S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:24

"C'è qualcuno che può dirmi com'è possibile che la mia connessione a 7 mega vada improvvisamente a 80 mega?" l'upload però sta sempre sui miseri 395k ... Comunque impossibile a meno che tu non sia collegato ai server in/via fibra ottica di FASTWEB ... RBS Busted On Libor Manipulation: "its just amazing how libor fixing can make you that much money" http://www.zerohedge.com/news/2013-02-06/rbs-busted-libor-manipulation-its-just-amazing-how-libor-fixing-can-make-you-much-mo

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:23

.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:19

A proposito di crude, Alberta, colgo l'occasione per ricordare come è messo. E, subito sotto, Jesse sull'S&P ieri sera.

 

  By: Blade on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:13

C'è qualcuno che può dirmi com'è possibile che la mia connessione a 7 mega vada improvvisamente a 80 mega?

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:12

C'è del marcio in Alemania

 

  By: alberta on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:07

è c'è una intera moria di Materie prime ... fly to "Quality BUBBLE". ________________________ L'oil, ed è quello che conta di più è già in recupero......... Insisto che ci sia qualcosa sulla germania di specifico, immediato o potenzialmente negativo almeno sul sentiment.... ed è ovvio che se succede qualcosa di negativo da quelle parti, l'effetto poi è globale....

 

  By: alberta on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:02

Il resto dell' intermarket, il Forex...... qui mi sembra che ci sia qualcosa sotto per la Germania, che ancora non si sa, oppure rientra tutto e si riallinea al resto del panorama già domani..... Credo che questa volta l'effetto "politica" sugli spread in rialzo, sia da addebitare ai tedeschi della Merkel, altro che IMU e berlusca.....

 

  By: Esteban. on Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:02

il $ pare rafforzarsi ... il bund pare rimbalzare(supportare per ora) ed il bund già sale (sembra voglia)..è c'è una intera moria di Materie prime ... fly to "Quality BUBBLE". Tears For Fears - Break It Down Again http://www.youtube.com/watch?v=LEj449uwFNc

 

  By: Blade on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:56

mah..io vedo i prezzi mi sembra che il Dax stia sganciando dei siluri

 

  By: alberta on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:53

7420 è il 50% di ritracciamento dai minimi di novembre Ora siamo al 38% _________________________________ Quindi adesso la Germania è l'anello debole ????? Gli altri indici Euro, FT100 , per non parlare degli USA...... sono meglio......

 

  By: alberta on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:49

EUROCRISI: Schaeuble, il peggio e' passato ma non e' risolta 06/02/2013 14:41

 

  By: Blade on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:48

Ribadisco: discesa solitaria sulle dimensioni, se WS non apre a -1% di SP e DJ..... ci andrei pianino sugli obbiettivi 100 punti più sotto da qui...... ********************************************************* 7420 è il 50% di ritracciamento dai minimi di novembre Ora siamo al 38%

 

  By: alberta on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:47

Ancora una volta Schauble che parla, parla, parla...... Mi sembra che la Merkel abbia la sorte segnata .....

 

  By: alberta on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:40

Magari rimbalza, giusto per mettere il cagotto a chi si aspetta chissà cosa dal meeting della BCE domani. Ma il trend di breve è invertito. E più in America si sostinano a non voler scendere e peggio sarà ______________________ Quoto in pieno, ma con Londra in positivo e WS che aveva i Fut positivi 60 minuti fa......, non posso che ribadire la sorpresa per il buco .... unico indice che va nettamente sotto i minimi di Lunedì..... neanche Spagna ed Italia così male...... Il DAX è adesso ai livelli di due mesi addietro ....... Con FT100 a circa 400 punti più in alto.... e gli altri allineati...... che si stia preparando una sorpresa sul rating ?????? dopo l' Olanda di ieri ??????

 

  By: defilstrok on Mercoledì 06 Febbraio 2013 15:35

E non dimenticate questo: