S&P Dax Mib.. trading

By: ILFALCO on Venerdì 01 Febbraio 2013 08:33

SARA' UN BEL SALTO NEL VUOTO ANCHE X LORO......... NOI ATTERRIAMO A 14500-14800...SE NON REGGE ECCO GLI 8000 DI FTSEMIB CHE IL DRAGO HA EVITATO X NOVEMBRE 2012. DIMENTICAVO: NIENTE PRIGIONIERI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 22:32

C'è qualche cosa di strano stavolta .... Una gran quantità di titoli venduti che perdono anche più di 10$ azioni e contemporaneamente altri titoli che rompono al zialzo nella stesso modo di 10 e più $ ... STZ,TWC,HAR,DOW,MUR etc... crolli assurdi istantanei ... PBG,JDSU,MJN,CTXS,AN,CAM etc... e rialzi pure ... in 1 giorno questi riequilibrano i portafogli e mantenendo gli indici praticamente sugli stessi livelli ... Se hai la s *** di trovarti dentro in un qualche titolo bersagliato perdi mesi di guadagni anche senza sostanziale flessione dell'indice o del comparto di riferimento ... Mi prenderete per matto ma AIG ha un PE di 2.61 ed è in risalita ...

By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 22:07

"Titolo FREGNACCIA growth........" Este, lo sai come mi salvai e vendetti sui massimi nel crollo del 2000?proprio col P/E irrazionalmente alto!!!

By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 22:00

"E no Oscar, quelli te li vieni a mangiare a Napoli, da te voglio la ribollita e il culatello , del vino mi fido." eheheh Luigi,va bene,però resterai stupito coi miei scialatielli.....

By: lg-lg on Giovedì 31 Gennaio 2013 21:13

e no Oscar, quelli te li vieni a mangiare a Napoli, da te voglio la ribollita e il culatello , del vino mi fido.

By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 21:09

Luigi, sarà un onore ospitarti,ti preparerò gli scialatielli........

By: lg-lg on Giovedì 31 Gennaio 2013 21:00

Oscar, troppo lunga quella ricetta. Mi sa che se vengo a trovarti un giorno, ti avviso quando sto per partire da Napoli così trovo tutto pronto all'arrivo eheheheh

By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 20:38

titolo FREGNACCIA growth........ Ammazza che visione ...

By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 20:16

"SAIPEM crolla e Facebook a 31,24$ ha un PE di 160 con un EPS di 0.19 ..." Este, Saipem è un titolo value,Facebook è un titolo growth........... a proposito di cavolo nero,nel preparare le bruschette toscane,obbligatorie come antipasto prima della ribollita,ti consiglio anche questa. Crostoni Lardo e Cavolo nero Tagliare il pane a fette alte circa 2 cm e arrostirle. Lessare il cavolo nero in acqua salata e tritarlo con la mezzaluna. Disporre sulle fette di pane qualche fagiolo e ancora calde il lardo ed il cavolo nero. Gratinare leggermente il forno a 200°c per 5 minuti circa. Ungere leggermente con olio extravergine d’oliva e servire

By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 19:52

Inventare una FETECCHIA che non vale 2 soldi ... diffonderla in rete e coprirla di pubblicità ... ed alla fine hai una FETECCHIA senza alcun valore quotata in borsa ... SAIPEM crolla e Facebook a 31,24$ ha un PE di 160 con un EPS di 0.19 ... SAIPEM costruisce/ha costruito il futuro ... mentre quella Social company del Cazzzz non serve ad una emerita CIPPA .... ma sino a quando incanta , il suonatore del "piffero" continua a raccimolare i soldi degli sprovveduti ... Ma dove Cazzzz stanno andando ? possibile non ci si renda conto che l'America hanno perso completamente la bussola ? sarebbe da VENDERE all'istante se non fosse che, questa BALLA di società, è stata appena quotata e la spingeranno in ogni modo perchè RAPINI sul mercato quanti più Dollari possibili ... con tutta la fatica che hanno fatto a piazzarla in borsa ... almeno guadagnarci la fatica spesa .

By: ALFABETO on Giovedì 31 Gennaio 2013 19:47

Ciao ragazzi!! Ciao Defil!!

By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 19:04

Il CME , nel tentativo di recuperare i clienti persi (vedi Corzine) ha detto che i gap di fine anno li paga il doppio ...l'eurex ? P.S. Dai ... che lo yen si rafforza ...lol La sterlina per ora è l'unica che mi ascolta ...

By: ANDRI on Giovedì 31 Gennaio 2013 18:54

e il dassssss 761.... si si pazienza ce vò

By: defilstrok on Giovedì 31 Gennaio 2013 18:48

Ciao Andri. Lo sai, sì, che il tuo amico Stoxx ha il gap aperto tra il 27/01 e il 28/12 a 2615?!

By: ANDRI on Giovedì 31 Gennaio 2013 18:48

ok mettiamoci una stopparella a la ribollita è pagata .....ehehhe