S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Poli on Domenica 24 Febbraio 2013 18:58

corse dei cavalli? ci sono anche i cani e perchè non la roulette? che sarebbe babilonese, ed seykota gli fa una pippa...

 

  By: antitrader on Domenica 24 Febbraio 2013 18:29

"Azzardo una previsione:domani si scende............" Sperem, ma non ne sarei cosi' sicuro. La vittoria di Bersani si sta profilando abbastanza netta, quello che potrebbe sparigliare le carte (ma neanche tanto) e' che monti probailmente non si qualifica alla camera. In tal caso pero' dopo qualche sbando dei prezzi bisogna ricoprirsi perche' i deputati di monti sono irrilevanti mentre sono forse determinanti i 25 sacchi di biada che sicuramente prende al senato. Intanto sono andato a votare 15 stelle lucenti, ovviamente avevo perso la tessera elettorale e ho dovuto rifarla. Ultimi aggioranmenti dagli ippodromi clandestini: Ippodromo San Walter Giuliano di Andrea Mancia e Simone Bressan Spinto da una forte bora, Bien Comun corre velocissimo all'Ippodromo di San Walter Giuliano e stacca il biglietto per vincere il Grand Prix della Rimonta e portarsi a casa 340 sacchi di biada alla Manche de la Chambre. Con un tempo davvero alto, 36'' complessivi, Pier le Smacchiateur rintuzza gli attacchi di Burlesque e frena la rimonta degli azzurri di Maison Liberté incapaci di correre oltre i 30'' che molti altri cronometristi gli assegnano. Niente sorprese per la vittoria, quindi. E poche novità anche nelle retrovie: il cinque volte stellato Igor Brick porta a casa un ottimo 19,7'' mentre rischia di rimanere lontano dai sacchi di biada Ipson de La Bocconche, con soli 10'', è a rischio qualificazione. Lontani da tempi accettabili tutti gli altri, con le grandi delusioni del guatemalteco Galopin du Zacapa e del dadaista Non aux Declin.

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2013 17:47

Grande Oscar finalmente entri nell'arena dei veggenti :)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 24 Febbraio 2013 17:36

azzardo una previsione:domani si scende............

 

  By: Paperbull on Domenica 24 Febbraio 2013 15:50

Sono gli ultimi respiri di Bullfin prima che muoia per sempre in fatto di trading-investimenti finanziari :))))))..... Spec...IL BULLFIN :)))) non si segna na beata fava...se vuoi esporre il tuo metodo bene non attenderti piu' risposte da Bullfin perchè oramai è attaccato alla flebo del suo conto paper e oramai è nel premortem :))))...

 

  By: specoletta on Domenica 24 Febbraio 2013 15:37

Visto che di grafica nn potrei rispondere, ora mi espongo e ti dichiaro lo short sp(come avevi visto in foto gia' aperto a 1525) cosi potrai sbeffeggiarmi in futuro... operazione fatta con il calcolo matematico, spread 15dMA-35dMA/10.. Tutte le medie: 20d_slope_WLI_Long_EMA+1, 120d_slope_WLI_long_EMA+1, WLIg_short_EMA, WLIg_long_EMA hanno girato(matematicamente) short, quindi mi aspetto diciamo nelle prox settimane(ovviamente nn posso indiduare i timing precisi mica sono un mago) un valore sp al di sotto dei 1530, poi ovvio che può salire nel periodo, ma l operazione la tengo da 1525 senza stop, quindi segnati sto post e poi lo discuteremo tra qualche settimana :))) Ps tu hai aperto lo short meglio di me a 1528 ?! Ma sei tornato bull? Nn più paper? Hehe

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2013 15:12

Va beh per rispondere si o no e mi fai sto discorso....sorvoliamo....guarda devo prendere tutta la gandhianità che ho in me per non .....va beh buona giornata. Ma rob de mat... va beh e aggiungo prima di crederti il migliore rispondi alle domande che ti ho fatto l'altro giorno..se vuoi le rimetto...sempre disponibile per una sfida di persona e poi mettiamo l'esito qui sul forum. Se sai rispondere bene altrimenti....e poi vediamo negli ultimi 3 anni quanti target hai azzeccato per esempio sugli indici americani (e qui va beh mi gioco il jolly :)))))))) ocio' che sono target presi anche al millimetro :)))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Domenica 24 Febbraio 2013 15:08

IL "PACE E BENE" CI STA TUTTO E SEMPRE, PERO' CHI MI CHIEDE PAGA ED ESSENDO IL MIGLIORE NON SO SE POTRESTI PERMETTERTI LA MIA PARCELLA. RINNOVO IL PACE E BENE E VADO CHE IL MORFEO POMERIDIANO MI VUOLE SODOMIZZARE. ADIOS E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2013 14:09

Buondì falco, visto il tuo ultimo intervento (il pace e bene :))) provo a chiedertii una cosa. Se non mi rispondi no problem comprendo... Allora grafico copper. attualmente sia la figura di breve che medio e lungo non è applicabile nessun conteggio di WW. giusto?... Su apple che hai messo in febbraio a me salta fuori 300 e non 350. Il testa spalle confermato con rottura e aumento volumi, fatto con il lineare da 300 con il log 350. Qui onestamente il testa e spalle non l'ho mai usato, ma per apple si adatta na meraviglia. Ora penso (ad intuito) che se analizzi figure di lungo per i target è meglio il log, mentre per il testa spalle potrebbe andare il lineare, anche perchè a 300 vi sono anche altri elementi interessanti...poi vedi tu...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Domenica 24 Febbraio 2013 13:48

