S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 08 Marzo 2020 13:37

Tuco,

a conti fatti (adesso il campione e' ampio), anche nel caso in cui finisci in ospedale,

ti rimangono 94 possibilita' su 100 di portare a casa la pelle.

Le misure del governo vanno bene e saranno utili per rallentare il fenomeno, ma, alla

fine, sto cazzzz di virus ce lo pigliamo tutti (i piu' a loro insaputa).

Certo sara' un disastro economico, ma, anche li', ci sono i 1500 miliardi sui CC da

andare a prendere, e i 3400 miliardi di fondi, gestioni e porcherie simili che stan li'

a far niente, basta un esproprio proletario anche in percentuale minima e sistemi

le cose, anzi, in questo senso il virus capita a fagiolo, dovrebbe (ma  non ne sono

sicuro) contribuire a contenere la cialtrneria dell'italica fauna.

Infine una barzelletta, tanto per sdrammatizzare, dicono quelli di Moody's che il pil

italiano perdera' solo lo 0,5% nel 2020, e qui vien proprio da ridere.


 Last edited by: antitrader on Domenica 08 Marzo 2020 13:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 08 Marzo 2020 13:31

Voi sotto parlate a vanvera senza sapere, come sempre.

Pure Zibordi una delusione enorme, ha sottovalutato il problema è continua a twittare a sproposito.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 08 Marzo 2020 13:28

Basta polemiche, il decreto è stato fatto. È abbastanza drastico, ma necessario.

È condiviso da maggioranza ed opposizione.

 

Il coronavirus sospende la serie A: Parma-Spal salta a pochi minuti dal via. Spadafora smentisce Conte: governo nel caos

nemmeno tra i ministri sono d'accordo, l'idea è quella di affossare l'economia:  se prima non hai le spalle coperte dalla banca centrale non puoi fare questo decreto

governo di dogsitter

governo di dogsitter

governo di dogsitter

governo di dogsitter

governo di dogsitter

governo di dogsitter

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2020 13:26

Dio Cristo!!! manco fosse l'Ebola!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 08 Marzo 2020 13:21

Basta polemiche, il decreto è stato fatto. È abbastanza drastico, ma necessario.

È condiviso da maggioranza ed opposizione.

Vivere o morire! 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 08 Marzo 2020 13:07

Ottima idea mettere in quarantena Rimini, decisione presa di comune accordo con la pro loco e l'assoalbergatori

il governo dei dogsitter

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 08 Marzo 2020 12:58

Long,

ma ti lamenti perche' ti han messo in quarantena o o perche' non han messo in quarantena Bologna

e Ferrara?

Ma poi, di cosa ti lamenti? Il computer per operare ce l'hai, il fiasco sicuramente non ti manca, il salame

da tagliare nemmeno, ti chiudi dentro il bilocale e non ti serve altro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 08 Marzo 2020 12:48

IO E ZIBORDI CI HANNO MESSO IN QUARANTENA..DA PIACENZA FINO A MODENA..SALTANO BOLOGNA RAVENNA FERRARA E FORLI''.POI PASSANO A RIMINI....MA CHE GOVERNO DEL CAZZO E' QUESTO..CHE FA IL VIRUS..DECIDE LUI DOVE ANDARE...SIAMO GOVERNATI DA FECCIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 08 Marzo 2020 12:44

Long credo che sia  perl'arabia che sta affossando il petrolio aumentando la produzione, inutile perchè lo shale gas è prodotto da aziende finanziate dalla fed, il petrolio per gli usa ora che hanno perso la superiorità militare devono farselo a casa... era bello prima che la Russia aveva i sommergibili arrugginiti ma la musica con Putin è cambiata

 

Certo Milano senza il bazooka chiude male domani, magari la sospendono con qualche scusa prima che apra, sarebbe furbo... ma abbiamo chi ascoltando Anti e Zibo ha le posizioni aperte da chiudere

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 08 Marzo 2020 12:26

COMINCIANO A CHIUDERE LE BORSE LA 1 E' KUWAIT.............

OUCH! Kuwait suspends trading in premier market as Index drops 10%.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2020 12:17

calmo, io ho sentito parlare dei tuoi.

Ad ogni buon conto.....vecchio mio.... QUALSIASI PERSONA CHE HA FATTO TRAPELARE LA BOZZA....è UN INCAPACE DA NON VOTARE MAI PIU' E DA RADIARLO DA QUALSIASI UFFICIO PUBBLICO...OK?

Io non sono come vuoi che fate il tifo ad oltranza, che negate l'evidenza, io mi baso sui numeri e sul buon senso, io sono l'unico o uno dei pochi che ha il coraggio di dire quando i numeri lo smentiscono che ha sbagliato e chi nega questo è un gran figlio di troia... 

Grazie.

 

vediamo se è così come scritto qui sotto...d'altronde ti faccio presente che siete voi che avete l'obbigo di non far trapelare informazioni...al governo ci siete voi non Salvini...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2020 12:20, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 08 Marzo 2020 12:13

Bullfin, Marattin lo sa che la bozza è stata passata a Fontana e Zaia e quelli l'hanno passata alla stampa !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2020 12:09

Che dire.... e poi vi è uno che è scappato dal forum....forse per non pagare il pranzo??? mah...vedremo

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2020 12:04

 

 

che dire... impossibile criticarlo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 08 Marzo 2020 12:02

Se la gente non seguirà le direttive e regole,si passerà allo step successivo....

 

 

il post permea di intimo desiderio di repressione, dentro te Gianni alberga un fascio-comunista...ah che brutto invecchiare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente