S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Poli on Lunedì 18 Febbraio 2013 14:02

bllfin magari sul come ha fatto il falco è impossibile da spiegare ai profani ed anche sbagliato come disse lui, pare siano cose che capisce solo chi le studia e ci arriva solo chi le merita. in quella "filosofia" mi risulta che il merito non lo decida il falco o qualcun'altro ma è la natura stessa, è un po' come il peyote che è inutile cercarlo è lui che trova te. provare per credere. prova a spiegarmi qualcosa di fisica teorica e vediamo se ci capisco qualche cosa e di certo nessuno si mette a spiegarle su un forum cose che richiedo veramente tanto studio ed abnegazione e possono valere una citazione su una rivista scientifica. non è difficile da capire questo credo visto che io ci sono arrivato poi se c'è interesse se ne può pure parlare approfonditamente credo, mandagli una mail e prova.

 

  By: defilstrok on Lunedì 18 Febbraio 2013 12:00

Col bund sopra 142,77 (la cui importanza è paragonabile al 1511,25 di S&P) e il Btp sotto 111,84 si è riaperta la forbice che porterà lo spread nuovamente sopra i 300 bps. Se vogliono inferire una crepa a questo rialzo, devono cominciare oggi, prima della pubblicazione, domani, dello Zew

 

  By: lg-lg on Lunedì 18 Febbraio 2013 11:53

DASH il cedimento di quota 7594 in chiusura giornaliera aprirà la strada al raggiungimento di target in sequenza temporale a quota 7525.50, 7488, 7437 e 7373.50 T/S: SHORT CON STOP A 7672 (CH. ORARIA SUPERIORE) E TGT. A 7533.50

 

  By: Bullfin on Lunedì 18 Febbraio 2013 11:47

Due brevi considerazioni metodologiche. Iniziare a fare ironia su Falco mi sembra prematuro. E' appena apparso, lasciamolo lavorare, poi con un track record sufficiente valuteremo. D'altra parte anche Falco se la va a cercare perchè scrivere in modo "gridato" della serie Nostradamus che parla al popolo ingenera un sentimento di critica feroce (anche Giralmolto era un po' così...sputava sentenze talune giuste (DJ) talune errate (Bund che doveva schiantarsi...stiamo ancora aspettando). In ultimo Falco la mancanza di umiltà è la cosa peggiore, stai tranquillo che vi è stato e vi sarà sempre chi è piu' bravo di te (per esempio qualcuno mi parla di HANS o altri...e chi li conosce, ma dicono che erano dei cecchini). Target individuati al millimetro (5 punti su 12000 di errore) dopo una previsione di 10 mesi precedente li ho già postati, ma le competizioni sono sempre tristi. Piuttosto che fare a gara sarebbe bello tu evidenziassi come hai fatto che l'andamento delle borse è prevedibile (il mio scopo è sempre stato questo). Questo è un argomento costruttivo da dibattere non chi ce l'ha piu' lungo...perchè mi sa che qui ne trovi di "PEZZI GROSSI" :)))))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Lunedì 18 Febbraio 2013 11:41

non si fa' un figlio in un mese mettendo in cinta nove donne ............................... Warren, ci ripete 'sta tiritera da almeno 3 anni, ma stavolta devo proprio dirglielo: se vuole ammorbarci altre volte, almeno scriva incinta (aggettivo) e non "in cinta"!!

 

  By: warren1979 on Lunedì 18 Febbraio 2013 11:33

Scusi Falco, il crollo non era per settimana scorsa? va bhè, se non sale scende ---------------------------------------------------------------------- non importa se sale o scende ! prima o poi o scendera' o salira' ! l' importante e' avere le risorse finanziarie ed essere costanti e credere in quello che si fa' fino alla fine ! non si fa' un figlio in un mese mettendo in cinta nove donne.

