S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 23 Dicembre 2019 11:34

È dura , ma sto resistendo alla tentazione di scommettere che non andiamo oltre i 25000 entro 03 

Buone feste 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 23 Dicembre 2019 11:17

figurati se ho conservato il numero dopo quasi 10 anni, arteriosclerotico te l'ho detto dopo che in pratica tu mi hai detto che racconto balle mancando te per primo di rispetto...IO NON RACCONTO MAI BALLE. Buon Natale a te e famiglia.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 23 Dicembre 2019 11:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 23 Dicembre 2019 11:14

BULL......VENERDI' SERA SEI ANDATO A GNOCCA...DEVI DARTI NA MOSSA DOPO DIVENTI VECCHIO.....CHE CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO MI SEMBRA STRANO...HAI IL MIO NUMERO? CHIAMAMI...CI SENTIMMO AL TELEFONO CON ADRI.....CON TE NON MI RISULTA....POI DATTI NA CALMATA...ARTERIOSCLEORITICO LO DICI A TUO FRATELLO..CI VUOLE RISPETTO AMICO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 22 Dicembre 2019 00:18

2010 caro, ci siamo sentiti e se sei arteriosclerotico non è colpa mia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 21 Dicembre 2019 21:46

Piacere di averti conosciuto per telefono Long!

Long è un tipo veramente simpatico, le storie sul Mago sono fenomenali.

Tranquillo, vedo che ultimamente con Oscar non ci corre buon sangue...

A presto per dei bei fiaschi

IL PIACERE E' STATO MIO...VORREI CHIARIRE PER SEMPRE UNA COSA..IO NON CE L'HO CON NESSUNO...SONO BUONO E TOLLERANTE..MA DETESTO CHI MI DA' DEL FALSO..ECCO QUESTO NON LO TOLLERO,...E QUI CHIUDO SUL TEMA....CERTO CHE CI TROVEREMO DAS QUALCHE PARTE...NESSUN MAGO....SIAMO ENTRATI IN UN DISCORSO PARTICOLARE..E DA LI E' SALTATA FUOTR LA STORIA DEL SENSITIVO..CHE COME TI HO DETTO..MAI IO L'HO CONOSCIUTO..CI ANDAVA UN MIO AMICO....1 MIO VECCHIO SOCIO.....MA ERA BRAVO BISCHERON..TI HO SOLO RACCONTATO UNA STORIA VELOCE...CE NE SONO ALTRE AHAHAAH

BULL VAI A GNOCCA..CHE NE SAI TE DEI MAGHI..MAI CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO IO E TE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 21 Dicembre 2019 16:30

ahhaha ma c'è sempre la storia del Mago? nel 2010 mi pare ci siamo sentiti e mi parlo' di maghi, fattucchiere, etc. ahahhaha.....ciaooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 21 Dicembre 2019 16:17

Piacere di averti conosciuto per telefono Long!

Long è un tipo veramente simpatico, le storie sul Mago sono fenomenali.

Tranquillo, vedo che ultimamente con Oscar non ci corre buon sangue...

A presto per dei bei fiaschi

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 21 Dicembre 2019 15:12

io penso soltanto a tutti quelli che nel forum si sono messi short dal 2009 in avanti...(quando io dal 2010 su internet dicevo sempre di andare long)... vabbe'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 21 Dicembre 2019 09:28

Certo che da 666 a 3250 in 10 anni!.....una bella invenzione questo QE!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Dicembre 2019 21:47

ANTI...SARAI UN BRAVO ING.ELETTRONICO O MECCANICO..NON MI RICORDO PIU'..MA IN ITALIANO SEI UN SOMARO...LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO..MARTINO..HA SCRITTO DEL DOW...IO NON VEDO BENE IL DAX E' DEBOLE..E' ANCORA SOTTO I MASSIMI DI 13500....NON L'HA FORATO...LO SCRIVO IO... NON MARTINO....POI MARTINO DICE ANCHE ANCHE UN'ALTRA COSA....IL 61000 DEL DOW LO RAGGIUNGERA' PERCHE'  TUTTO IL DENARO  IL MONDO ANDRA' SOLO IN AMERICA......TUTTA LA LIQUIDITA' ANDRA' LI....LO SCRIVE LUI...DIMMI COME FAREBBE IL DAX ANDARE A 30000.. E IL DOW A 61000 E' UN ESEMPIO..E IL CAC LO STESSO...NON ESISTONO QUESTE COSE..ANCHE PERCHE' L'EUROPA LA VEDE MALE..MOLTO MALE..INSOMMA..IL 61000 IN AMERICA E' TUTTO IL DENARO DEL MONDO..COSI' SCRIVE LUI..ANCHE PERCHE' VEDE IL CROLLO DEL MERCATO DEI TITOLI DI STATO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Dicembre 2019 21:34

