S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Giovedì 28 Marzo 2013 13:49

Impressionante , mai vista una roba del genere! 5 miliardi stipati in 4 container ! http://www.repubblica.it/economia/2013/03/28/foto/cipro_arrivano_5_miliardi_in_container-55515589/1/#1 Riepilogo situation: a)siamo al 50% del portafoglio in titolozzi con la spesa di stamani b)Il signal ha chiuso short (terrificante nel breve) c)Il volatile ha chiamato il minimo a 14600/13600 o roba simile/ per chiudere le 12 posizioni (che secondo me andando a Lourdes ha già chiuso abbondantemente Martedì o ieri) d)Sembra che stanotte Bersani ha buttato il tavolo all'aria non accogliendo la proposta del CAv che voleva PER ISCRITTO Gianni Letta for president: niet govern e pronto downgrade ! Entro prossima settimana minimo sul banana ?

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Marzo 2013 13:38

Certo che il bund fa pensare... ----------- che la salita è un'inculata (x il breve)?

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Marzo 2013 13:38

Certo che il bund fa pensare... ----------- che la salita è un'inculata (x il breve)?

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Marzo 2013 13:34

Perchè invece di perdersi in inutili battibecchi, chi vuol postare le proprie previsioni con grafici o meno, non apre un proprio topic? --------- che cambia.....tanto poi arriva pure li

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Marzo 2013 13:33

BULLFIN lo hanno capito tutti, ormai è assodato, fa le sue previsioni, buone o cattive chi lo segue farà i suoi conticini, RESTA UN PERSONAGGIO A DIR POCO PITTORESCO, LASCIAMOLO perdere ......tanto non lo cambi unica è IGNORALO...passa la moneta x quel che vale

 

  By: user on Giovedì 28 Marzo 2013 13:23

Perchè invece di perdersi in inutili battibecchi, chi vuol postare le proprie previsioni con grafici o meno, non apre un proprio topic?

 

  By: Roby64k on Giovedì 28 Marzo 2013 13:21

Grazie Oscar ce la posso fare...

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Marzo 2013 13:15

"Oscar e Andri siete sempre i migliori" Cio Roby,io sono il migliore!!!lo dimostrano le mie previsioni..... quella attuale:se non vanno su,vengono giù!!! eheheheheheh buona guarigione

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Marzo 2013 13:00

Bullfin,e non ti incazzare,il mondo della borsa pullola di paper arroganti presuntuosi che vengono acclamati per qualche previsione azzeccata,ma alla prima pisciata fuori......spariscono derisi dai loro stessi supporters..... Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

 

  By: paperino on Giovedì 28 Marzo 2013 12:55

Caro Bull, tanto x tua info... L'università l'ho fatta e avevo anche la media di 28 (puoi vantare una performance migliore?), quindi parlo a ragion veduta quando dico, non essendo io un genio, che i 30 nn contano una cippa. Detto ciò, per me potete anche continuare ad insultarvi a vicenda, ma chi, un paio di volte al giorno legge i post sul forum, vorrebbe vedere qualche indicazione operativa, nn continui insulti reciproci.

 

  By: galdino on Giovedì 28 Marzo 2013 12:46

Certo che se ogni volta che sei nervoso fai un buco per terra ..... :-) Cosi' oggi sai come sfogarti.

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 12:41

Galdino queste...la foto è autentica di lavori fatti da me....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Giovedì 28 Marzo 2013 12:37

.... Per la serie grafici ...

 

  By: galdino on Giovedì 28 Marzo 2013 12:36

Bull sii astuto come un cervo. :-))) Abbiamo capito che tra i due e' scontro dichiarato per cui propongo un duello. Bull a te l'onore di scegliere l'arma per primo.

 

  By: Roby64k on Giovedì 28 Marzo 2013 12:31

Bullfin penso che i meriti che hai in quello che hai scritto in passato nessuno te li può negare e io personalmente penso che hai molte qualità, forse non ti dovresti far prendere dalle provocazioni ma continuare x la tua strada. Quindi posta la tua visione Dax x uno short così chiunque ne abbia una.