S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Reginaldo on Martedì 27 Agosto 2013 16:47

...concordo...l'unico idiota che non merita rispetto è lui, non fa altro che sfottere e non beccarne una...deleterio per chi trada veramente.

 

  By: terminator on Martedì 27 Agosto 2013 16:47

stoppato tutto ho messo ordine multiday a 16140 (sarebbe 1000punti sotto gli stop del cojon)

 

  By: LINK on Martedì 27 Agosto 2013 16:44

no sul serio... non voglio sfottere. Quelli sono soldi veri anche di altre persone.. e sinceramente mi dispiace. So cosa significa avere dei drawdown ( se veri ) di questo tipo e ripeto mi dispiace.

 

  By: Reginaldo on Martedì 27 Agosto 2013 16:40

Link, tanto lui è la leggenda...domani è capace di scrivere che c'ha guadagnato lo stesso perchè s'era coperto al ribasso con titoli e titoletti "Vasellina Corporation" e "faccia da kul Ltd"!!!!

 

  By: LINK on Martedì 27 Agosto 2013 16:36

ultima chiamata per Falco per chiudere il long!! se buca 16600 oggi può chiudere a -4%.. quindi -50% in 2 sedute... con i Fibboni

 

  By: alberta on Martedì 27 Agosto 2013 16:24

Stock: ENI, Finmeccanica, Saipem

Sulla Siria vedremo....se sparano qualche missile, potrebbe essere un'occasione di compricchiarsi qualcosa di difensivo per fine anno....... ENEL, FNC, AAPL, e perché no, anche NOK e SPM

 

  By: warren1979 on Martedì 27 Agosto 2013 16:11

Bono boni che sono in ferie in Calabria sto da dio per la slavina c'è ancora tempo ! Io avevo già scritto la mia 17285 short destinazione 16300 prima e 15900 poi con calma ! Buon trading

 

  By: antitrader on Martedì 27 Agosto 2013 15:49

Sbagliato Avvoca', vero che il governo non cade (sulle poltrone c'e' sempre l'attaccatutto), ma i missili a Damasco arrivano eccome, se non altro per fare uno sgarbo a Putin.

 

  By: alberta on Martedì 27 Agosto 2013 15:15

Ok, oggi hanno strappato parecchio in basso, ma è solo una esagerazione rispetto allo standard dell' andamento intraday delle sedute degli ultimi tempi..... Partenza Europa al rialzo o in rimbalzo, discesa entro max 60 minuti dall' ap. del cash, tentativi di rimbalzo se i fut USA danno segni di vita nel pre-borsa USA, conferme se i dati delle 8.30 NY sono pro-rimbalzo, altrimenti seconda botta dopo l'ap. del cash USA, poi risalita .... ed abbiamo scherzato..... Oggi, in fondo, potrebbe andare allo steesso modo.... quindi state leggeri sullo shortame, si potrebbe vendere meglio in serata..... PS. Aggiungo due sensazioni "di panza": niente crisi di governo, forse un rimpastino... e niente attacchi alla Siria... che quelli si mettono a sparare contro Israele, ci sono mi sembra 15 aeroporti da neutralizzare, troppi dubbi su chi deve comandare..... Meglio una forte pressione con le portaerei fuori dalle acque territoriali che vanno su e giù

 

  By: ANDRI on Martedì 27 Agosto 2013 14:57

Andriiii, adesso mi hanno comprato tutti gli Euroxx !!!!! ------- eheheh no no solo qualcosina (e di rubo)....li ne trovi sempre ....ciaoooooo

 

  By: ANDRI on Martedì 27 Agosto 2013 14:55

e già ......pluto vs la leggenda visto come opera ho modificato l'immagine .....ehehhe

 

  By: alberta on Martedì 27 Agosto 2013 14:51

Andriiii, adesso mi hanno comprato tutti gli Euroxx !!!!! MMMMMM.... va bene accontentiamoci di 48 punti di media...... a contratto..... e peccato che li avevo smezzati ieri sera...... Scenderà ancora ????? Intanto da qui metterei su di nuovo la posizioncina short sul Bunde, prima 1 poi 2, poi 4..... e vediamo se risale di nuovo sino a 144/145....... se sono rimasti rospi disponibili, dopo la strage che ne ha fatta il nostro GZ, allora mi tocca..... ma credo che rimarrò a bocca ascitta di rospi.....

 

  By: terminator on Martedì 27 Agosto 2013 14:32

Volaaaaaaaaa colomba bianca volaaaaaa diglielo tu che èèèè un ciucciooooooonnn (e non vola)

 

  By: LINK on Martedì 27 Agosto 2013 14:11

Il grafico di INTESA è straordinario. Ma per un motivo diverso.. . Dunque se Intesa finisce a 0,55 vuol dire che la borsa italiana scenderà a 10.000 e anche meno. Da 18.000 significa perdere quasi il 50% . Essere entrati long a 17.000 con un potenziale di salita di 600 / 1000 a fronte di un downside di 9.000 ( potenziale ) è una operazione SENSATA ? IL RISK/PREMIUM E' A TUO FAVORE ? Fammi capire il ragionamento : sei sicuro che lo scenario di medio lungo è fortemente bearish. Quindi , entri al rialzo per prendere un misero 10% DI UPSIDE POTENZIALE a FRONTE DI UN CALO POTENZIALE DEL 50% ? lasciando da parte il gioco e l'azzardo da Casinò ... MA è sensata una operazione del genere partendo dal presupposto che credi nel forte ribasso di medio ?

 

  By: ILFALCO on Martedì 27 Agosto 2013 13:56

TUTTO COME PREVISTO................ IL PIFFERAIO MAGICO AGGRATIS,COME VI HO DETTO MOLTE VOLTE, NON ESISTE!!!!!!!!!!! LEGGETE SEMPRE TRA LE MIE RIGHE...............PERCHE' E' LI CHE SI CELA LA VERITA'. Come ho scritto stamani sara' un movimento identico a quello del 2012. Scommetto che nessuno ha pero' studiato quel movimento. Su INTESA-SANPAOLO avevo scritto il 20/08/13 cio' che come un orologio svizzero si e' verificato (ERA CHIARO ANCHE AD UN DEMENTE COSA AVREBBE FATTO IL NOSTRO FTSEMIB SE INTESA ANDAVA DA 1,60 AD 1,45). TROPPO FACILE E TROPPO BELLO AVERE UNA GALLINA,PARDON UN FALCO DALLE UOVA D'ORO ED AGGRATIS! ADESSO 1,63-1,66 E POI 0,50-0,55 NELLA PRIMAVERA 2014. SARA' VERO ??????????????????? A VOI L'ARDUA RICERCA DELL'UNICA VERITA' VERA. CIAO BELLA GENTE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. GIUSTO UN DETTAGLIO:MENTRE ASPETTO CON 20 FIBBONI APERTI A 17080, MI GODO 110XXXXXXXX DOLLARI SU OPERAZIONCINE VELOCI SU UN TITOLETTO DAL NOME YRCW.SENZA CONTARE LE MIE AFFY SIAMO A 150.000.........ETC.ETC. MA TANTO FACCIO SOLO PAPERTRADING. CIAO MEZZE SEGHE!