S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 19:02

Sp500 ha sentito già il top di ieri sera ..... direi che 1660 cash è IL LIVELLO statico confermato per chiudere qualunque velleità di long .... e girarsi definitivamente short....

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 18:59

"L'importante è non dare soddisfazione per più di un paio di gg a quei fetenti di ribassisti...." Gianlini,verrà il tempo delle mele......prima o poi........

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 18:49

A proposito di indici, il NQ100 tornato sopra 3100, è appena 1% sotto i massimi assoluti .... alla faccia della settimana di ribasso del DJ....... Numeri allamano, un indice composto da growt stock, con altissimo P/E, dovrebbe essere il primo a risentire delle manovre di rallentamento della liquidità ed aumento dei tassi a lungo....... Ma pare che a WS la lezione di oggi di HP a -13%, la vedano ..... bene......

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Agosto 2013 18:48

l'importante è non dare soddisfazione per più di un paio di gg a quei fetenti di ribassisti....

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 18:40

"ma il fatto e' che dovevano riallineeare un po' la situazione altrimenti le piazze europee sarebbero state destinate al baratro" Warren,ragionamento contorto,correlazione spuria,secondo te hanno compassione del fib? ma valà......

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 18:32

Tornando al trading.... direi che se SP500 non riguadagna i livelli chiave di 1658/60 sul cash......non vedo cambiamenti dis scena.... sul trend al ribasso .... di fondo.....

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 18:21

Perché se parte un tweet sulla crisi...... le banche ce le troviamo in rosso in 2 minuti.....

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 18:18

Ma questa è l'ennesima sceneggiata napoletana "estiva", oppure stiamo ballando sull' orlo della crisi ???? http://www.corriere.it/politica/13_agosto_22/berlusconi-intervista-tempi-dimissioni_021e6260-0b0a-11e3-ab6e-417ba0dfe8a6.shtml

 

  By: warren1979 on Giovedì 22 Agosto 2013 17:50

Warren,guarda che generalmente prima vendono sulle piazze secondarie,poi scendono le piazze principali.....ma qui... ---------------------------------------------------------------------------------- si siamo daccordo oscar... ma il fatto e' che dovevano riallineeare un po' la situazione altrimenti le piazze europee sarebbero state destinate al baratro, come menzionava l' amico defil...

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 17:44

Warren,guarda che generalmente prima vendono sulle piazze secondarie,poi scendono le piazze principali.....ma qui...

 

  By: warren1979 on Giovedì 22 Agosto 2013 17:28

"Il tapering della Federal Reserve, ossia l'avvitamento progressivo verso il basso del "quantitative easing" e la conseguente normalizzazione dei tassi di interesse,cambia assolutamente tutto nei mercati. I mercati obbligazionari già lo sanno. Il mercato azionario ancora no. Gli investitori devono capire la matematica. La maggior parte di loro e Wall Street non ha intenzione di capirla (almeno per adesso)". ---------------------------------------------------------------------------------- infatti albert... basta avere pazienza... in effetti quando si vende le prime piazze mondiali per ricoprirsi di quelle che sono le ultime,siamo arrivati alla frutta... e un bel ridimensionamento arrivera',arrivera' anche sulle ultime borsettine europee.

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 17:18

22 Agosto 2013 12:15 È arrivato il momento che è + premiante shortare l'sep che lo stoxx .....mi sa ______________________________________ Mi sa che tieni ragione....... ma DAX ed Euroxx sono una certezza.... appena faranno il pasticcione sul Berlusca.... ne vedremo delle belle...... Intanto ho raddoppiato la posizione short sull' Euroxx...... tanto ieri ero rimasto leggero leggero .... e con un Daxino Long.... che mi ha dato una soddisfazione insperata.... già uscito a 8375...... meglio l' uovo oggi.... ehehehehe. Rammento che quanto avevo postato questa notte, non ha perso di attualità, anzi al contrario...quindi lo ripropongo per chi se lo fosse perso e se lo fosse dimenticato, entusiasta per il rimbalzo odierno. http://www.marketwatch.com/story/fed-tapering-the-math-investors-need-to-know-2013-08-15?link=MW_popular la matematica NON è un'opinione ed il succo dell' articolo è il seguente: "Il tapering della Federal Reserve, ossia l'avvitamento progressivo verso il basso del "quantitative easing" e la conseguente normalizzazione dei tassi di interesse,cambia assolutamente tutto nei mercati. I mercati obbligazionari già lo sanno. Il mercato azionario ancora no. Gli investitori devono capire la matematica. La maggior parte di loro e Wall Street non ha intenzione di capirla (almeno per adesso)". Il resto .... nell' articolo..... A dopo

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 17:16

"Oscar mi fa paura con sti proclami... Anche la sicurazza di Warren mi spaventa..." Paperino,i miei non sono proclami come quelli di Warren...siamo arrivati,si va qui, si va là,ecc.ecc.il mio è un metodo sono entrato long,ma non so dove andranno e se scenderanno,so solo che se scenderanno andrò short e ho scritto a quale livello per oggi. The trend is your friend

 

  By: paperino on Giovedì 22 Agosto 2013 17:02

Oscar mi fa paura con sti proclami... Anche la sicurazza di Warren mi spaventa... brrrrrrr

 

  By: Esteban. on Giovedì 22 Agosto 2013 17:01

E che Cazzzzz .... almeno uno che fa il giornalista sul serio e dice le cose come stanno ... L'ex Cav condannato per frode fiscale continua ad ossessionare il paese. Una politica senza futuro: siamo rovinati. ^Ecco perché salveranno l'uomo che ha fottuto l'Italia#http://www.wallstreetitalia.com/article/1616291/politica/ecco-perche-salveranno-l-uomo-che-ha-fottuto-l-italia.aspx^ Come un piccolo uomo sta ricattando l'Italia per propri interessi ... senza considerare la schiera di DIPENDENTI.... non si possono definire politici... che lo seguono ...