S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 13:18

"di noi stessi ..." cazzate ... di certo non di me .. non generalizziamo ... io ho sempre pagato tutto tasse ed ogni balzello pure in eccesso ... quindi , magari , di Voi stessi ... Complimenti ...continuate a votare destra e sinistra ... ^Salta legge abolizione dei finanziamenti pubblici#http://www.wallstreetitalia.com/article/1607237/politica/salta-legge-abolizione-dei-finanziamenti-pubblici.aspx^ Voi gli date il vostro voto e questi Vi fottono come se foste dei bamboccioni ...

 

  By: warren1979 on Lunedì 22 Luglio 2013 13:05

sopra 16300 di mib nuovo allungo, entrato ora long su banco popolare, un cippettino tanto per puro divertimento. buon trading a tutti. ps: l' italia e' lo specchio di noi stessi............

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 13:05

Mah, io proverei a cercare un ingresso long non short .............................. Quassù??!!??

 

  By: alberta on Lunedì 22 Luglio 2013 13:02

Cioé una "manovra preparatoria a quel che ci aspetta nei prossimi cinque mesi: la sensazione crescente che abbiano deciso o di spezzare l'euro a inizio 2014 (mantenendo alcuni paesi nell'euro, con la fuoriuscita di Germania e, chessò, Olanda) o di procedere ad una ristrutturazione parziale a ragionata del debito di eurolandia. Diversamente, una dinamica del genere mi appare del tutto inspiegabile se non altro perché, in termini di scambi appare tutto fuorché una bolla, e tuttavia la minimo cedimento i volumi escono a fare una barriera insormontabile. C'è davvero qualcosa di poco chiaro. _________________________ Che il mercato attuale preluda a questi scenari, non mi trova d'accordo. nel brevissimo ci sono le trimestrali, vedi post di venerdì nel meglio, poi la sensazione che TUTTE le banche centrali siano concordi nelle politiche espansive senza scadenza, costi quel che costi, ed è quello che il mercato vuole, anzi deve, sentire per mantenersi qui, si è visto quanto è successo il mese scorso, adesso c'è paura del bis..... Quindi buy sulle debolezze sino a fine trimestrali.... poi si vdrà

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 13:01

mah ... anche vendere controtrend basta averlo chiaro in testa ... top per oggi 8381 e sopra 8406 ... non son "ostile" a chi va lungo ...

 

  By: alberta on Lunedì 22 Luglio 2013 12:55

22 Luglio 2013 10:47 Mah, io proverei a cercare un ingresso long non short _________________________________ Decisamente il solito trading a colpo sicuro, comprare sulla debolezza ed aspettare WS.... DAX, FIB EUROXX, secondo preferenze ed abitudini.......

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 12:53

purtroppo è la pura realtà ... che la politica non vuole vedere per non assumersi responsabilità ... Sto rimpiangendo MONTI ... almeno le responsabilità se le assumeva in prima persona ... questi per paura di perdere vori non taglieranno mai la ZAVORRA del paese (soldi regalati nel pubblico fra pensioni e stipendi ai managers), meglio far pagare il prezzo alla popolazione magari smaltendolo in più anni ... DELINQUENTI ! ^Debito Italia: "così finisce male, default organizzato"#http://www.wallstreetitalia.com/article/1607112/le-interviste-di-wsi/debito-italia-cosi-finisce-male-default-organizzato.aspx^

 

  By: pana on Lunedì 22 Luglio 2013 12:53

io aspetterei il famoso "Royal baby" e proverei la tecnica del "Fade the Baby" ovvero vendere sul picco di ottimismo generato dal parto

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: fratazio on Lunedì 22 Luglio 2013 12:47

Mah, io proverei a cercare un ingresso long non short

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 12:33

Buongiorno Andri. In linea di principio la penso anche io come te, che ci si debba piazzare sul trespolo ed aspettare. Tuttavia non posso fare a meno di interrogarmi sulla dinamica dei mercati, e su questa continua e apparentemente inesorabile contrazione degli scambi mentre Wall Street si ostina ad aggiornare i massimi; ed ho la sensazione sempre più forte che quello a cui stiamo assistendo non sia propriamente una bolla, bensì qualcos'altro. Cioé una "manovra preparatoria a quel che ci aspetta nei prossimi cinque mesi: la sensazione crescente che abbiano deciso o di spezzare l'euro a inizio 2014 (mantenendo alcuni paesi nell'euro, con la fuoriuscita di Germania e, chessò, Olanda) o di procedere ad una ristrutturazione parziale a ragionata del debito di eurolandia. Diversamente, una dinamica del genere mi appare del tutto inspiegabile se non altro perché, in termini di scambi appare tutto fuorché una bolla, e tuttavia la minimo cedimento i volumi escono a fare una barriera insormontabile. C'è davvero qualcosa di poco chiaro.

 

  By: ANDRI on Lunedì 22 Luglio 2013 11:37

8400 ? mah resto sul tresplo ....x 2685 primo supporto, ma mi sa che è un lunga trespolata

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Luglio 2013 11:26

Buy low - sell high,target 8400

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 11:26

Elliott sul dax direbbe onda 3 appena fatta ...chiaramente short ..

 

  By: ILFALCO on Lunedì 22 Luglio 2013 09:44

BUONGIORNO SPLENDIDA TERRA! QUESTA SETTIMANA SPERO DI CHIUDERE UN'IMPORTANTE OPERAZIONE APERTA X POI PASSARE SU ALTRA PREDA. SI TRATTA DI CLSN SU CUI HO EFFETTUATO 2 INGRESSI:IL PRIMO AD 1,27 E POI 1,06........MEDIA 1,18 CIRCA. TARGET DI QUESTA 3 A 2,68 ALMENO CHE E' IL SOLITO 50X100 GEOMETRICO TRA MIN E MAX IMPORTANTI NONCHE' LA RESISTENZA DEL CANALE FORMATO CON LE 3X1 DI GANN IDENTICO X INCLINAZIONE AL PRECEDENTE FORTE RIALZO. SE TUTTO ANDRA' COME PENSO (MA IO NON HO DUBBI), MI GETTERO' SU HUSA CHE NEL FRATTEMPO AVRA' STORNATO COME DA FIGURA. QUESTA STA COMPLETANDO UN TESTA SPALLA DI MEDIO CON TARGET ALMENO AD 1,38-1,40. TRA UNA SETTIMANA AGGIORNERO' IL PIANO DI LAVORO. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........PUNTO! BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Domenica 21 Luglio 2013 22:19

PER UN ITALIA MIGLIORE magari senza Warren purtroppo non vedo alternative, sono troppo catastrofista? Neofita,nessun botto,nessun mondo migliore,moriremo di lenta agonia......in che modo? Nel giro di alcuni decenni,10-20 anni il popolo italiano sarà straniero in casa propria. Stanno acquistando le nostre attività produttive:cinesi,russi,arabi,marocchini,turchi.. le aziende più grandi se le riservono,tedeschi e francesi,poi delocalizzeranno oppure faranno lavorare i loro connazionali a basso costo.Gli italiani non faranno più figli,molti giovani andranno all'estero chi ha possibilità trasferirà all'estero il patrimonio personale dopo avere venduto aziende e beni immobili.Quelli che resteranno in netta minoranza diventeranno stranieri in casa propria e verranno schiavizzati dai nuovi italiani.......Tutto il processo del dissolvimento del popolo italiano,senza una sommossa,uno sciopero,una protesta a parte qualche stravagante personaggio messo in netta minoranza......da governi compiacenti sorretti sino alla fine da privilegiati di ogni tipo.............amen