S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 22 Maggio 2013 19:18

Dopo che siamo arrivati alle stelle tutti si accorsero che eravamo nel cielo, vabbè ma con tutto quello che aveva scritto il CAZZARO ? Avevate tra lui e il Signal indicatori mai visti prima e avete sputato sul guadagno più facile mai fatto dai tempi della bolla del 2000. Albert noto che anche voi avete chiuso su Commerz purtroppo io non ho potuto comprare i diritti la mia bank nn consente vi auguro di completare il gain. Mi stò accontentando con il 10% su Gabetti. Purtroppo non mi son messo long stamane dopo aver spizzicato pagnotte per giorni oggi sul dax era un movimento da 130 punti uffi!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 22 Maggio 2013 19:17

E già!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 22 Maggio 2013 19:16

Ahahahah!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 22 Maggio 2013 19:14

Non so risponderti Guido. A me stupisce assai più la tenuta dell'euro mentre tutti gli altri cross sfondano nuovi minimi vs Usd.

 

  By: guidone on Mercoledì 22 Maggio 2013 19:04

Defil Ciao Perche' questo calo del Treasury??

 

  By: mb on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:55

le considerazioni shortiste espresse in questo e negli altri blog finanziari erano in netta prevalenza legate a considerazioni fondamentali (se l'economia non sta bene e siamo ai massimi borsistici perché mai dovrebbe continuare?). ma le considerazioni fondamentali hanno senso sul lungo termine, non sul breve e naeanche sul medio, per me. Finchè si sale si sta dentro.. tanto se scende non fa tutto il disastro in una giornata (1987 escluso). per quanto riguarda le considerazioni lette qualche post or sono sui campionati di trading mi permetto di dissentire in parte. Se uno vince più volte non può essere fortuna mentre lo può essere se uno si piazza una volta. senza fare nomi, non credo che Unger abbia vinto i campionati e ora viva solo vendendo segnali. Diverso, molto diverso, per chi si è piazzato o ha vinto una volta e adesso fa solo corsi ecc. ecc. spendendo quel piazzamento come garanzia di successo

 

  By: Proof on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:55

Stock: Gold Resource

BRUTTA sparata sull'oro... altro slittamento in vista (1250) ?

 

  By: shabib on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:45

certo , non si saprebbe come ritornare in tempi rapidi ad una gestione e situazione NORMALE...certo bisogna vedere quanto tutto quel che e' accaduto e' voluto....per me tutto...ma perche' se la FED_GOV-USA avesse voluto non poteva salvare i FRATELLI LIMONI ? ma la deflazione su certi assets e' stata voluta come tutto il movimento trilionario da una parte all'altra dell'emisfero.... L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Finanzaonline.com - 22.5.13/16:23 Risalita di slancio sopra la soglia dei 1.400 dollari l'oncia per l'oro in scia alle parole di Ben Bernanke. Il numero uno della Fed nel discorso davanti al Senato Usa ha rimarcato gli effetti benefici che il piano di allentamento quantitativo sta avendo sull'economia statunitense allontanando l'ipotesi di un ammorbidimento del piano di QE. Bernanke ha inoltre sottolineato l'impegno a evitare che l'inflazione scenda troppo sotto il target del 2%. Il prezzo dell'oro spot dopo le parole di Bernanke si è portato sui massimi di giornata toccando un picco a 1.414 dollari, in rialzo di oltre il 25 rispetto ai livelli della vigilia.

 

  By: fratazio on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:34

Unica arma la liquidità, certo fà pensare che non riescano ancora a fare una exit strategy senza la paura di causare un sisma.

 

  By: specoletta on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:29

* Abbiamo preso tutti una cantonata ! crisi,cipro, bancarotta, ci fosse un blog che avesse pronostiscato una salita cosi, eppure alcuni di questi mettono manifesti per portare i soldi in swizzera!per tutelarsi. mi conforta che costoro che hanno studi esperienze,strumenti hanno toppato anche loro nelle valutazioni ..... Forse bisognerebbe nn leggere tutti sti siti di pseudo esperti..fanno il gioco dei lobbisti finanziari .. Quando saranno tutti concordi che la crisi sarà finita che è ora di comprare ecco quello sarà finita il segnale di vendita..

 

  By: defilstrok on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:28

DJIA

 

  By: alberta on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:28

22 Maggio 2013 16:16 Partito a razzo anche il BUND, strano _________________________ Paura della DEFLAZIONE !!!!!! Capito il Benny ???? E chi gli va contro ?????? Lui sbandiera la sua esperienza sulla crisi del 1929/34 e tutti si zittiscono..... Credo che sarà difficile vedere realizzi seri finchè lui rimarrà al timone...... la realtà è che NESSUNO sa come si potrà uscire da questa politica limitando i rischi di fallout dell' economia globale.... ma questo problema rimarrà in mano, inesploso, al successore.... si parla della Yellen quindi una donna..... più adatta a gestire le emergenze....... http://en.wikipedia.org/wiki/Janet_Yellen

 

  By: defilstrok on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:23

Partito a razzo anche il BUND, strano ...................................... E pure Silver e Gold! Mah...

 

  By: alevion on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:22

sell djua cash 15500 sell srp cash 1684 nuoca semiba a un entrsta a 1630 msi avrei creduto di ritrovarmi qui. sell dax cash 8539 1 solo contratto adios

 

  By: cavaliere on Mercoledì 22 Maggio 2013 18:16

abbiamo preso tutti una cantonata ! crisi,cipro, bancarotta, ci fosse un blog che avesse pronostiscato una salita cosi, eppure alcuni di questi mettono manifesti per portare i soldi in swizzera!per tutelarsi. mi conforta che costoro che hanno studi esperienze,strumenti hanno toppato anche loro nelle valutazioni