S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: LONG on Giovedì 10 Ottobre 2019 18:11

POVERO WILLIY IL COYOTE...............MA COME SIAMO MESSI IN QUESTO PAESE..MA TU LAVORI..QUANTI ANNI HAI...DA COME SCRIVI SEMBRI  UN BIMBO DELL'ASILO CON IL CIUCIO IN BOCCA...TI HA ALLATTATO IL RETTILIANO GRILLO....AHAHAHAHAH HAI SCRITTO TANTE DI QUELLE SOMARATE CHE MANCO L'ASINO DI ANTI LE POTEVA SCRIVERE....FORSE IL CULATELLO.....

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 16:14

Ok, TRump incontra la delegazione cinese domani, per oggi è verde.....

---------

ancora ? 

basta chiedere a me, io lo so quando si accorderanno

MAI

:-)

By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2019 15:58

Ok, TRump incontra la delegazione cinese domani, per oggi è verde.....

By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2019 14:26

Il settore IPhone era quello che zoppicava, questo nuovo 11, in tutte le versioni, sembra una bomba .... e i volumi di vendita sembrano molto superiori alle aspettative....

https://www.hdblog.it/2019/10/07/apple-spedizioni-iphone-crescita-q1-2020/

https://www.hdblog.it/2019/09/28/recensione-iphone-11-pro-max/

AAPL  

By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2019 14:06

Finchè AAPL continua a ricevre un upgrade al girno del target price, la vedo difficile che gli indici USA vadano in crollo....

Poi ovviamente la FED rimane al centro di qualsiasi ragionamento, superiore anche ai negoziati con la CINA ed a qualunque guerra invasione, etc. etc....

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 12:07

https://gds.it/articoli/economia/2019/10/10/evasione-fiscale-come-la-mafia-ci-sara-la-confisca-dei-beni-e820ca87-20cb-40c5-8bdf-f39cfbfda0ca/

caro Traderosca è finita l'epoca di craxi e berlusconi e di tutti i coglioni che li idolatrano tuttora come Muschio ... chi evade è una merda e come tale va trattata, gli si toglie ogni avere si mette in galera e si butta la chiave della cella

in Italia devono rimanere solo persone perbene, tutte le merde specialmente al nord che complessivamente evadono miliardi li riduciamo in mutande e li buttiamo fuori

se tu sei una merda NON devi votare M5S perché ti sfonda il culo, il M5S è RIVOLUZIONE, se sei una merda vota nanoporco o il russo salvini, il M5S è il tuo peggior nemico

punto

ognuno decide come comportarsi nella società di cui fa parte, come ho già detto a me NESSUNO si azzarda a propormi un prezzo fuori fattura e io non do un centesimo a chi non accetta pagamenti elettronici

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 12:20, edited 3 times in total.

By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2019 12:00

artigiani:elettricisti,idraulici,falegnami,imbianchini,muratori,ecc.ecc ed altre categorie,nessuno emette fattura ai privati,

moltiplicato per tutta italia è una cifra.Il problema è di difficile soluzione,solo con provvedimenti drastici e ovviamente diminuendo le tasse .....

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 11:22

Anti , ci vuole tempo , passare dal concetto 'se evadi e ti godi la vita sei un fico' del nanoporco che con le sue reti ha inebetito milioni di coglioni con una enorme rappresentanza qui dentro al 'se evadi sei una merda ti mando in galera e sequestro tutto quello che hai' senza alcun appoggio dell'informazione ci vuole il suo tempo ... ma il M5S lo fa di sicuro entro i 3 anni rimasti della legislatura

rimodulare l'iva significa che devi recuperare le frodi carosello e tutta la gente abituata a non emettere scontrini e fatture ... io sono entrato ieri in un bar diverso dal mio solito per il mio solito cornetto e cappuccino, aveva esposto sulla cassa il cartello 'solo contanti, no carte' e sono uscito senza comprare un cazzo, anche se avrebeb emesso lo scontrino i miei soldi li vede solo chi accetta i pagamenti elettronici

salvini ha leccato il culo al nanoporco per vent'anni, cosa vuoi aspettarti da uno che ha votato tutte le norme per salvare il culo del nanoporco che ricordo è il peggior delinquente della storia italiana ... i coglioni rinsaviranno e salvini come è ovvio evaporerà

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2019 11:24, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 10:47

"rimodulare", "efficientare" etc... la chiamano la "comunicazione" (praticamente l'imbroglio).

Adesso vogliono "efficientare" la rateizzazione delle tasse che ha salvato mezzo paese

dalla bancarotta (seppur temporaneamente).

Questi vogliono portare salvini al 60%, non hanno imparato niente dal cav che li ha suonati

per 20 anni facendo finta di abbassare le tasse (che poi ha alzato).

By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 10:27

Oscar!

E' come avere una slot machine sul tavolo o dentro il tablet.

Una specie di guerriglia urbana contro il capitalismo in attesa che sorga

il sol dell'avvenire a 5 stelle.

By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2019 10:13

Anti, ancora scalping alla tua età?

By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:34

Camerata,

ti e' andata bene, niente fattura, gia' chiuso il MIB e gli altri due gia' in verde.

Quando si scalpa, si scalpa.

Ciao ragazzi!

By: muschio on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:33

Io parlo con tutti, pure con quelli dei 5 stelle, ma i ricchioni no!

Last edited by: muschio on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:34, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:27

Ecco, il solito terùn!

Ma non ti preoccupare l'IVA non c'e', sono forfettario.

By: LONG on Giovedì 10 Ottobre 2019 09:26

MUSCHIO..MA CHE PAGO NA GNOCCA AD ANTI...E' GAY...FORSE PER UN TRANS......AHAHAHA