S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 07 Marzo 2020 23:39

Mi sveglio adesso per colpa di un infido allarme, e dopo una rapida lettura, vedo che è in canna il decretissimo.

Spero Conte firmi entro mezzanotte, che poi la gente scappa come i topi altrimenti.

Tutto sommato è ancora insufficiente, ci vuole un divieto tassativo e non una raccomandazione.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/03/07/coronavirus-medici-non-positivi-possono-rientrare_b6363d1c-6dd1-4270-8a66-6ed6c6542536.html

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 07 Marzo 2020 23:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:38

Grazie Uillie, sapevo di poterci contare. Purtroppo c'è qualcun altro un attimino più importante di te che ha dimostrato di non voler cedere un'unghia del suo potere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:35

se preferisci Morphy imperatore e tu vice per me nessun problema

 

Anti, aggiungiamo anche sgarbi tra i vice imperatori ?

 

https://www.youtube.com/watch?v=GwJgRG0wYcs


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:41, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:34

Lmwillys, non posso parlare per me ma da come lo ho conosciuto su questo forum Morphy farebbe sicuramente meglio di Conte.

 

E di Salvini, OVVIAMENTE. Par conditio, sennò ad Antitrader gli piglia la crisi... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 07 Marzo 2020 23:31

I destraioli ricoglioniti sbavano quando parla uno dei loro campioni.

Questa capra andrebbe mandata a pascolare (assieme ai suoi tifosi).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:23

'Mancano leader coraggiosi.'

chi l'ha detto ? 

avemo te Morphy e Shera

 

 

 

anche in Francia rispettano 1,82 metri di distanza minima .... 

https://www.instagram.com/p/B9XnAPLIZrk/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:17

"Per questo potremo allora ringraziare Conte o no?"

 

Non te lo dico, se no Antitrader si arrabbia... ;-)

 

Comunque è una cosa cui avrebbero dovuto già pensarci: "criticità in Lombardia, ipotesi trasferimento malati in 3 regioni".

 

Mancano leader coraggiosi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:13

su rete4 ci sono i navigli in diretta

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 07 Marzo 2020 23:12

"Ti posso però dire quello che penso? Non verrà fatto."

 

Per questo potremo allora ringraziare Conte o no?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:09

Hai ragione Morphy. Costruire di corsa ospedali e terapie intensive.

 

Ti posso però dire quello che penso? Non verrà fatto.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 07 Marzo 2020 23:09

"Oscar pensa se ci fosse al governo Berlusconi...."

 

Giaguaro, Berlusconi avrebbe detto,ma dov'è il virus che ci sono tutti i ristoranti pieni...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 07 Marzo 2020 23:03

Gano non fare come il popolino e parlare solo di quello che avresti fatto. Concentrati sulla cosa che potrebbe diventare molto scarsa fra un mesetto circa. E per non saper ne leggere ne scrivere quella cosa procuratela. Le chiacchiere da bar vanno bene in tempi di pace davanti ad un bel fiasco di vino. Adesso bisogna agire e lavorare. Muovere le chiappe...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:03

quindi Gano, ripeto, io voto per te imperatore d'Italia

Conte ha fatto quello che avrei fatto io, i cinesi ci hanno messo una paio di mesi per mettersi in moto e bloccare tutto e tutti, tu avresti bloccato tutto il 24 gennaio con i due cinesi nell'albergo romano (primo caso in Italia), tutti gli italiani confinati in casa, tutti i voli chiusi, nessuno umano o merce entra ed esce dall'Italia e tutta l'economia ferma

 

bravo imperatore Gano, sei un mito, vice imperatore scelgo Morphy e Shera


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 23:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:57

Lmwillys: "tu cosa avresti fatto ?"

 

L'ho già scritto ieri l'altro. Avrei messo queste stesse misure, ma prima. Più altre.

 

Il problema non sono le misure prese. È la tempistica. Nella paura di scontentare la popolazione (lo hai scritto proprio te: di scontentare l'artigiano, l'imprenditore, quello che va a fare l'apericena....) hanno sempre aspettato che la situazione precipitasse prima di prendere le misure necessarie.

 

Hanno chiuso le scuole: hanno fatto benissimo. Ma con una malattia che per il 72% colpisce gli over 40 (se vuoi ti trovo la referenza), chiudi le scuole e lasci i centri commerciali aperti? Lo stronzo o la stronza di turno ha proprio bisogno di comprarsi ora le mutandine di pizzo o lo smartwatch? Non può aspettare 20 giorni? E gli uffici pubblici? E i bar, i ristoranti, i pub? Se chiudi le scuole chiudi anche il resto. Lasci aperti solo i servizi essenziali. Con misure draconiane di sicurezza.

 

Più ovviamente ti metti di corsa a costruire ospedali, come hanno fatto in Cina (grazie Morphy, hai sollevato quello che forse è il punto più importante). E cercando di farli che non crollino.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 23:07, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Sabato 07 Marzo 2020 22:57

Sono tutti in Liguria oggi i Lombardi.....

Oscar pensa se ci fosse al governo Berlusconi....