S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:29

Fly to cina ed europa .. ^Second Consecutive Week Of Outflows From US Equities#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-25/second-consecutive-week-outflows-us-equities^

 

  By: hobi50 on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:26

Bolla ..bolla sul credito. Grande afflusso di denaro sui bonds cinesi in Yuan trattati fuori dalla Cina. "Borrowers tapping the market for "dim sum" bonds are starting to win over investors the old-fashioned way—with higher yields. For 16 weeks in a row, investors have piled into funds that focus on these bonds, which are denominated in yuan but traded outside mainland China, according to data provider EPFR Global. The $81 million of inflows in the week ended Jan. 16 were the second-highest since EPFR began tracking the data in 2011. The growing investor appetite is a change from what was happening during much of 2012, when money was being yanked out of the dim-sum bond market." Come già scritto non è difficile riconoscere le bolle ma ,purtroppo , è impossibile sapere quando scoppiano. I "rigaioli e i crocettari " si possono sbizzarrire ma ..non serve ad un *** . Bisogna poter resistere ,resistere senza farsi distruggere. Hobi P.S. E non perdere tempo a sottolineare il gap tra economia reale e mondo della finanza.Chi compra bonds cinesi spera di guadagnare dei buoni rendimenti sperando di lasciare il cerino in mano a qualcun altro.

 

  By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:57

Okkio: il rendimento del bund 2 anni ha superato quello dell'equivalente americano

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:57

TOscar, a me risulta un top a 8199/8200 ...possibile ? che poi sarebbero i TOP 2007

 

  By: neofita on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:49

grande oscarone in toscana il cavolo viene bene anche dietro ai cespugli ho notato che al mercato sono tutti calpestati come mai?

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:34

Minkia ma sei di PARMA ... pensavo toscano ... come va ? arrestati tutti ? il papa ? P.S. Fatalità il mio vicino ha 4 cipressi , l'ho piantato proprio a ridosso di questi ..(Vicino non cimitero lol)

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:31

La Toscana è terra del cavolo nero,in questo periodo ha lo stesso colore dei cipressi è stupendo,ma a Parma si fa fatica trovarlo,l'ho dovuto ordinare....

 

  By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:31

Dax in questo momento:

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:28

Cavolo nero ...in quantità ! è che è rimasto più "nano" (piantato in ritardo inizio settembre) rispetto alle dimensioni giganti toscane ... ^Ricetta Zuppa di cavolo nero e patate#http://www.ideericette.it/ricetta-zuppa-di-cavolo-nero-e-patate/^ ^VIVERE IL SAPERE CAVOLI#http://www.fachschule-salern.it/download/Kohlbroschuere_it.pdf^

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:27

cosa hai piantato?

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:21

TOscar, magari mi puoi passare la ricetta SERIA della ribollita... ne ho piantato parecchio e sembra "freddo" al punto giusto ... anche se la padania non è la zona ideale !

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:15

Neofita, domani sera grande cena,cucino io,sono il campione del mondo della Ribollita!!! ovviamente crostini di tutti i tipi toscani,questa mattina ho fatto spesa e oggi pomeriggio impegnato a cucinare........dove lo coltivate il cavolo nero, in orificeria!!??ma Zibordi dove va fare spesa dai cinesi?

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:10

It is a well-known phenomenon that quiet markets, low volatility and a lack of visible risks on the horizon can lead to complacence and increasingly dangerous, leveraged positions. In doing so, these market conditions set the stage for the next cycle of deleveraging and losses. What has also become apparent is a predictable behavioral response to this cycle. On the other hand, when markets are quiet, investors can quickly forget the pain suffered during prior crises, and may choose to eliminate the cost of tail hedging, or even more dangerously become sellers of tail hedges. ^PIMCO On Hedging: It Pays To Be Countercyclical#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-24/pimco-hedging-it-pays-be-countercyclical^

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:50

Hobi,mannaggia,spostato le call a 8200 con differenza positiva........ Frangar, non flectar

 

  By: hobi50 on Venerdì 25 Gennaio 2013 13:33

Mi sembra che i rendimenti dei Tbond siano aumentati. Dato che la Fed ne compra 40/45 miliardi al mese ,significa che chi li ha in pancia è disposto a disfarsene a prezzi in calo perchè ,a torto o a ragione ,ritiene ,di poter lucrare di più prendendo rischi maggiori. Penso che solo un calo forte dei rendimenti sarà il segnale della difficoltà( per chi vende ) a trovare sul mercato profili di rischio/rendimenti interssanti. Cosa che attualmente pare esserci visto che vendono a prezzi decrescenti. Hobi