S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Martedì 05 Febbraio 2013 13:10

^Franco Battiato l'era del Cinghiale bianco#http://www.youtube.com/watch?v=q2QjxWtN3vg^

 

  By: antitrader on Martedì 05 Febbraio 2013 11:51

Mercati mosci oggi, il cavaliere tace e non si muove niente in attesa che promette l'eliminazione dell'iva (ma anche dell'irpef). Ciao ragazzi!

 

  By: max1970lt on Martedì 05 Febbraio 2013 11:00

occio che euro ripartito.......short mercati solo se torna sotto 1,349

 

  By: ANDRI on Martedì 05 Febbraio 2013 10:52

ecco il mini pull BEEeekk DETTATO dal drindrin ......pronti col ditino?

 

  By: LINK on Martedì 05 Febbraio 2013 10:42

PULL BEK !!! cosa significa BEK ?

 

  By: traderosca on Martedì 05 Febbraio 2013 10:12

bravo Spicoletta,in mezzo a tanti paper,qualcuno ancora opera realmente......

 

  By: traderosca on Martedì 05 Febbraio 2013 10:09

"Mi scuso e mi prostro per questo uso non moralmente giusto e di totale mancanza di bon ton con Oscar, Esteban, Andri, Defil, Gano, Lutrom, etc. etc. e soprattutto con GZ (ma annuncio che succederà ancora" Bullfin,non ti preoccupare sono giusti scambi di opinione fra veggenti.......

 

  By: ILFALCO on Martedì 05 Febbraio 2013 09:01

WOLF IN PLAY:PULL SUL CANALE DEL WOLF E MATTANZA STILE SAIPEM. STIAMO A GUARDARE SE L'AGNELLO SACRIFICALE MI FA UN DOPPIO MINIMO A 1,37 CIRCA A COMPLETARE LO SPECCHIO X META'-FINE MARZO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: DPM on Martedì 05 Febbraio 2013 08:56

Non so chi ringraziare ma ieri chiusi in guadagno lo short sul nostrano. Mantenute posizioni su nat gas e RIMM o Blackberry.... Per uqanto mi riguarda congestione intorno ai 16500... se reggono con chiusura settimanale, dopo elezioni si riparte, altrimenti arrivo a 14500... in attesa!

 

  By: specoletta on Martedì 05 Febbraio 2013 02:17

.. Mancava l'eseguito con il prezzo sul dax, sia mai che poi dici chissà che' ;) Ps pensa in una foto del conto si vede pure una fanciulla sullo sfondo hehe più di così..

 

  By: specoletta on Martedì 05 Febbraio 2013 02:14

:)) ma va va muntanar, vedi qua' stiamo parlando di teoria e aria fritta, poi venire fuori a posteriori e' perlomeno fanciullesco, forse per il tuo ego ok, ma allora se permetti mi adeguo .. Guarda le foto in allegato dove trovi i miei ordini di vendita " documentati" :() in questi ultimi giorni, ho venduto short quasi su timing perfetto, 2 contratti nasdaq a 2745, 1 dax a 2829, e un fib a 17800 ma non vengo qua' a postare o millantare dichiarazioni perlomeno opinabili e non dimostrabili nella pratica, comunque questo e' l'atteggiamento e mi adeguo.. Tu continua a scrivere le teorie ed io ad operare nella pratica .. Hehe

