S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 20 Agosto 2013 16:52

topone,spero il tuo nik non rispecchi la persona......

 

  By: il topone on Martedì 20 Agosto 2013 16:49

Ciao Alberta 1660 di indice o future? ciao e grazie

 

  By: warren1979 on Martedì 20 Agosto 2013 16:48

sui cambi siamo al capolinea,cambiato altri dollari e sterline da aggiungere alla saccoccia. vediamo come butta in serata.

 

  By: alberta on Martedì 20 Agosto 2013 16:46

siamo daccordo alberta, ma io parlo del medio,oggi puo' rimbalzare fino 1654-1660 ma di solo rimbalzo si parla, una cosa e' sicura nuovi top per il 2013 non ce ne saranno, in troppi pensano ai 1560 come grande occasione da rilongare... ma non mi convince...... ___________________ Si certo, io per adesso vedo al gap sul DAX di oggi da chiudere, il TS a 15 min. che seguo come riferimento, mi deve confermare a breve, credo prima di WS cash il long intraday .... ed a quel punto il 1660 di SP lo vedrei forse già in giornata .... Poi il mio orizzonte max. temporale arriva alle scadenze di Settembre, spero deboli.... sui nuovi massimi per 2013 non mi sbilancio, troppe variabili e carte truccate... Certo gli emergenti che stanno crollando, non sono un buon viatico, ma c'è sempre il QE3/4/5 in agguato....... ed a quel punto...... A dopo...

 

  By: cavaliere on Martedì 20 Agosto 2013 16:15

sto legge leggendo da piu parti che si aspettano un rimbalzo in molti su sp..magari fanno una tirata dritta fino a 1600

 

  By: warren1979 on Martedì 20 Agosto 2013 16:12

Warren, intanto area 1640, anche se fatta teoricamente sul cash in nottata USA e grazie a HD che ha dato adesso risultati buoni e fa +4% nel pre borsa sul DJ, ha provocato un certo rimbalzo. Forse funzionerà solo per oggi e, pur rimanendo negativo verso settembre, oggi l' intraday sembra un buy sulle debolezze, Europa in testa, c'è un ipervenduto di brevissimo troppo spinto, alcuni titoli hanno toccato anche -10% in due sedute, per poi rimbalzicchiare..... Vedremo, per adesso non si shorta sui rimbalzi..... salvo che non siano, ad es. per il DAX di 80/90 punti..... e non è un numero a caso...... Ciao e a dopo..... ----------------------------------------------------------------- siamo daccordo alberta, ma io parlo del medio,oggi puo' rimbalzare fino 1654-1660 ma di solo rimbalzo si parla, una cosa e' sicura nuovi top per il 2013 non ce ne saranno, in troppi pensano ai 1560 come grande occasione da rilongare... ma non mi convince...... senza un forte calo non si puo' fisiologicamente continuare a fare massimi oltre quelli gia' fatti, la situazione e' questa come diceva da un pezzo l' amico defilstrok. poi per carita' uno scalperista giornaliero come te trova sempre la giornata,ma non e' cosa da tutti.

 

  By: alberta on Martedì 20 Agosto 2013 15:52

io comunque non penso che si rimbalzera' da 1640........ vedremo..... ___________________________ Warren, intanto area 1640, anche se fatta teoricamente sul cash in nottata USA e grazie a HD che ha dato adesso risultati buoni e fa +4% nel pre borsa sul DJ, ha provocato un certo rimbalzo. Forse funzionerà solo per oggi e, pur rimanendo negativo verso settembre, oggi l' intraday sembra un buy sulle debolezze, Europa in testa, c'è un ipervenduto di brevissimo troppo spinto, alcuni titoli hanno toccato anche -10% in due sedute, per poi rimbalzicchiare..... Vedremo, per adesso non si shorta sui rimbalzi..... salvo che non siano, ad es. per il DAX di 80/90 punti..... e non è un numero a caso...... Ciao e a dopo.....

 

  By: Esteban. on Martedì 20 Agosto 2013 14:38

minkiate, io ti ho messo proprio i valori a cui punto ... poi da dove entro short o meno questa è un altra storia ... non a caso mi aspetto un rimbalzo.. ieri ... WTI dest supp for tomorrow 105.80 circa 10:07 AM - 19 Ago 13

 

  By: il topone on Martedì 20 Agosto 2013 13:55

Esteban che c'entra il nik? se vuoi dirmelo in che area entreresti short? grazie mille

 

  By: Esteban. on Martedì 20 Agosto 2013 13:50

con un nickname TOPAZZONE lasci il tempo che trovi ... a me il dax sembra una isola ... 7800 7650 7450 & 7300 se rompe supporti .. prepararsi al prossimo rimbalzo ...

 

  By: il topone on Martedì 20 Agosto 2013 13:44

Stock: DAX index

chi lo segue? certo che in 2 giorni non ha perso nulla siamo sempre in area 8300

 

  By: Esteban. on Martedì 20 Agosto 2013 13:43

Cosa diceva faber ...??? P.S. non ringraziare me, come hai scritto dipende solo da te ... DECIDERE ...

 

  By: warren1979 on Martedì 20 Agosto 2013 13:32

esteban, devo riconoscere che e' anche grazie a te se personalmente ho potuto realizzare un profitto, devo ammetterlo,quando ci vuole ci vuole... sei stato bravo fino ad ora. sembra che il testa spalla che avevi postato stia materializzandosi,tanto di cappello. ma ricordati che alla fine dei giochi quello che conta e' si l' averci azzeccato ma soprattutto aver eseguito le operazioni nella giusta direzione e fare profitto,quindi o per merito tuo o di altri alla fine il merito e' di chi fa' le operazioni ( non e' importante se si ha torto o ragione, l' importante e' quanti soldi si fanno quando si ha ragione e quanti se ne perdono quando abbiamo torto) ed in base a quello che si puo' seguire capire riuscire a modificarsi nelle idee senza intestardirsi. ancora complimenti ci hai dato in pieno. io comunque non penso che si rimbalzera' da 1640........ vedremo..... ps: per me 1,34 e' il top su euro dollaro quindi incomincio a cambiare un po di euri e anche vs sterlina 0,854 cambio euri. buon trading

 

  By: defilstrok on Martedì 20 Agosto 2013 13:32

Io non vedo nuovi max sul mercato usa, anzi vedrei 1560 alla svelta..... ..................................... Condivido. Il grafico del DJIA che ho postato fino alla nausea era il classico "al lupo, al lupo!". Basti vedere piazza affari cosa ha combinato ieri e nella sola apertura di stamattina. Basta osservare la tigna con cui non fanno chiudere all'Europa il gap dell'11 luglio (con l'evidente intento di farlo tutto d'un botto). Le banche centrali, che sono corree di quel che accade sui mercati, hanno ben chiaro che la percezione del rischio deve essere ripristinata sul mercato (una volta) più rischioso, quello azionario, per mantenere un po' di appetibilità sui bonds governativi, se non vogliono che una valanga li travolta col duplice effetto negativo di faticare ad effettuare i nuovi collocamenti e di avere tassi ufficiali vicini a zero con quelli di mercato che continuano a salire

 

  By: Esteban. on Martedì 20 Agosto 2013 13:22

http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123531291&type=p http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123531096&type=p