S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Marzo 2020 08:22

Australia: B.centrale taglia tassi di interesse in risposta a minaccia coronavirus

ECCO ANCHE I CANGURI TAGLIANO....TAGLIATEVI I COGLIONI..SOMARI...COSI' CROLLATE MEGLIO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Marzo 2020 08:09

Bce: Lagarde; monitoriamo sviluppi. pronti ad agire se necessario
(END) Dow Jones Newswires

  March 03. 2020 02:03 ET (07:03 GMT)

 

ANTI...ARRIVA LA LAGARDE...AHAHAH QUESTA POVERINA ANDREBBE MESSA A FARE IL RAGU'...MA E' TALMENTE SOMARA CHE NON LO SAPREBBE FARE...CHE SA FARE QUESTA...SOLO DEI DANNI COME IL SUO PREDECESSORE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 03 Marzo 2020 00:29

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 02 Marzo 2020 23:11

scordati il qe... il btp rimane il cappio al collo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Marzo 2020 23:06

"possibile una bolla immobiliare..."

 

In Italia scordatela.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 02 Marzo 2020 23:01

"possibile una bolla immobiliare..."

 

Magari, guarda se ci fosse davvero, usciamo dalle secche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 02 Marzo 2020 22:18

il coronavirus va solo accettato, vitamina c e business as usual

ovvio che la borsa si affloscia nonostante il qe, possibile una bolla immobiliare...

ok ora aspettiamo una settimana che il premio nobel di turno ci arrivi...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 22:17

HA CHIUSO A 57,75 IL GIUGNO..MA CHE SI SONO UBRIACATI STASERA STE AMERICANES....SON MATTI.....RITORNO SU TWITTER....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 22:13

STA' GNOCCA..MORTACCI SUA MA CHE HANNO FATTO QUESTI 40 PUNTI SU'..MA CHI DIVERTINO UN PO' ANCHE I TORI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 21:46

MUSCHIOOOOO AVEVO MESSO L'ORDINE DI VENDITAA A 40 SU GIUGNO..ED ERO ANDATO SU TWITTER A PARLARE CON NA GNOCCA..ME L'HANNO FATTO.WOWOWOWO

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 21:28

PRONTI PER IL RUSH FINALE CON PANDEMIA SHORT...ESCO MUSCHIO SULL'SPX ....VEDIAMO SE ARRIVA A 40.....PLUFF....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 20:41

MUSCHIETTO..SEI IL MIGLIORE....GUARDA COSA MI HA GIRATO UN INGLESE SU TWITTER....SE LO VEDE MARTINO GLI SPARA....AHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Marzo 2020 20:12

Adesso ricopro short metà posizione su Milano e domani si continua! :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Marzo 2020 20:11

Long, il rimbalzo dovrebbe avere ancora intorno ai 5 punti percentuale di rialzo su Milano, dopodiché vedo un altro affondo dai 5 ai 10 punti percentuali, e poi vedo nuovi massimi per l'america (mentre l'europa resta molto indietro). Sono d'accordo con te che l'europa è finita e i soldi andranno in america.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Marzo 2020 19:24

SUL DAX C'E' QUALCOSA....I BOOK SONO STRANI...DENARO E LETTERA CON DEI VUOTI...3/4 PUNTI.....SENTO DELLA PUZZA