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Febbraio 2013 01:00

Mi scuso e mi prostro per questo uso non moralmente giusto e di totale mancanza di bon ton con Oscar, Esteban, Andri, Defil, Gano, Lutrom, etc. etc. e soprattutto con GZ (ma annuncio che succederà ancora :))))))). Vorrei fare espressamente lo sborrrrrrone (naturalmente rivolto in primis a Spec e a quelli che hanno rotto le tole sul fatto che non ho messo target (falso come le balle che racconta il Berlusca...tutto scritto su Cobraf con date e orario e su quello che non appare di questo topic chiedete a GZ che lo renda visibile...) poichè nonostante tutto ho perdonato Neofita ;))). Eh si perchè il troll pensa di dissuadere, sminuire, tormentare, etc. Invece mi son figo e sto al giochetto e scrivo ancor di piu' eheheheh.... Hai ragione Spec non capisco niente niente di borsa. E' meglio che mi ritiri e lasci gli altri. Quando tutti vedevano long a manetta è venuta una scaroppola di 8% di una manciata di giorni....chissa come mai...di certo non l'avevo scritto...eh no!! Poi tu naturalmente dici "eh ma non hai messo target e non hai messo il timing eh non hai messo tua nonna in cariola". Come ti avevo detto già da novembre non posto piu' target visto quelli che ho postato e che per mancanza di lettura dei miei post e di pigrizia ad andare in dietro con essi mi si addita di non averli messi. Insomma arrangiati.... Baci, anche in bocca, fai tu come vuoi (comunque dopo mi lavo la bocca con il tamtum verde :)). P.s: la media è quella evidenziata con il blu. ha intercettato in modo splendido e giù a manetta. Ora la cosa non è molto bella...Allo stato attuale non vi è la minima traccia di 5 onde up e nemmeno questa degli ultimi mesi è una 3. la lunghezza della gamba C data a 1 corrisponde ad un 1,5 molto a spanne con la A. Fino a qui se non supera i massimi di qualche giorno fa è puramente correttivo di un bear market. La cosa che preoccupa poi è che si è fermata proprio a 18000 su un parametro che mi da il target sulle correzioni. Quindi prima lo supera meglio è per l'Italia (l'unica speranza è che il movimento sia chiaramente parte di una 5 onde up del tipo 3-3-3-3-3 (molto strana per altro). PUNTO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Febbraio 2013 00:28

Che la borsa e i Btp siano scesi per colpa di Essebì è una frottola pazzesca che può andare bene giusto per i TG. Fib e Ibex avevano cominciato a scendere in controtendenza già da giovedì; e Essebì non aveva ancora proferito verbo. Sarebbe più corretto in un forum di finanza ricordarsi di quel che ci domandavamo fino a tre giorni fa: cosa salgono a fare a 'sta maniera? è il Reversal Cash&Carry, bellezza! I record storici puoi pure farli sfondare al Russell, ma S&P e DJIA, se vogliono rimanere credibili, non possono andare a romperli nella maniera vista fino all'altro ieri. Eppoi che facciamo: continuiamo a snobbare i dati francesi, la crescita negativa pure del PIL USA e inglese, il crollo dell'11% della produzione di auto in Germania, l'aumento dei disoccupati in Spagna e Italia, l'affaire MPS (che è forse più grande di quello che vogliono farci intendere), la guerra valutaria? In merito ai supporti sì, è vero, stasera li abbiamo accostati un po' ovunque con grande sincronia, e con una riluttanza sospetta degli indici USA e inglese a franare con gli europei. Ma attenzione. Attenzione perché siamo franati sostanzialmente in poche ore dopo una salita sfacciata durata trenta giorni, e proprio quelli più riluttanti (FTSE, DJIA ed S&P) sono pur sempre prossimi ai RECORD STORICI. Attenzione dunque alla seduta di domani: detto fuori dai denti potremmo rimbalzare e lasciare i citati supporti intatti nelle sedute a seguire; ma forse, proprio per la velocità e la precisione con cui li hanno raggiunti, potrebbero proseguire la discesa già da domani, oppure fingere di tenerli per qualche giorno e poi sferrare un'altra mazzata a fine settimana. Da domattina dunque okkio! molto okkio!

 

  By: gufo64 on Martedì 05 Febbraio 2013 00:17

Come direbbe Oscar Troppi long,troppi long......

 

  By: alberta on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:57

l'euro ha un supporto sotto ... ed il DAX pure a 7608 vuoi mai che con una botta di reni rimbalza sino a 8060(mio probabile top ..) Puzza ... occhio chi è short ... _________________________ Piuttosto vorrei ricordare che le trimestrali NON sono finite, questa è l' ultima settimana per gli USA e solo la prima piena per l' Europa... quindi quoto Este su ev. short in Over......