S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 08 Maggio 2013 15:15

Oltre al nostrano bananao, sempre in etf, possiamo longare il top della cloaca in modo da fare il pieno di mer_da altrimenti come facciamo a fare schifo? QUindi dentro con gioia da ieri anche su Grecia e Portogallo. (sempre con percentuali ridotte ovvio max 5%) Speriamo di fare un +50 entro l'estate, firuli firulà chi ca_zz o vò chiappà ? PSI 20 Leverage Index + L.ETF FTSE ATHEX 20 : altre idee anzichè rincorrere lo short ? ricapitoliamo posizioni: etf su pigs (tranne spagna) + obbligazioni in zar e try oltre la 5,75 sub di mediobanca (salita del 5% in circa 10gg) faccio pensierino per ruanda e slovenia

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Maggio 2013 14:08

comprate put 8250 me le avrà venduto questo qui?

 

  By: specoletta on Mercoledì 08 Maggio 2013 13:56

Non lo hanno ancora arrestato falco? Sto ancora aspettando il TVIX da 5.5 circa(chiamata pojana) a 25-27 .. Ora siamo a 2.6 di valore.. Bah

 

  By: cavaliere on Mercoledì 08 Maggio 2013 13:48

....poi mi deridono................. Ci siamo:il batman sul ftsemib e' perfetto! Ora o mai piu'. Sono l'unico oramai a crederci ma non x niente sono l'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.........mai!!! La leggenda chiama l'armonia............l'armonia rispondera', senza se e senza ma. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi aspetto un movimento contrario dell'euro che deve andare almeno ad 1,22 contro dollaro fino ad 1,19 SEMPRE X FINE MAGGIO. Il ftsemib dovra'/potra' perdere 1000 punti gia' entro la chiusura di venerdi' 10 maggio 2013...............vediamo.

 

  By: duracell73 on Mercoledì 08 Maggio 2013 13:45

ma Long che fine ha fatto?

 

  By: duracell73 on Mercoledì 08 Maggio 2013 13:44

bravo BB

 

  By: BB on Mercoledì 08 Maggio 2013 13:39

Da qui alla sacdenza opzioni è più probabile che i mercati galleggino (o salgano) piuttosto che invertire al ribasso per cui già se scadesse intorno a 8100 sarebbe oro colato....; Proprio per questa ragione non sarebbe meglio usare la scadenza di giugno, invece di maggio?

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Maggio 2013 12:24

"se scende di 50 pti mi vendo le 8100 e aspetto la scadenza" ma si può essere,anche se non ti daranno l'occasione....

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Maggio 2013 12:21

"Mio nonno mi diceva sempre che quando il DAX sale con volumi in discesa cronica dopo scende con volumi in aumento !" Esteban,è vero,ma siamo vicini alle scadenze e riescono pilotare meglio il target per le chiusure.....

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Maggio 2013 12:20

da qui alla sacdenza opzioni è più probabile che i mercati galleggino (o salgano) piuttosto che invertire al ribasso per cui già se scadesse intorno a 8100 sarebbe oro colato....;

 

  By: BB on Mercoledì 08 Maggio 2013 12:15

Gianlini, se non mi sbaglio in questo modo però limiti il guadagno. Anche se certo a quel punto.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 08 Maggio 2013 12:13

Mio nonno mi diceva sempre che quando il DAX sale con volumi in discesa cronica dopo scende con volumi in aumento !

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Maggio 2013 11:31

su maggio sì se scende di 50 pti mi vendo le 8100 e aspetto la scadenza

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Maggio 2013 11:26

almeno un po' di vola,altrimenti il trader,muore!! le hai fatte in maggio?attenzione che hanno fatto fiumi di put in particolare giugno che sarà il mese della resa dei conti,vi sono put da 5000 in su,tutti acquisti per coperture o per tentare la fortuna del crollo,ma quelli le hanno vendute,ora gli 8200 sono una buona base,vediamo se continuano a vendere anche lì....

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Maggio 2013 11:20

oscar, un minuto dopo ha fatto 'sto spike di 20 punti, poi ora rientrato.... si divertono proprio a sfottere!