 

  By: ILFALCO on Lunedì 18 Febbraio 2013 11:26

BE, VISTO CHE NON MI PAGA NESSUNO, ANCHE SE SBAGLIO DI QUALCHE GIORNO NON CAMBIA IL FATTO CHE DA 17500 AD ALMENO 14500 CUI STAREMO TRA BREVE (SPIKE COME DETTO FINO A 13850)SONO SEMPRE 3000 PUNTICINI FACILI FACILI........SI FA X DIRE. C'E' QUALCUNO CHE FA O FARA' DI MEGLIO??????? SE SI, SI FACCIA AVANTI CHE MI INCHINERO'......... INTANTO ATTENTI AL USD/CAD CHE STA X ESPLODERE......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: DPM on Lunedì 18 Febbraio 2013 09:57

Scusi Falco, il crollo non era per settimana scorsa? va bhè, se non sale scende

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Febbraio 2013 09:19

che magata ragazzi.....

 

  By: ILFALCO on Lunedì 18 Febbraio 2013 09:07

QUESTA SETTIMANA (GIA' OGGI PROBABILMENTE DA NOI) CI SARA' IL PRIMO TONFO DELL'EQUITY (COMPRESO IL MERCATO AMERICANO DA DOMANI XCHE'OGGI E' CHIUSO). SUL NOSTRANO IL SEGNALE SARA' DATO DALL'RSI COME IN FIGURA (PRIMO TARGET 15815 GIA' DOMANI AD ESSERE STUPEFACENTI). ALTRO CHE RIALZO PARABOLICO.............SOLO DA MARZO E DOPO UNA CORREZIONE DEL 15-20X100 IN USA SI POTRA' (NOI PERMETTENDO) ANDARE AI MASSIMI ASSOLUTI IN AMERICA MA SEMPRE IN AUTUNNO CI SARA' IL CROLLO DEL GRANDE MURO E NOI OVVIAMENTE ANDIAMO IN DEFAULT. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: Poli on Domenica 17 Febbraio 2013 23:31

mi arrendo warren, sei un abile genio e io non saprei fare una cosa del genere manco ad avere le date esatte è una questione evolutiva che riguarda il karma credo.

 

  By: warren1979 on Domenica 17 Febbraio 2013 23:06

gia' fatto linck ! la casa no ma 6 mesi fa' ho venduto un terreno e ho parcheggiato il tutto in azioni, ti dico anche i titoli che mi sono comprato : plum creek timber nike mc donald glaxosmitkline unilever altria bhp billiton coca cola johnson & johnson questi sono quelli su cui ho sovrappesato l' esposizione del mio portafoglio, perche' li reputo tra i migliori per i prossimi anni, inparticolare il primo plum creeck timber opera nel settore del legno e visto che la ripresa americana sara' molto legata alla ripresa dell' immobiliare questa societa' ha tutte le carte per correre parecchio, le ultime trimestrali sono molto buone e l' outlook e' molto positivo ! comunque il dj potrebbe toccare i 22000 entro il 2016-2017 ! molti non stanno considerando il fatto che le buone trimestrali americane in questo periodo di non crescita per mezzo mondo, diventeranno delle supertrimestrali con il miglioramento dell' economia mondiale !

 

  By: LINK on Domenica 17 Febbraio 2013 20:09

se dovesse stornare 4% / 5% il mercato USA , FATE COMPRARE AL RIALZO , TUTTI. PASSATE PAROLA. Fate circolare la voce che è in atto il piu' grande rialzo di sempre da oggi. Consigliate solo azioni al 100% del patrimonio. Compratevi di tutto. tra 18 mesi raccoglierete i frutti. Gabibbus mi raccomando , a 1450 di SP500 vendi la casa e con il cash buttalo sull'equity fino almeno a 1800 / 2000 di SP500. Trend rialzista secolare in atto. Alla rottura della wedge , rialzo PARABOLICO DEL 20% ALMENO.

 

  By: traderosca on Domenica 17 Febbraio 2013 19:29

Neofita,ottimo e gustoso piatto,il vino poi il massimo......!! ieri sera,lasagne alla bolognese,fatte da mia moglie,ma non perfette..... lambrusco a canna....

 

  By: neofita on Domenica 17 Febbraio 2013 18:34

Oscarone ieri sera grande fagiolo all'uccelletta con salsicce di maiale che conoscevo personalmente Il tutto annaffiato rigorosamente da un buon brunello di montalcino offerto da amici commensali Che goduria Oggi e' tutt'altra storia Leggendo cobraf vedo che Il gabibbus Sta spadroneggiando Allora e' proprio vero quando la mi nonna diceva che il mondo e' dei c.......