DJIA è positivo con S&P e Naskazz in rosso. E' una lotteria beh oggi su performance S&P e nasdaq pesa tonfo di apple....ma mercati restano molto forti nonostante tutto con i finanziari USA che sembrano pronti a nuovi rally dopo ritracciamento di agosto!!!