S&P Dax Mib.. trading

 

  By: totem on Sabato 09 Febbraio 2013 09:40

Ciao Bullfin.Tutto ok,il restante 4 cm,il massetto,ti suggerisco di aggiungere un po di calce idraulica nell'impasto nel rapporto 1:4 con il cemento,per questo motivo: 4 cm non sono tanti con la calce idraulica lega meglio.Ciao TOTEM.

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Febbraio 2013 01:47

Sono completamente OT :) Tra i gentili utenti vi è anche qualche ingeniere edile o muratore??? data una base sui 10 cm. vi è poi sopra tale base la caldana di altri 10. Nella caldana mettiamo i tubi di riscaldamento e acqua (quindi a livello -10 cm dal livello del pavimento calpestabile). Il ripristino lo faccio con calcestruzzo alleggerito (cemento sabbia polistirolo, pari a 5-6 centimentri che mi "annega i tubi", il restante 4 il solito cemento sabbia....it's ok??? Molto gentili se rispondete... :)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Mr.Fog on Sabato 09 Febbraio 2013 01:10

Che dire della liquidità nuovamente impazzita o dei consumatori consumati o del Dax che picchia in testa... Letture strane le mie...non fateci troppo caso.

 

  By: Mr.Fog on Sabato 09 Febbraio 2013 00:44

Interessante come pare dipinto quel diamante...inoltre ad occhio mi pare (anche) di aver contato 13 sul settimanale. Mah...sono pazzi questi mercati!

 

  By: Esteban. on Venerdì 08 Febbraio 2013 23:40

The government also announced that it would shutter the Venezuelan currency exchange system known as SITME. http://www.businessinsider.com/venezuela-bolivar-currency-devaluation-2013-2

 

  By: Esteban. on Venerdì 08 Febbraio 2013 22:56

http://www.zerohedge.com/news/2013-02-08/faith-vs-fate

 

  By: defilstrok on Venerdì 08 Febbraio 2013 22:46

Blondet: "abbiamo contro due nemici opposti. Il liberismo globale finanziario e speculativo scatenato è il nemico esterno. Ma lo «statalismo dei parassiti» divoranti, insaziabili e soffocanti è il nemico interno. La battaglia è più difficile appunto perché è su due fronti. Ma il nemico interno è il più vicino, il più dannoso, il più urgente da battere affamando la bestia (statalista)..." ............................................ Chi c'è lì sull'S&P che è in grado di assorbire migliaia e migliaia di contratti a 1511,25 senza fargli fare neppure uno sbafo di mezzo tick? Quando ero a Londra una decina di anni fa sostenevo che ci fosse dietro la Fed. Litigai con mezza piazza, finché venimmo a scoprire che c'era un operatore, con un codice numerico che non ricordo più che, come oggi, impediva qualsiasi possibilità di azione. Sono passati dieci anni da allora, e potete immaginare quanto i tempi e gli sviluppi della tecnologia hanno ampliato il potere di questi farabutti che - questo Blondet non l'ha compreso - sono un corpo unico: finanza+lobbies internazionali+ politici locali. Verificare che possono permettersi di fare in tutto e per tutto quel che vogliono, mi trasmette un'inquietudine tremenda, pensando come ciò li conforti nel loro delirio di onnipotenza e infallibilità che sono ai fondamenti di ogni dittatura, che si parli di Nerone o di Mao.

 

  By: Esteban. on Venerdì 08 Febbraio 2013 22:40

Volevano tradare l'Erba più verde del vicino facendo Carry trade magari sullo yen e RUBARE sui mercati altrui ... Ed il Venezuela .... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM ! and just as we (and Kyle Bass) have warned - this is what happens to the nominal price of a stock market as currency wars escalate... how do those US investors who flooded Venezuela with cash feel now? bringing back those VEF gains is going to hurt... ^Venezuela Launches First Nuke In Currency Wars, Devalues Currency By 46%#http://www.zerohedge.com/news/2013-02-08/venezuela-devalues-its-currency-32^ P.S. Fantastico ... il Venezuela ha appena garantito finanziamenti alla proprie società per gli anni a venire ... dato che se gli investitori esteri escono ora perdono il 46% in valuta ...

 

  By: warren1979 on Venerdì 08 Febbraio 2013 21:58

Beato te che hai ancora fiducia Andri.... oppure via long a 14000 di dow.......ma anche in quel caso ti serve la pentola , e non x la ribollita......ehehhe ciaooooo -------------------------------------------------------------------- di pentole me ne serviranno parecchie per raccattare tutti iquattrini che sto facendo e quando saremo a 15000 sara' solo l' antipastino perche' il dow e' diretto a 17000 tra il 2013-2014 ! ecco ora incomincio a parcheggiare i dollari e le sterline che ho acquistato qualche giorno fa' a 1,363 e 0,87 !!!! ciao beccaroni

 

  By: Esteban. on Venerdì 08 Febbraio 2013 21:32

"ex promotore finanziario del Gruppo Mediolanum" Ma avevi dubbi ? Gli hanno insegnato bene ... ha fatto un cerchio attorno a tutti quei pollastri ....

 

  By: shera on Venerdì 08 Febbraio 2013 21:00

Dopo la patrimoniale di Monti abbiamo ^un promotore finanziario#http://www.youtube.com/watch?v=9p0dE7m5lmI^ che a ferrara ci ha dato dentro, senza l'aplomb tipico dei bocconiani, se fosse vero questo è ^il Madoff di Ferrara#http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/02/08/news/promotore_finanziario_sparisce_e_lascia_un_buco_di_centinaia_di_migliai_di_euro-52232250/^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: defilstrok on Venerdì 08 Febbraio 2013 20:49

San Tommaso, colgo l'occasione per dirti... che non ci credo finché non lo tocco con mano che si possa andare a sfondare i record adesso (con Pil negativo in USA, UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e forse anche Svezia, col fiscal cliff e il debt ceiling ancora da risolvere, con le elezioni italiane) e - soprattutto, ma proprio tutto - in questa maniera.

 

  By: SanTommaso on Venerdì 08 Febbraio 2013 20:38

A Voi che vendete sui massimi e comprate (quasi mai) sui minimi, suggerisco molta cautela. Per chi segue i trend, gli ultimi due anni non sono stati buoni. Niente di nuovo, ma abbastanza raro. Quand'anche gli Indici di borsa dovessero superare di MOLTO i massimi storici, cosa ci sarebbe di strano? Quante volte si sono visti in tutta la storia delle borse, gli indici azionari sotto per 12 anni? Vorrei finire con un :"MEDITATE GENTE, MEDITATE", ma onestamente mi vergogno un po'.

 

  By: hobi50 on Venerdì 08 Febbraio 2013 20:15

Flash crack ...please dopo la scadenza delle options. Grazie Hobi

 

  By: ANDRI on Venerdì 08 Febbraio 2013 19:34

A 'sto giro ci vorrebbe un replay dell'87 o un flash crash (ma di sola andata) per dare una ripulita almeno a 'sta fogna a cielo aperto --------- con pazienza , perchè no? tanto adesso sono tutti iperinvestiti x cui anche il timing sarebbbe perfetto