S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Martedì 09 Luglio 2013 19:07

DP sei in compagnia con le RCS in pista da venerdì Numero OrdineINTE070********OperazioneACQUISTO Data eseguito 05.07.13 - 10:29Data valuta 10.07.13 Quantità /Val. nominale + *.000Prezzo 1,238 EUR

 

  By: terminator on Martedì 09 Luglio 2013 18:56

Grazie di esistere Cazzaro ; oggi chiusa la posizione a rialzo sulle mediaset secco +30% OOOOOOOOOOllllllllllllllllaaaaaaaaaaaa per il grande FIGLIO DEL mago OTELMA MUSTAFA' 20-06-2013, 05:15 Io sono leggenda....tutto il resto e' noia! ....poi vinco.......... Allora bella gente,mentre voi dormite e non pescate un emerito kazzo, io vado a zappare la madre terra e poi un tuffo nel mare piu' bello del mondo. Ma prima vi regalo cio' che a me e' stato donato. Iniziamo dall'apparente indecifrabile MEDIASET: Allego mappa generale e poi piu' particolareggiata x i novelli con l'evidenza delle figure tecniche dominanti. Si vede subito un TESTA-SPALLA RIALZISTA IN GIALLO ormai in play con target minimo a 3,90 intorno alla seconda meta' di novembre 2013(ma 4,05 sarebbe perfetto in quanto 50x100 tra il massimo assoluto del 2000 ed il minimo del novembre 2012-si badi bene il 50x100 costruito geometricamente col quadrato tra i due estremi e non aritmeticamente). Attualmente stiamo facendo la solita FIGURA A SPECCHIO O ARMONICA con massimo fatto ieri (o giu' di li') e minimo da fare entro il 20 luglio a 1,93 (fino a 1,88) come schema evidenziato in ROSSO NELLA SECONDA FIGURA. C'e' anche una dinamica che mi conferma quel valore. E x mediaset piu' preciso di cosi'.................... Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ================= CAMBIA NIK CHE E MEGLIO A GUFOOOOOOOOOOOOOOOOO=============

 

  By: alberta on Martedì 09 Luglio 2013 18:49

mi fa specie che sullo stoxx han battuto 2673 mille volte senza fare quel 2676 (per ora) che chiudeva il gap.......significherà qualcosa? ______________________ Acuta osservazione...... un gappista ortodosso ti direbbe: attendi, lo farà.... deve farlo..... Ma quando ?????

 

  By: Reginaldo on Martedì 09 Luglio 2013 18:47

e te pareva! appena esce questo partono i rimbalzi!

 

  By: ILFALCO on Martedì 09 Luglio 2013 18:26

MINIMO ODIERNO X LO SP500 1629 CON CHIUSURA A 1633. THIS IS THE LEGEND................PUNTO! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Martedì 09 Luglio 2013 18:10

mi fa adesso guardare i gap rimasti aperti stamane sugli altri indici Europa .... mi sembra ancora tutti open...... e da chiudere..... --------- mi fa specie che sullo stoxx han battuto 2673 mille volte senza fare quel 2676 (per ora) che chiudeva il gap.......significherà qualcosa?

 

  By: alberta on Martedì 09 Luglio 2013 17:59

Comunque gli USA sono splendidi al rialzo: Russel 2000 nuovo record assoluto oggi, Sul NQ100 9 sedute positive sulle ultime 10...... Mi dice la Sonia che loro hanno comunque utilizzato il contrarian sul massimo, che era un doppio in ap. del WS cashe si sono fatti il minimo sindacale di 10 tick su due posizioni, abbassando in pari la terza sull' entrata di 2976.5... e va bene... girls 2- Boys 0... per

 

  By: DPM on Martedì 09 Luglio 2013 17:56

Bucate le mm a 200 il rischio è di una salita stile marzo 2013 ... il dax da 7700 a 8400 senza soste intermedie Acquistate RCS a 1,348 (per ora 5000)

 

  By: alberta on Martedì 09 Luglio 2013 17:21

E sulle Trim. in generale, come sempre accade dalla crisi finanziaria, il tono lo daranno i Big Financial USA.... ossia i soliti noti...... Operativamente, sino a 2700 di Euroxx, continuo ad aumentare la posizione, mi fido di Andri e sarò paziente, per il resto solo daytrading.... come sempre....

 

  By: alberta on Martedì 09 Luglio 2013 17:14

Su AA come prezzi siamo ritornati ai primi anni '90.. Trimestrale cmq molto meglio rispetto a quello che ci si attendeva.... nulla a confronto di quelle del 2005-07.. _________________________ Come scrivevo prima, andate sul FT100 e guardate l' effetto sulle varie BHP, Anglo Am., Vedanta e Vale.... ed il resto delle risorse di base .... questo è l' effetto AA..... che si ripercuote anche sugli emergenti...... ad es.

 

  By: DPM on Martedì 09 Luglio 2013 16:54

Su AA come prezzi siamo ritornati ai primi anni '90.. Trimestrale cmq molto meglio rispetto a quello che ci si attendeva.... nulla a confronto di quelle del 2005-07.. Strana la debolezza di Unicredit rispetto a tutto il sistema bancario europeo.. sarà perchè è la più tedesca delle italiane?

 

  By: traderosca on Martedì 09 Luglio 2013 16:45

"poi x le trimestrali direi che restano molti dubbi sulla loro positività, vedi ALCOA ....mahhhhhh" Alberta,non dimenticare Outlook positivo di Alcoa........ salutami la Sonia...

 

  By: DZE on Martedì 09 Luglio 2013 16:01

allora falco ok la chiamata di stamattina.ora vediamo le altre,poi facciamo ancora la conta

 

  By: alberta on Martedì 09 Luglio 2013 15:48

resta da vedere se la finta non sia questa salita , poi x le trimestrali direi che restano molti dubbi sulla loro positività, vedi ALCOA ....mahhhhhh PENSIERINO : 1) fed che rallenta un po la stampa (x le lo fa solo x calmierare un mercato usa che è andato oltre la logica) ma che comunque resta un sostegno 2) trimestrali facilmente un po peggiori 3) fase con caratteristiche distributive che prosegue da 2 mesi 1+2+3 = correzione almeno a 1531 _____________________________________ Ciao Andri, su AA tieni presente che le revisioni al ribasso sugli utili, si sono trasmesse al prezzo del titolo, che infatti è forse il peggiore del DJ nel 2013, quindi come andrà è veramente un grosso punto interrogativo. Concordo con Oscar che non è un market mover sull' indice, ma influenza subito tutto il settore risorse di base .... e si è visto sugli indici europei stamane... Sul resto dell' analisi, l' ipotesi della fase della distribuzione mi sembra probabile, per gli indici USA, mentre quelli Europa singhiozzano e scimmiottano quando possono. Poi, grazie a Draghi si sono ripresi, altrimenti sai che pianti a dirotto...... Vedo che il ns. Fibbetto dà il polso della situazione e l' indebolimento dalle 12.00 mi fa adesso guardare i gap rimasti aperti stamane sugli altri indici Europa .... mi sembra ancora tutti open...... e da chiudere.....

 

  By: Esteban. on Martedì 09 Luglio 2013 15:33