BUONA FESTA DEL SIGNORE A TUTTI. VISTO CHE,DOPO AVER FATTO IL MIO DOVERE DI VOTARE IL GRANDE BEPPE,SONO DISOCCUPATO RIEMPIO UN PO DI CAZZEGGIO CON QUALCHE SCARABOCCHIO SU ENI. QUALCHE GIORNO FA HO GIA' SENTENZIATO IL MIO DRASTICO GIUDIZIO SELL SUL TITOLO CON TARGET IN BASE ALLA MIA TECNICA ARMONICA SUI 14 CIRCA. OGGI RITORNO UTILIZZANDO GLI SCHEMI CLASSICI: HO EVIDENZIATO COME L'INDICATORE CHE ANTICIPA I MOVIMENTI DI PREZZI OVVERO L'RSI HA GIA' DECRETATO IL CAMBIO DI BREVE DEL TREND A FINE GENNAIO (SI VEDE ANCORA MEGLIO SE SI UTILIZZA LA SCALA LINEARE). DOPO IL NATURALE PULL-BACK ORMAI COMPLETO STA X AFFONDARE LA ZAMPATA MORTALE CON PREZZO IDEALE TRA 14,40 E 14,70 IL 10-15 MARZO 2013. IL TUTTO E' SUPPORTATO DAL TESTA-SPALLA RIBASSISTA GIA' SEGNALATO SEMPRE SU COBRAF CON TARGET PROPRIO A 14,70. HO POI ALLEGATO VISIONE DI LUNGO DOVE HO EVIDENZIATO IL TARGET AL RIALZO X LA PRIMA DECADE DI AGOSTO A 20,26 (COL FTSEMIB AI FAMOSI 24500)CHE E' SEMPRE IL PULL-BACK DEL PREZZO SULLA NERA TRENDLINE NONCHE' A COMPLETARE IL CICLO A CINQUE ANNI IL TARGET AL RIBASSO X FEBBRAIO 2014 A 8,70 CIRCA (MA SEMPRE X L'ARMONIA COL PASSATO CI STAREBBE BENE 9,95 RIPERCORRENDO MAGGIO-SETTEMBRE 2008 ED ANZI A FEBBRAIO CI STAREBBE IL CLASSICO DOPPIO MINIMO COL PRIMO FATTO A FINE OTTOBRE-NOVEMBRE 2013). SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ED UTILE. BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: alevion on Venerdì 22 Febbraio 2013 23:48

non hai ancora capito che i prezzi nel breve e nel lungo si muovono nella stessa maniera.... ---------------------------------------------------------------------------- bull con questa hai guadagnato cento punti in una botta sola.... ok cmq la chisura settimanle delle blue chip usa , seppur di poco sul sep, marginalmente positiva dal punto di vista dei range. non confermata per dire da russell oppure dal dax per dire anche se per millimetri (e nel trading in millimentri non sono mai casuali) indi scenari imprevedibili prox settimana ma nel medio si deve scendere ancora. over flat buon voto a tutti adios

 

  By: Paperbull on Venerdì 22 Febbraio 2013 23:36

Testolina da fico secco tu stai chiuso in casa a farti pippe e a tradare il sottoscritto in questi ultimi anni avrebbe sia studiato che lavorato...te capi'''' sumarel :)) (perchè se stassi in casa a tradare starei solo tutto il giorno e dopo un po' di mesi direi che la psichiatria sarebbe un ottimo posto...non ho paparino mammina o mogliettina che mi alieta la giornata...)

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 23:27

Galdino non capisci un caz...non hai ancora capito che i prezzi nel breve e nel lungo si muovono nella stessa maniera.... e come trading non ho bisogno di una metodologia altrimenti l'altro giorno non entravo a 1528,75 con massimo fatto a 1529,75 tutto rigorosamente paper con il monopoli :) -------------------- Se tu lo hai capito perche' allora stai ancora tradando i micro lotti dei CFD ? Hai paura ? :-)) E se si come fai a superare la paura ? Cercando un altro metodo di analisi di medio/lungo ? Mi sa che non sono io quello che non capisce. Ciao BULL

 

  By: Paperbull on Venerdì 22 Febbraio 2013 23:25

Galdino non capisci un caz...non hai ancora capito che i prezzi nel breve e nel lungo si muovono nella stessa maniera.... e come trading non ho bisogno di una metodologia altrimenti l'altro giorno non entravo a 1528,75 con massimo fatto a 1529,75 tutto rigorosamente paper con il monopoli :) Poi non ho detto che il trading è come la gnocca..ma che è meglio che tu vada a gnocca..sta sera non posso perchè devo sistemare la casa ma la prox settimana rimedio e ti do' il buon esempio. bon stacco notte.

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 23:17

Esatto Bull fare trading e' come andare a gnocca, quando hai un sistema nel brevissimo lo applichi sistematicamente per ottenere risultati immediati, per il medio/lungo si vedra'. ..... mi dedico a ? ..... perche' non sei tu che vuoi essere la prima donna del thread ? Ti sto svelando i segreti per ottenere gloria e denaro. :-))))) Non e' questo che vuoi ?