S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:22

Comunque già che ci sono suggerisco di ri-andare short eurjpy

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:21

Com'è che in cobraf si fanno poco i cambi ? .......................................... Veramente ero short di eur/jpy, long cable e short Ausd... ma non ne parlo perché non frega niente a nisciuno

 

  By: gufo64 on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:21

I fondi americani sono molto arrabbiati perchè Apple ha comunicato di voler ritirare le azioni di risparmio. Forse comincia lo storno?

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:21

.. Già è complesso individuare operatività sugli indici, figuriamoci sui cambi.. A meno che non si conosca tutto come qualche dotto qui nel sito, ma bisognerebbe chiedere ad esso che tutto sa e tutto prevede, io posso mettere solo due foto che si trovano GRATIS nei siti, che comunque sono indicative, imho..

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:18

RARISSIMA FIGURA DEL "TESCHIO DI VACCA" SUL NOSTRANO. FIGURA OVVIAMENTE DEVASTANTE E NEFASTA. AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO............. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:04

Com'è che in cobraf si fanno poco i cambi ? si scrive sempre /solo/o quasi su indici , azioni ... ma sui cambi non c'è nessuno che fa solo cambi ... eppure si muovono più degli indici ...anche se meno intuibili e controllabili.

 

  By: alberta on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:32

Qui è inutile seguire altro, i giochi sui derivati della mattinata europea li fanno da Londra sul FT100, e gli altri indici seguono, con correlazione variabile, massima per il ns. FIB, l' andamento del FT100 (e non è una novità, in fondo), ossia l' indice Europa più infarcito di materie prime e più correlato con gli indici USA. Si è avuta la conferma ieri, crollo verticale di DAX ed Euroxx, ma FT100 che teneva e poi ha chiuso in verde, e gli altri indici hanno seguito in disciplina, senza panico, dimezzando perdite o andanda in verde.... Oggi conferma, con obbligazionario a seguito dell' andamento del FT100 e solo marginalmente del resto.....

 

  By: sol on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:20

Perfetto, l'EUR crolla e l' azionario scatta al rialzo...... insieme al Bund....... Direi che siamo alla baraonda più completa........ spiegateci qualcosa..... -------------------- Sul SeP dovrebbero mancare al massimo una ventina di punti, quindi sono le prove generali. :-) Abbiamo visto anche l'altra volta che questo giochino fatto prima dell'apertura dei mercati e' servito solo per guadagnare altro tempo oltre che a chiudere qualche posizione importante.

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:18

Delirio di onnipotenza Bullfin.. A parte le mi.chiate che puoi scrivere su target e timing, mi sembra mai dimostrate con operatività reale, forse con i soldi del Monopoli, ma la tutto è opinabile se non dimostrato, almeno posta una foto delle tue operazioni come ho fatto io, ho la tua mente bacata da montanaro e' buona solo per aria fritta, poi sei abbastanza ridicolo come la storia dello stesso indirizzo ip mio con un altro utente che devi ancora dimostrare, ah si ma tu parli senza fatti concreti e trai conclusioni alla caxxo, tipo io sarei abbonato a?? Spendo soldi per un abbonamento a?? Su quale base solo perché ti ho messo delle foto?! Hahaha roba da matti, ora ti metto il sito GRATIS dove le ho prese così puoi vedere, magari conta fino a 10 prima di sentenziare le tue solite stron.ate.. Comunque tu non devi rispondermi puoi pure postare e credere a ciò che vuoi.. Io intanto mi tengo le mie operazioni da trader semplicistico e vado avanti lo stesso.. Grazie Ps sito di provenienza delle foto dove il genio di Belluno crede sia abbonato non capendo niente e buttando via soldi, pensa te l immaginazione dove porta.. http://intermarketandmore.finanza.com/bull-market-una-carrellata-di-ottimismo-52831.html

 

  By: sol on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:18

Coloro che confrontano i P/E di oggi con i P/E di ieri forse si dovrebbero interrogare se i P/E di ieri sono ancora replicabili in un mercato che per motivi strutturali e' in contrazione non certo in espansione per cui ...

 

  By: alberta on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:14

Perfetto, l'EUR crolla e l' azionario scatta al rialzo...... insieme al Bund....... Direi che siamo alla baraonda più completa........ spiegateci qualcosa.....

 

  By: giaguaro on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:04

Come godo!!! Eur/Jpy si schiantaaaaaaa.....chiudo metà posizione. iuiuiuiu

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 16:03

"E perché no 2547?" "IL MUMERINO da tenere d'occhio......2586" mah ...2588 e 2558/2532 ?

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 15:37

Aspettando il Drago

 

  By: Blade on Giovedì 07 Febbraio 2013 15:16

^Some Trader Has Made A Very Big Bet That Something Very Bad Will Happen Within The Next 60 Days#http://www.businessinsider.com/art-cashin-on-big-vix-bet-2013-2^ ...Last week somebody put on a call spread on the VIX using the April 20 and 25 puts. They bought 150,000 contracts for a net of $75 per contract. That is an $11,250,000 bet that the VIX will move over 20 over the next 60 days...