S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 21:55

appunto,eheheh

 

  By: lg-lg on Martedì 12 Marzo 2013 21:52

Si, ma le idi di marzo corrispondono al 15 marzo cioè venerdì questo, giorno delle 3 streghe...

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 21:41

le idi di marzo...

 

  By: lg-lg on Martedì 12 Marzo 2013 21:03

le streghine di marzo ???

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 21:00

Luigi,attenzione idus martiae !!!!!!

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 20:56

Vediamo come chiuderà la seduta. Al momento sull'S&P la candela è "inside". Il segnale che ne scaturirà domani, qualora andassero a rompere i minimi odierni, dovrebbe essere altamente affidabile e anche piuttosto "direzionale"

 

  By: lg-lg on Martedì 12 Marzo 2013 20:52

Ciaoooooo Oscar!

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 20:44

Ciaooo Luigi il grande maestro quella roba lì,l'ha scritta per gli agnelli, Il sommo non lascera' mai che la conoscenza si disperda e' tutto nei suoi scritti in forma velata e solo alcuni predestinati potranno leggerla......

 

  By: lg-lg on Martedì 12 Marzo 2013 20:26

http://www.lepaginedeisoldi.com/2007/01/le-24-regole-di-gann-la-disciplina-innanzi-tutto/

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 20:02

Bella foto quella dei containers

 

  By: Esteban. on Martedì 12 Marzo 2013 19:52

il primo container giallo in basso sta lì per sbaglio ... è merce di esportazione Italiana Vs la cina, tutto il resto sono esportazioni cinesi Vs resto del mondo ... Mentre Bersani (le menti Italiane) pensa all'assegno di sopravvivenza ... Noi Italiani ... quelli che Siamo meglio degli altri e facciamo tutto meglio degli altri .. Taci che la Ferrari tiene botta ... speriamo non si comprino pure quella o che Bersani metta una tassa sull'azienda ... Mi raccomando .. aumentiamo di un 5% gli stipendi pubblici (la ZAVORRA Italiana) e pure le pensioni pubbliche X gli statali e magari tassiamo qualche altra azienda e i giovani ... tanto hanno l'IPOD ... che gli serve lavorare ? la ZAVORRA ...eppure in TV qualcuno aveva iniziato a nominarla ...non ne parla più nessuno .

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:49

a mio modesto parere non ci saranno scrolloni che vadano al di la' dei 2-3 punti percentuali, solo buone occasioni di acquisto, e vi spiego perche' : i titoli quelli americani e inglesi che dettano legge stanno facendo rotazione settoriale, o meglio oggi abbiamo il dow jones in parita' e nonostante ci sono tanti titoli che perdono il 2% pero' ci sono altri che sono col segno piu' queste rotazioni permettono agli indici di scaricare l' ipercomprato e ripartire senza stornare piu' di tanto ! ho gia' visto altre volte queste salite, tutti si meravigliano ma e' cosi' che accade e quando accade si va su' per lungo tempo ! se ci mettiamo poi che siamo a ridosso grosse resistenze di lungo periodo e che l' economia sia tramortita e peggio non possa fare ma che migliori solamente si fanno le somme e si traee che 17000 punti di dow non siano altro che il primo obiettivo. i dividendi aumentano,le trimestrali sono buone, non dovete guardare l' italia, l' italia e' un moscerino in mezzo ad una tenda per le zanzare.

 

  By: ILFALCO on Martedì 12 Marzo 2013 19:34

EI MEZZA-FILASTROCCA MI SA CHE E' MEGLIO CHE LASCI PERDERE TE! UNA MEZZA SCHIAPPA E' UN GENIO NEI TUOI CONFRONTI, QUANDO UNO ARRIVA AL TUO LIVELLO HA PERSO NON SOLO I SUOI DI RISPARMI MA HA DISSANGUATO IL BABBO E LA MAMMA PENSIONATI. PRIMA DI INTACCARE I SALVADANAI DEGLI EVENTUALI PARGOLI FATTI ESORCIZZARE DA UNO BRAVO E NON BADARE A SPESE. ECCO L'AMICO BATMAN DOVE HO ALLEGATO IL GAP-DOWN CHE CI ASPETTA ALL'APERTURA DOMANI MATTINA. QUESTE COSE LE HO VISTE SCRIVERE SOLTANTO DA UNA PERSONA AL MONDO:CHI?????? IL SOTTOSCRITTO,MEZZE SEG.E,ERA OVVIO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:33

rientro short su nzd-usd suggerito dal zibordi ! per ora sta andando come dice ! vediamo

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 19:27

"fin quando ci saran shortisti il mondo andra' avanti ! questa qui e mia oscar ti piace ?" questa è una grande verità.....