S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 05 Gennaio 2023 15:34

Ma sto tizio qui ? Da quale pintagione di banane e' saltato fuori ?

Ma lo sa che i tassi EUR son la meta' di quelli USD ?

Non ci posso credere !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Gennaio 2023 14:41

Il Fib, impressionatissimo dalle parole di Medvedev e dalle truci comparse putiniane, è già quasi a 25000

 

 

.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 04 Gennaio 2023 14:42, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2023 11:58

Dopo facebook anche instagram finisce sul viale del tramonto (TWTR invece e' gia oltre il tramonto).

E le influencer ? Ah, quelle non conoscono crisi, basta fare viaggi a Dubai ancora piu' frequenti

"per motivi di lavoro".

Anche youtube non se la passa molto bene, ma li c'e' anche qualcosa di utile, se devi smontare

la lavatrice o il faro dell'auto trovi come fare.

Insomma, come annunciato in tempi non sospetti, si torna all'hardware, non a caso il DOW ha

perso solo l'8% (contro il 33 del Nasdaq) e il DAX e' a meno di 2000 punti dai MAX assoluti.

Anche il MIB e' vicino ai max di periodo, e gia', anche nella scassatissima Cialtronia qualcuno

che fa produzione c'e' ancora con grande beneficio sull'occupazione dei negri.

E gli indigeni ? Ah, per quelli ci vuole la rivoluzione culturale, il ritorno alla zappa, ormai scarseggiano

anche i medicinali, dicono gli indiani che non ce la fanno piu' a produrre per tutti.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Gennaio 2023 11:17

Impressionante l'effetto bullish che ha fatto il discorso di Putin sui mercati 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 17 Dicembre 2022 14:29

IL SEDEX...IN CUI GIOCA SOLO LUI....PURE FA SCAPPARE I M M

------

Bravo Long, non voglio bambocci in giro nel book, sarebbe come rubare le caramelle ai bambini,

meglio giocarsela contro i MM.

A Castel Volturno fanno i fuochi a fine anno eh? Paga la camorra, ti conviene restare fino

a inizio 2023.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 17 Dicembre 2022 14:21

ANCORA SCRIVETE TUTTO IL GIORNO LE SOLITE PANZANE....ANTI..ORMAI E' IN SCLEROSI MULTIPLA GALOPPANTE CON IL SEDEX...IN CUI GIOCA SOLO LUI....PURE FA SCAPPARE I M M....PER CUI UN GIORNO MANCO RIUSCIRA' A CHIUDERE L'OPERAZIONE....DI SOMARI CE NE SONO DI TANTE SPECIE....LUI E' UN CIUCIO DE NAPULE....POI CI SONO I CIUCI ITALICI.....COMUNQUE:

AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE E CHE L'APOCALISSE SIA CON VOI...IL MONDO NON HA SCAMPO...ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA VITA!

ANTIIIIIIIIIIIIIII ANCORA TI COMPATISCI A 70 ANNI A SCRIVERE BOIATE PAZZESCHE TUTTI I GIORNI..MA COME SEI MESSO? AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 15 Dicembre 2022 20:19

Gano io aspetto solo te coi popcorn in mano...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Dicembre 2022 17:44

Sbagliato un colpo, ma qualcosa e' rimasto (come sempre).

Ciao Webbeti !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Dicembre 2022 12:47

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 14 Dicembre 2022 12:46

orcocan! va che bella gnocca che aveva il bancarottiere di ftx...

The Block: Who is Alameda's Caroline Ellison? Her history casts a complex shadow

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 13 Dicembre 2022 21:20

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Dicembre 2022 21:10

Senti webbete imbecille,

posta tutte le cazzate che trovi tra i tuoi cazzari nelle fogne de webbe, io ti ignoro.

Pero', se copri i post di Pana (di cui non vali nmmeno una scarpa), ti riempio di capre.

Intesi?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 13 Dicembre 2022 19:36

allora non vuoi proprio capire (saranno le spike...) io iota ce l'ho GRATIS (devo farti vedere DI NUOVO i miei post fatti in tempo reale? - mica come i tuoi del giorno dopo-)

quanto alle tue straordinarie performance, sono felice che porti a casa miliardi di eurocoriandoli, così magari ne spendi un po' per curare il tuo ipertrofico ego, che sarebbe sovradimensionato per einstein, figuriamoci per un microcefalo come te

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Dicembre 2022 19:25

Ma tu ? Sei davvero cosi' cretino da volerti confrontare col sottoscritto sulla finanza (o qualsiasi argomento) ?

Ma va a zappare va !

E mi raccomando eh? Non te la tirare sui piedi (la zappa).

P.S. guarda che cazzzz ti sei comprato scemo ! Ma non perche' e' andata a 0 (ZERO), ma perche' qualsiasi

idiota lo avrebbe capito (che valeva zero).

Poveri congiunti a dover gestire un vecchio coglione del genere.

 

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 13 Dicembre 2022 19:13

neanch'io sono stato perfetto, ma per fortuna è arrivato il segnale infallibile

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 13 Dicembre 2022 19:14, edited 1 time in total.