S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Marzo 2020 10:01

Che è la "vampa" ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 09:48

Will, per la verità, da me e da te sta prendendo la vampa adesso...

Finisce presto ragazzi, forza e coraggio.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2020 09:06

Gano e Tuco .... altro che 1,82 metri

https://www.scmp.com/news/china/science/article/3074351/coronavirus-can-travel-twice-far-official-safe-distance-and-stay

da ottobre-novembre ... ce l'abbiamo tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2020 09:08, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:58

Deltazero: "alla fine non cambia nulla rispetto al ragionamento iniziale"

 

Cambia tutto nel modo in cui cerchi di arginare il diffondersi dell'epidemia. Per questo è necessario avere dati epidemiologici accurati.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:57

"cause non infettive (per es. ortopedia)"

non parlare di cose che non sai, la situazione è GRAVISSIMA, devono bloccare la Lombardia per stabilizzare, STABILIZZARE, la situazione perchè i casi stanno diventando esponenziali!!

Devono avere le PALLE per farlo!

 

P.s.: questa notte ogni 5min passava un ambulanza, uno strazio

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:55

il sistema, non solo il nostro, è marcio e dovrà bruciare per permettere un salto evolutivo!

----------

azz, che bello, non sono più solo, tranquillo, massimo un decennio

:-)

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:52

Gano capisco il tuo ragionamento 

Tu dici che il numero di contagiati è molto più grande 

Potresti avere ragione 

Ma ti invito a pensare che chi finisce in ospedale al 50% muore e alla fine non cambia nulla rispetto al ragionamento iniziale 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:51

Concordo col ragionamento di LONG,

basta vedere cosa avviene da noi: sanità caos, carceri caos, quale sarà la prox?

il sistema, non solo il nostro, è marcio e dovrà bruciare per permettere un salto evolutivo!

 

 

p.s.:non mi stupirei se "le risorse" scendessero in piazza per il "diritto" ad una carta di credito senza limiti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:43

Qualunque sistema sanitario serio, a chiunque entra in ospedale, per qualsiasi ragione, ora fa il test coronavirus.

 

Basta che estrapoli i dati di tutti quelli ricoverati per cause non infettive (per es. ortopedia) ed hai il dato epidemiologico. Perché non viene pubblicato? Non lo so.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:37

Tra tutti i faraboloni della virologia, la Capua è l'unica che dica cose ragionevoli. Seguite lei.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:34

Long,

posa i grafici e piglia il fiasco (quello fa sempre bene). Appena passa la paura del virus parte un

missile rialzista fino a dicembre, tra stamperia, nuovi deficit etc.. etc.. etc...

Stavolta ti sei salvato e dovresti accendere un cero a San Coronavirus, ma non sfidare la sorte,

la fortuna non bussa mai due volte. Togliti dalla crapa (bacata) quella boiata del DAX a 2500 e fa

il tuo gioco.

ANTI......CHE DEVO ACCENDERE UN CERO E' VERO...MA..A NS.SIGNORE......LUI NELLA VITA MI HA SALVATO MOLTE VOLTE..SIETE VOI CHE NON CI CREDETE....IO HO LE PROVE....CHE C'E'..ECCOME CHE C'E'!

PER LA 2 PARTE DEL TUO SCRITTO...NON PREOCCUPARTI DEL MIO 2500 SUL DAX....MA STAI ATTENTO TU...A  PARTE IL CORONAVIRUS....CHE IL GRANDE MARTINO..SOSTIENE CHE E' STATA UNA SCUSA PER SCENDERE...SAREMMO SCESI LO STESSO...PERCHE' DIETRO ALLA TENDA..COME LUI LA CHIAMA..E NESSUNO NE CAPISCE NA MAZZA CI SONO PROBLEMI PIU' SERI....NON STO' QUI AD ELENCARTELI..TANTO TU RISPONDERESTI IL CONTRARIO..CHE SONO CAZZATE....

SULL'EUROPA...QUESTO E' ILPROBLEMA...ARRIVERA' UNO TSUNAMI CHE SPAZZERA' VIA TUTTO

FAI IL TUO GIOCO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:33

Non ci credo che non abbiano dati epidemiologici. Non ci credo cioè che non abbiano fatto uno screening a campione sulla popolazione italiana per sapere quanti sono gli infettati. Però i dati non sono pubblicati. Almeno non su Cobraf.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:27

In assenza di dati epidemiologici sull’immunità, sarà interessante vedere cosa accadrà  a Wuhan appena riaprono, oppure nel resto della Cina.

Se epidemia non si reinfiamma, vuol dire che il fuoco ha finito il combustibile.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:29, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:24

spampa, non diciamo stupidaggini. Il problema è questa pandemia e il problema è che va rallentata per lasciare possibilità al SSN di non collassare.

 

Soprattutto va evitato che prenda il sud troppo violentemente. Bisogna che i casi siano distribuiti nel tempo. Non hanno letti sufficienti in terapia intensiva.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:26, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Marzo 2020 08:21

!