S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 14 Gennaio 2020 14:42

HO AVUTO LA CONFERMA DEL MIO STATO D'ANIMO...AMICI CARISSIMI..IL MARTINO HA MESSO ORA IL PRIVATO.....NON SCRIVO NULLA DI QUELLO CHE HA MESSO..SOLO UN CONSIGLIO SE VOLETE. VENDERE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2020 14:22

Long,vuoi un consiglio? vai all' ospizio......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 14 Gennaio 2020 14:15

Long, ( e qui sono serio ) ovviamente ne abbiamo parlato e sai come la penso. Che finirà in tragedia sui mercati, nessun dubbio.

Quando, non si sa.

 

La scelta più razionale, per chi ha del fegato, è quella di Farsi Questo Rodeo, prendi un Toro dei più cattivi, e cavalcalo fin quando stramazza.

Ovviamente cercando di non rimanergli sotto agli zoccoli ( al Toro ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 14 Gennaio 2020 22:59, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 14 Gennaio 2020 14:11

TUCO..LO SAI CHE IO VEDO NELL'ALDILA'..NON FARE TROPPO LO SPIRITOSO..AL TELEFONO TI HO SPIEGATO TUTTO...COSA SANNO QUESTI TERRENI....E STAI MOLTO ATTENTO ANCHE TU..TUTTO CAPITERA' NELL'EUFORIA MONDIALE.....CERCA DI SALVARTI...TU SEI UN BISCHERUN....HO AVUTO UN GRANDE FRATELLO DEL TUO SANGUE....IL MONDO STA' ENTRANDO IN UNA GRANDE OSCURITA'..NON FARANNO PRIGIONIERI......TUTTI RIDONO..SE LA GODONO...UNA COSA MI HA INSEGNATO LA VITA...QUANDO TUTTO E' BELLO....ASPETTATI BRUTTE COSE...QUANDO TUTTO E' NERO...LA LUCE ARRIVA......ALL'IMPROVVISO......QUANDO TUTTO E' BELLO...COMINCIA A PREOCCUPARTI...QUANDO TUTTO E' BRUTTO...COMINCIA A SPERARE.....CIAO CARO AMICO MIO...DIVERTITI FINCHE' PUOI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 14 Gennaio 2020 13:40

Long calmati, guarda che prescrivo un sedativo pure a te!

Consiglierei il Propofol, ma è troppo potente e ci si risveglia in piena euforia. Hahahahahaha

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 14 Gennaio 2020 13:22

BULL............VISTO CHE SEI UN BRAVO ELLIOTTIANO.....CONCENTRATI SUL PIU' GRANDE CRASH DELLA STORIA CHE MAI L'UMANITA' HA VISTO.......NON PERDERE TEMPO CON LA TESLA DI ANTI......SONO CIOFECHE.......MI SERVE IL TIMING.....IL MIO L'HO SCRITTO....ENTRO IL 2023....PERCHE' SAI......POTREBBE CAPITARE PRIMA.....QUANDO NESSUNO AL MONDO SE L'ASPETTA.........SONO MOLTO AGITATO..E QUESTO NON E' BUON SINTOMO.....PERCEPISCO COSE STRANE...ILLUMINAMI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Gennaio 2020 13:00

i complimenti Bull da te li aspetto tra un decennio, adesso non li merito, non ho una sola azione tesla

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Gennaio 2020 13:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 14 Gennaio 2020 12:45

Comunque SUPER COMPLIMENTI a WILLIS. L unico a credere in Tesla da tempo immemorabile. Chapeau!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 14 Gennaio 2020 11:46

Peccato per la voce da trans

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 14 Gennaio 2020 11:43

A proposito di infermiere e dottoresse, io vorrei farmi curare da Ana al minuto 4...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2020 09:29

Long (terùn!),

ma come? Mo' che arriva il tuo momento vuoi andare all'ospizio?

Guarda che li' ci sono le infermiere con la panza, mica quelle alte, bionde e con gli occhi azzurri?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 14 Gennaio 2020 08:05

BENE BULL.....COSA VUOI CHE SAPPIA L'ANTI....ORMAI E' DA RICOVERO E NON SE NE ACCORGE....HA SCRITTO CHE ELLIOTT USA I CICLI....INVECE CHE LE ONDE..NON SA PIU' QUELLO CHE DICE...QUANDO UNA PERSONA ARRIVA LA CAPOLINEA DEVE AVERE L'INTELLIGENZA DI RICONOSCERLO....E DI RITIRARSI....COME IO L'HO RICONOSCIUTO....MA L'E' UN TERRUN TESTUN...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 14 Gennaio 2020 07:58

Si si .... come no...

Questo grafico è stato pubblicato nell'istante preciso in cui il dj faceva il minimo e ripartiva. Il 26 agosto 2010 al post numero 51 giusto prima del 52 vattia prendere il grafico a 1 minuto di quel giorno...hihihihihi....e poi non è operativo.....

 

metto il confronto per lorsignori....hihihihi......

 

Chi è che (con adeguati testimoni, doberman al seguito, etc. perchè poi Tuco dice che sono un maniaco e vi salto addosso e vi scanno hihihihihihi......) vuole fare 3 giorni di trading in real time con me....hihhihi......

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2020 00:15

Tutto cio' che non e' immediatamente traducibile in operativita' sai a cosa serve?

A un cazzzz!

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 14 Gennaio 2020 00:12

Anti (polenton!).

Mah sara'....se lo dici te...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente