S&P Dax Mib.. trading

 

  By: DPM on Venerdì 12 Luglio 2013 11:35

Terminator ho acquistato solo 3000 dir maire t.... cazzaro che sono

 

  By: cavaliere on Venerdì 12 Luglio 2013 11:24

il pojana è da almeno 1 anno che grida a target sul dax mirabolanti..piu' li abbassa e piu sale

 

  By: ANDRI on Venerdì 12 Luglio 2013 11:21

sono confuso, ho la stessa idea del pojana , e non è mai una bella cosa ........o è il pojana che ha la mia ??????? ehehhe

 

  By: terminator on Venerdì 12 Luglio 2013 11:12

Heilà toccatelli delle lineette. Cercate di capire e comprendere sempre l'incomprensibile eppure è tutto così semplice, unico, cristallino: è sempre lui il Cazzaro! Abbiamo chiuso LA DIAMOND OPERATION SULL'ADC della Maria vi dissi di seguirmi ma peggio per voi nessuno ci ha creduto, mentre vi perdete (con i Vs. soldini) nel trico traco tritacarne degli indici, vabbè azzi vostri! Chiuso i diritti a 0,621 e vacanze pagate. Il vero tocco di classe si vede in questi momenti : vado a spendermi il guadagno e auguro a tutti buone vacanze PS: Restiamo sempre in corsa con i grossi KILOK messi su tutto quello segnalato nella settimana di fine giugno con le varie obbligazioni quasi tutte in tripla A, su Try,aud,zar! Lasciamo in macchina ordini di acquisto short solo per nuovi massimi su indice dax e SPMIB (quindi da 8500 e da 17500) scad. settembre quando il Cazzaro prevede gli indici a quote mirabolanti : SP 1900 banana 26000 e via dicendo solo

 

  By: ILFALCO on Venerdì 12 Luglio 2013 09:17

TUTTO TROPPO SCONTATO.......TUTTO TROPPO DA LEGGENDA............ TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Vaicru on Venerdì 12 Luglio 2013 02:34

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Luglio 2013 00:27

Fultra,ci sta 8350,ma non dimentichiamo l'obiettivo 1700 del sep........

 

  By: alberta on Venerdì 12 Luglio 2013 00:19

Buona analisi Fultra..... solo il colore stona..... ed i gap, su e giù adesso stanno diventando veramnte troppi e troppo ravvicinati, segno di scarsa indipendenza e forza/debolezza dell' indice in questione..... ... e noi lo sappiamo... chi comanda sta in USA.....

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Luglio 2013 00:04

"OSCAR se vuoi le mie .....stanno a zero" Andri,come deve essere un trader!!!

 

  By: fultra on Venerdì 12 Luglio 2013 00:01

Dax day. Ha fatto un island di 15 gg , poi superata con gap odierno che ripete quello pre-isola. A mio parere questa isola verrà ricomposta non prima di una decade. E' un fatto estetico oltre che di equilibrio delle forze. Quindi il prox obiettivo naturale sta a 8350. PS Una volta tanto vorrei guardare il grafico per quello che è, non per quello che vorrei vedere. Blakswan esclusi.

 

  By: ANDRI on Giovedì 11 Luglio 2013 23:59

OSCAR se vuoi le mie .....stanno a zero

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 23:52

Quant'è bella isoletta, Che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza ...... Liberamente tratto....... Lorenzo De' Medici mi perdonerà-------

 

  By: traderosca on Giovedì 11 Luglio 2013 23:43

Andri,senza certezze,open to revision.... ciaoooo

 

  By: ANDRI on Giovedì 11 Luglio 2013 23:39

una prova doverosa

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 23:37

11 Luglio 2013 21:07 Una bella isoletta impiccata __________________________ Farebbe ben sperare per lo short, anche se i classici vogliono la candela di conferma..... Ma qui siamo al traino degli USA, altrimenti avremmo un bel candelone rosso...... e va bene..... lasceremo qualcosa in over.... e quello non fatto oggi potrebbe tornare moltiplicato domani.... fate gli scongiuri.....