Long,

questa e' la previsione piu' facile di sempre, il trumpanaro (le borse dipendono solo da lui), non gli

comviene pompare gli indici nei primo mesi dell'anno, poi rischia che gli scoppia la bolla proprio

sotto le lezioni quando gli serve il DOW scoppiettante.

Martino pero' dice la madre di tutte le boiate se crede che gli USA vanno alle stelle e il DAX si

schianta, sembra che ci siano tante borse in giro per il mondo, in realta ce n'e' una sola e tutte

vanno dove le porta WS (almeno quelle dei paesi avanzati)

Chi vuole cercare il tracollo in controtendenza lo deve cercare sul MIB che e' l'indice di un

paese fallito e con una fauna completamente allo sbando, dal governo, ai banchieri, fino

all'ultimo pizzicagnolo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Dicembre 2019 21:22

ANTI.......LO SCRIVE ANCHE MARTINO QUELLO CHE DICI TU....DA GENNAIO IL 18 PARTE UN ONDA RIBASSISTA VIOLENTA.....A MARZO SCRIVE L'INVERSIONE.....MA LUI PARLA DELL'AMERICA.....QUESTO CI STA'..POI VEDREMO L'EUROPA..PARLO DEL DAX LO VEDO MALE..POTREBBE FARE L'ULTIMA GAMBA....MA BISOGNA VEDERE DA DOVE PARTE....IL MARTINO...LO RISCRIVO VEDE IL DOW ENTRO IL 2032 A 61000...E SCRIVE ANCHE THE END OCCIDENTE....POI MEDIOEVO CARO ANTI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 20 Dicembre 2019 21:15

Long, Compagno,

come prma  cosa togliti dalla zucca quelle strozate tipo il DAX a 2500, poi finisci per crederci per davvero.

Seconda cosa, I grafici guardali per vedere il passato, il futuro non e' correlato col passato, cambia tutto,

l'economnia, le banche centrali, i governi e cambiano perfino i titoli negli indici.

Se guardi bene i numeri di quelle aziende da oltre 1000 miliadi di dollari scopri che non sono affatto

sopravvalutate, AAPL si avvia a guadagnare 60 miliardi/anno, ergo i 1300 miliardi di capitalizzazione

sono anche pochi.

quasi sicuramente tra la meta' di gennaio e la meta' di febbraio un ribasso lo fa. Chiudi tutto, a

primavera inoltrata parte un altro missile sull'onda delle strnzate megagalattiche che twittera' il

trumpanaro con cadenza quotidiana, immagina cosa ti combina quello in campagna elettorale.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 20 Dicembre 2019 20:47

OIIII PANA...E' PROPRIO COSI'...MA NON L'HA PRESO NESSUNO...DAL 666 DEL MARZO DEL 2009.....NESSUNO HA ROLLATO LONG PER 10 ANNI..PENSA...QUANDO IO ENTRAI IN QUESTO BLOG....PROPRIO IN QELLA DATA DEI MINIMI...AVEVO SCRITTO IL GRANDE LONG MONTKLY...ME NE HANNO DETTO DI TUTTI I COLORI......C'ERANO PERSONE CHE ORA NON SCRIVONO PIU'...INFATTI..IL MIO AVATAR ERA LONG...NELL'ALTRO BLOG DI ALEX TRADER UN ALTRO TOSCANO...ERO CRASH....VEDI COME E' STARNA LA VITA....VEDO SEMPRE BENE E NON LO PRENDO..COME IL PROSSIMO ATOMICO CRASH SUL DAX..CHE CI SARA'...MA IO NON LO PRENDERO'...SECONDO ME..ARRIVA NEL 2021....E SARA' VIOLENTISSIMO....HO  IL MINIMO NEL 2023.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 20 Dicembre 2019 20:42

Oggi è anche quadrupla scadenza ....... è una settimana che scattano ricoperture a raffica su tutti gli indici e prodotti.....