S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Martedì 16 Luglio 2013 13:31

Pazzesco ... questi con la stampa cartacea e i politici che indebitano volutamente il paese, prima o poi si comprano anche casa Vostra ... Il Patrimonio degli Italiani all'asta per risanare i bilanci di una Italia scoppiata a causa di politici pezzenti . ^Budelli: all'asta un altro pezzo di Sardegna#http://www.wallstreetitalia.com/article/1605198/societa/budelli-all-asta-un-altro-pezzo-di-sardegna.aspx^

 

  By: alberta on Martedì 16 Luglio 2013 13:18

16 Luglio 2013 10:08 15 Luglio 2013 10:20 2659...... OCIO a questo se non regge si va a 36-38 ......altro nin sò _________________________ Mannaccia Andri....... andava così bene...... Poi esce lo ZEW negativo...... ed ovviamente rimbalza pure il FIB....... Va bene... siamo nati per soffrire,

 

  By: ANDRI on Martedì 16 Luglio 2013 12:08

15 Luglio 2013 10:20 2659...... ---------- OCIO a questo se non regge si va a 36-38 ......altro nin sò

 

  By: traderosca on Martedì 16 Luglio 2013 11:57

"lascia perdere questi quattro gatti che sono ormai gli europei del sud, se giri per le città vedi ormai dappertutto turisti brasiliani, messicani, cinesi, indiani, arabi del golfo, russi, malesi......" Gianlini,io vedo:viados brasiliani,vaccari indiani,badanti dell'est...i soliti cinesi,ecc.ecc. Buy low - sell high occhio gap 8080 attenzione indice zew

 

  By: gianlini on Martedì 16 Luglio 2013 11:16

Oscar, forse dovresti anche considerare che dopo Reagan, il mondo non si è più fermato.... lascia perdere questi quattro gatti che sono ormai gli europei del sud, se giri per le città vedi ormai dappertutto turisti brasiliani, messicani, cinesi, indiani, arabi del golfo, russi, malesi...... i loro leader non li conosci neanche più (ti sfido a dirmi così su due piedi il nome del presidente dell'India o del Messico o perfino della Cina!) ma lo slancio è quello di quegli anni

 

  By: fratazio on Martedì 16 Luglio 2013 10:27

Certo che cercare anche la nascita di un bimbo per giustificare un movimento del mercato è paradossale.

 

  By: pana on Martedì 16 Luglio 2013 08:58

potrebbe scattare una botta di ottimismo improvviso con la nascita del cosidetto "Royal Baby" in Inghilterra, i media sono in fervida attesa,

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: traderosca on Martedì 16 Luglio 2013 02:42

"e se ci fosse sul serio la big rotation con il travaso dai bond. e se sta maappazza di soldi finisse sulle azioni. e se il trend non inverte sul serio non prima di aver tirato a bordo la plebe e non solo. pensieri." Alevion,questa è bella.....ci sarebbe da scrivere una lunga lenzuolata... good night and good luck!

 

  By: Esteban. on Martedì 16 Luglio 2013 00:43

Ho come la sensazione che non sappiano come dirci che l'Italia verrà sacrificata ...

 

  By: Bullfin on Martedì 16 Luglio 2013 00:42

E' TUTTO FIN TROPPO FACILE..............X CHI SA OVVIAMENTE.......... 15000 DI FTSEMIB GIA' OGGI SENZA NESSUNA PIETA' X LE MEZZE SEGHE DA BAR CHE SARANNO SPAZZATE VIA COME SEMPRE. BUON DIVERTIMENTO Fantastico!!! in pratica dopo 50 punti down tutto su....eh certo che ci divertiamo :)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 16 Luglio 2013 00:38

PREDETTA OVVIAMENTE CON LARGHISSIMO ANTICIPO :))))))) t'ho predetto pure la correzione e poi la ripartenza :)))))) mejo de così :))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alevion on Martedì 16 Luglio 2013 00:37

il paragone con i primi anni 80 è assurdo se parliamo di condizioni economiche sociali etc e armstrong non è che una delel voci del coro stonato dei guru. pero'. c'e' una cosa obiettivamente innegabile pero' in borsa non c'e' nessuno cioe' il fatto che i volumi siano stati sempre piu bassi dal 2009 in poi...ma siamo sicuri che sia davvero bearish. e se ci fosse sul serio la big rotation con il travaso dai bond. e se sta maappazza di soldi finisse sulle azioni. e se il trend non inverte sul serio non prima di aver tirato a bordo la plebe e non solo. pensieri. non è che il gabibbus mi ha contagiato in questi mesi. ma open mind

 

  By: traderosca on Martedì 16 Luglio 2013 00:16

"ricordati oscar che le cose piu' incredibili si materializzano sempre proprio quando in molti non riescono a vederle" Warren,a chi lo dici.....ma i grandi rialzi seguiti da massimi storici sono sempre avvenuti sulle ali dell'euforia dei mercati e degli investitori e con grandi volumi,qui i volumi diminuiscono sempre di più e pure gli investitori/ speculatori,vi sono quattro manipolatori e basta,oggi sul dax hanno fatto 60000 contratti,lasciamo perdere l'inesistente fib,ma anche sullo s&p i movimenti sono bassi,in più la gente non ha più soldi,in america nel 83-87 in borsa operavano anche gli operai,oggi gli operai anche in america faticano ad arrivare a fine mese....... io cavalco frequentemente come in questo momento i rialzi dei mercati pur essendo un rialzo anomalo,ma è un altro discorso.......

 

  By: alberta on Martedì 16 Luglio 2013 00:12

Sarà che io e Oscar, mi sembra, quegli anni li abbiamo vissuti "dal vivo", intendo dall' 83 all' 87.... eccome.... e ci ricordiamo quando ha fatto male il finale di quella corsa..... e siamo influenzati dal sapere come finisce .... Tutto limitato all' Italia, per quanto mi riguarda...... Va bene, a domani... Good night and good luck.

 

  By: warren1979 on Martedì 16 Luglio 2013 00:00

Warren, tutto può essere.... ma sono i tassi a ZERO che non hanno precedenti.....mi sembra... ------------------------------------------------------------------------------ proprio i tassi a zero sono e saranno il volano della ripresa, e nel momento in cui il motore sara' pronto a girare da solo, ci sara' crescita a due cifre come e' gia' successo nel passato. questa e' la mia modesta opinione. ciao