S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Martedì 12 Marzo 2013 17:13

ALLORA BELLA GENTE MI SEMBRA OPPORTUNO SEGNALARE UNA BELLA FIGURA TECNICA SUL TIME-FRAME ORARIO:SI TRATTA DI BATMAN. LE ORECCHIE SONO OVVIAMENTE UGUALI E SECONDO ARMONIA CI SARA' 15900 SUBITO POI RIMBALZO A 16070 E QUINDI GIU' COME ALLA VOSTRA SINISTRA GUARDANDO LA FIGURA. PASSO E FORSE CHIUDO! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 16:56

come disse un mio antenato.....altro che quell'uccello!!!al terzo tentativo rompe in su e son dolori............ http://www.cobraf.com/showimage.php?image=/forum/immagini/R_123516603_1.jpg

 

  By: terminator on Martedì 12 Marzo 2013 16:44

Chiuso altro long a 16150 messi altri 100 punti in saccoccia. Qualcuno invece continua perennemente a prenderla nel deretano e talmente che gode se ne lusinga pure, giustamente pensando che può andargli ancora peggio se sparano per venerdì la botta finale! PS : Altro giro altra corsa sono in acquisto sempre a 16050.

 

  By: fratazio on Martedì 12 Marzo 2013 16:22

Troppo facile quel grafico ne sto vedendo a decine in questi giorni, tutti segnalano analogie con il passato ma non considerano che siamo nel bel mezzo di una crisi economica globale e che se poco poco ci sarà seriamente segnale di ripresa......questo rialzo potrebbe essere esplosivo

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 16:13

Andri,bello quel grafico.....brrrrrrrrr

una bolla resta una bolla - ANDRI  

  By: ANDRI on Martedì 12 Marzo 2013 15:56

Stock: S&P

si però Defil i nodi vengono sempre al pettine....puoi cambiare il nome ma una bolla resta una bolla se poi ci aggiungiamo quello sotto è una bolla perfetta vabbè concentriamoci sulle fagianelle

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 15:54

Avvisatemi quando il Vix sfonda la linea dello zero

 

  By: ILFALCO on Martedì 12 Marzo 2013 15:54

OVVIAMENTE ALLE 14,30 SONO STATI FATTI I 16130 MILLIMETRICI.......ADESSO LA STRADA E' SOLO IN DISCESA????!!!!!! ALTRETTANTO OVVIAMENTE SIETE DELLE MEZZESEG.E ANCHE IN FATTO DI POSTERIORI;D'ALTRA PARTE COME DICO SEMPRE IO: CHI SI ACCONTENTA SCHIATTA E VOI SIETE GIA' DE-CUIUS. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 15:45

Fultra, non ci resta che sognare. A furia di vedere nuovi max (su DJIA e FTSE mentre scrivo) guardare troppo i mercati sarebbe davvero deleterio

 

  By: fultra on Martedì 12 Marzo 2013 15:33

Con il dovuto rispetto per poiane,falchi e fagiani, a me pare proprio una gallinella. Tutto il giorno cococococdèdèdèdè.......lasciategli fare il lavoro affidatole dalla natura.Se poi si monta la testa e tenta di fare versi di altrui natura, pazienza. Azzola Defil sì che ha buona vista !! Lasciamo parlare loro che sanno dove tira il mercato.

 

  By: Reginaldo on Martedì 12 Marzo 2013 15:30

queste si!...abbatterebbero qualsiasi uccello!!!

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 15:29

.

 

  By: Reginaldo on Martedì 12 Marzo 2013 15:26

Oscar, oltre a un fagiano mi pare di vedere anche una poiana...

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 15:21

.

 

  By: pigreco-san on Martedì 12 Marzo 2013 15:10

La chiamata long oro dell'altro ieri mi pare fruttifera.