S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:09

willis tu o sei scemo forte...o ti pagano per scrivere queste stronzate! da normale, nessuno le scriverebbe!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:06

le opinioni estere finché in giro c'erano ebeti nanoporci e comunisti padani erano giustificate

ora c'è Giggino e Conte

è come paragonare la cioccolata alla merda

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:02

La Germania è la Germania; l'Italia è la solita espressione geografica, il solito posto dove sono accampati gli italiani!.....e noi dovremmo guidare l'europa?

Voi che sculettate tanto a fare gli "internazionali", chiedete o viaggiate per capire come sono considerati all'estero gli italiani a livello politico.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 25 Marzo 2020 10:06

Sara vieni a legarmi le mani 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Marzo 2020 09:49

Pauroso .

Ditemi che Delta oltre che bravo è anche fortunato perchè altrimenti non mi tornano i conti !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Marzo 2020 09:46

E Delta anche stavolta, ha azzeccato tutto!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 07:49

io longo, tu shorti, tu mi devi l'affitto, io ti devo le tasse ..... 

 

il virus

 

con la metà della popolazione terracquea FERMA stanno per evidenziarsi alcune cosucce

la prima è come sostiene Zibordi da anni che non c'è un limite alla creazione del denaro

la seconda è che anche se sei fermo e ti gratti a casa ti danno il denaro che ti serve per campare

crepa il capitalismo

un giorno voi arrapati di denaro ci arriverete ... certo, io ci sono arrivato un decennio prima ... ma io so io e voi non siete un cazzo 

:-)

 

'Il modello tedesco sta per fallire in casa loro .... Saremo gli unici in piedi e dovremo guidare l Europa'

Muschio, lo sanno tutti, è talmente palese

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 07:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 25 Marzo 2020 07:07

Una decina di GG fa avevo longato mib e shortato Dax sull idea che i tedeschi stavano mentendo

I rapporti fra le 2 stavano a 0,577 

Giovedì scorso ho chiuso lo short di Dax perché mi servivano i margini sul settlement di venerdì

Il rapporto stava a 0.55

Oggi sta a 0.587 

Muschio nessuno crede a questa idea 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 24 Marzo 2020 18:34

...e meno male che non bevi e non fumi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 24 Marzo 2020 17:32

Il modello tedesco sta per fallire in casa loro

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 24 Marzo 2020 17:16

I ns BTP invendibili?

Saremo gli unici in piedi e dovremo guidare l Europa

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:19

il debito secondo le stime prudenti arriverà al 160% rendendo i BTP invendibili, significa essere una colonia franco-tedesca

 

considera il gettito fiscale delle accise, la benzina, l'iva, le lotterie, io credo più 180% nel 2021 se rimaniamo chiusi fino a maggio e l'economia globale si contrae e poi rimane la seconda ondata in autunno, con un ceppo diverso e possibili ricadute...

 

ora l'unica cosa da fare sarebbe stampare moneta e produrre quello che serve per il presente e per eventuali emergenze future (facoltà di medicina, ospedali, mascherine, farmaci, etc... )

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 14:46

Willies forse non ti rendi conto .......... è chiaro?

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 14:42

Forse non ci rendiamo conto della situazione, Zibo dice che come richezza prodotta torneremo ai livelli del 1986

 

e abbiamo gente che la mattina inizia invitando i dipendenti a passare fisicamente da lui... un carisma che nemmeno Craxi ai tempi del pentapartito... poi dopo poche ore si scopre malato di coronovirus

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/144837503571352/

 

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 24 Marzo 2020 15:17, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 24 Marzo 2020 14:21

Loooong !

Ma che fine hai fatto? Salta fuori che sei quello piu' divertente.

Senza di te e' un mortorio qui !