S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 17:37

COMINCIO A COMPRARE LUNGO AMERICA GREAT...NON SIAMO ANCORA ARRIVATI...MA SI COMINCIA.....RIMANGO SHORT SUI BARBONI CRUCCONI..E POI VEDREMO STRADA FACENDO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 17:36

Tuco, ovviamente Tenuta San Guido,mica come quel barbun di Long.

SU QUESTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE..IO SONO UN CONTADINO...TU SEI UN BARBUN DI PARMA CON L'RRRR MOSCIA..DISCENDETE DAI FRANCESI...DELLA ZOCCOLA MARIA LUIGIA...AHAHAHAAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 17:28

BUONE NOTIZIE DAL MARTINO...HO LETTO ORA  CHE HA MESSO IL PRIVATO..SONO GIORNI CHE SCRIVE MOLTO...HA DETTO CHE GOLDMAN VEDE UN MERCATO ORSO SULL'AMERICA..E QUESTO E' UN ALTRO SEGNO DELLA GRANDE FIONDA IN AMERICA....PREPARATEVI...COMPRATE SOLO AMERICA GREAT....AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 11 Marzo 2020 16:44

Tuco, ovviamente Tenuta San Guido,mica come quel barbun di Long....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:51

Io ho ordinato 20 bottiglie di Bolgheri.

 

Gano, che cantina compri?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:49

POLENTONI E MARMITTONI......ATTENZIONE AL DAX....ANTENNE PUNTATE..SIAMO SUL BALUARDO 10400/10000.....O QUI SI FA LA GERMANY.....BHE POI CADRA' DOPO...O E' LA FINE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:46

Ho capito il suo post .

Gli strikes sono gli stessi nel caso supposto da lei ,non lo sono nel mio caso ( salvo ovviamente l'arrivo )

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:45

Hobi l operazione finale ha gli stessi strikes?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:42

Delta ,se al tempo t° lo strike è a 10500 , al tempo t1 va a 11000 ed infine al tempo t2 va a 9000 è evidente che iniziando l'operazione a 11000 ( invece che a 10500 ) si guadagna di più.

Certamente lo svantaggio è che in un caso potrei non riuscire mai entrare ...

Ma la mia ipotesi è che dopo cotanto ribasso le misure che verranno prese faranno salire il mercato.

Adesso cerco di capire cosa Lei vuol dire con i suoi numeri ...

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:44, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:38

DELTA..MA CHE ROBA E' QUELLA CHE POSTI...VAI ALLA CONTADINA..STAMATTINA VENDEVI UN DAXXONE E POI TI RICOPRIVI...NELLA VITA MAI COMPLICARE LE COSE...LE SEMPLICI SONO LE PIU' INTELLIGENTI...POI..MANCO TE CI CAPISCI IN QUELLO CHE SCRIVI...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:32

No Hobi 

Se gli strikes presi in considerazione sono gli stessi , si guadagna di più prima del rialzo

per 3 motivi

 tempo a scad 

Volatilità 

E distanza dall atm 

 

È abbastanza intuitivo se ragiona sugli estremi 

+1p10 -2p9

A 6000 si incassano almeno 2000 pt 

A 15000 si paga qualcosa 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:20

Angela Merkel warns that 70% of Germans could get coronavirus https://nypost.com/2020/03/11/angela-merkel-warns-that-70-of-germans-could-get-coronavirus/?utm_source=twitter_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons… vía

@nypost

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:19

Grazie Delta. 

E' normale che non si esprima sulla vendita naked.

E come se io dicessi che in questa situazione ed in 5 giorni il mercato non scenderà più di tanto .....

Ovviamente una previsione campata in aria ...

Anche sull'altra operazione ha perfettamente ragione dal punto di vista rischio.

Dal punto di vista risk/reward operando dopo il rialzo si guadagna di più e poi tenga presente che sono convinto che, prima o poi, un siluro rialzista ci sarà.

In pratica quando tutti i grandi aumenteranno la spesa di 200/300 miliardi di $ ...

 

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:06

No, la Merkel nuda te la pigli te, e poi so che hai di meglio da mostrare.

AHAHAHA QUESTA TROIONA DELL'EST.....ERA GIA' ZOCCOLA DA GIOVANE.....MA NOI.. LA MANDEREMO ALL'INFERNO...E' SOTTO SHORT..DAI POTENTI ORSI POLARI...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 11 Marzo 2020 15:05

Hobi sulla seconda  è più conveniente farla prima del rimbalzo 

Sulla prima non mi esprimo