S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 16 Ottobre 2019 15:12

BRAVO TUCO..CONDIVIDO IN PIENO IL TUO SCRITTO....APPENA SUCCEDERA' QUESTO...IL RIBASSO NON LO VEDRANNO SUI MONITOR...PAZIENZA....................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 16 Ottobre 2019 13:46

Siccome al 98% la Brexit non si farà, non troveranno accordo e chiederanno un’estensione dei termini a UE, la quale accetterà e concederà un anno.

Dopodiché, accadranno varie cose e la Brexit non si farà.

Questi i miei 2 Cents alla discussione.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Ottobre 2019 13:15

Niente da fare, non ci sono venditori, appena azzardi un'operazione al ribasso

pigli le mazzate. Adesso aspettano l'annuncio ufficiale dell'accordo brexit.

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Ottobre 2019 11:12

Oggi (ma solo per oggi) si gioca al ribasso, gli indici sono stanchi. Turboput (fagioli) a volonta'.

Ciao ragazzi!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Ottobre 2019 10:11

Vero Delta,

quando assimili un certo tipo di operativita' poi la porti avanti per istinto, praticamentre oltre la panza.

Non hai piu' bisogno nemmeno di pensarci come in qualsiasi mestiere che hai imparato a fare.

Insomma, se suoni il pianoforte da olre 20 ani perche' passare al violino?

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 16 Ottobre 2019 08:10

Anti quando io iniziai con le opt (98 o 99) le mibo avevano  una volatilità mediamente più alta di oltre 5 pt rispetto a quelle sul dax 

La prima cosa di cui mi resi conto fu che anche in posizione rialzistacon quei 5 pt in più e la curva di vola conseguente  si gestiva benissimo un eventuale ribasso e dopo da li gli anni passano è più facile seguire il solco che tracciarne uno nuovo , non ho praticamente più cambiato escluso 2 episodi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Ottobre 2019 19:28

ANTI...SEI IL RE DEGL'ZINGARI..FAGIOLAIO DEL CAZZO...OGNI TANTO CONDISCI I TUOI FAGIOLI CON LA CIPOLLA.....AHAHAHAH  ANDIAMO UP SENZA FINE.....NON VEDO MUSCHIO..SARA' ANDATO CON NA GNOCCA CAMERATA............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 15 Ottobre 2019 18:02

Delta,

quella combinazione opzioni/turboopzioni (quelle che il nostro amico Long chiama "i fagioli"),

e' veramente un pasto gratis, beh, non proprio gratis, ma, diciamo con lo sconto del 95%.

Se, e quando, uno dei due turbo va a 0 (ZERO) lo devi un po' "amministrare", ma quello e'

il monimo che un trader deve saper fare. Se proprio si e' un cagasotto, in tal caso chiudi tutto

e non perdi niente, anzi, se e' passato un po' di tempo ti restano anche attaccati 3 cocomeri

e un peperone.

P.S. Ma Hobi quando torna ???

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 15 Ottobre 2019 17:06

Delta,

anche tu, da sempre rialzista, hai fatto un errore, ti sei messo sull'indice piu' loffo del mondo,

ovviamente sale anche quello.

Sempre meglio che andare a perdersi nella ragnatela delle righe oppure appresso a certi

cazzari e rettiliani quali ad es. Martino.

Con tutto quello che bolle in pentola, banche centrali, brexit,  Cina, stamperia, volonta' di

aumentare i deficit etc... questi giocano col righello, o con le "dritte" di Martino.

Ma rob de matt!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 15 Ottobre 2019 16:41

Anti da qui alla befana sono 2 mesi e mezzo 

Non bastano 1000 

Non bastano 2000

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 15 Ottobre 2019 14:44

".....TE CHE FAI?"

 

non conto palle.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 15 Ottobre 2019 14:24

la mia previsione su trump l'avevo messa, http://cobraf.com/forum/forum/analisi-tecnica-233/topic/sp-dax-mib-trading-21373/?post=1107921#1107921

su boris è leggermente migliore, diciamo dall'impossibile a una probabilità su mille di evitare il disastro

per il futuro in generale la mia previsione è nota

:-)

trump su Xi scrive sempre lo stesso da anni, 'accordo raggiunto, ci siamo, tutto a posto, siamo amiconi' ecc. non è una novità da un cazzaro assoluto come lui, la vignetta appresso è di un anno fa ma vale anche per oggi

https://www.usnews.com/news/cartoons/2018/12/10/donald-trump-robert-mueller-and-china-the-week-in-cartoons-for-dec-10-14


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 15 Ottobre 2019 14:27, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Ottobre 2019 14:13

GIANNI.....RICORDATI DI CAMBIARE CASA......NON E' AL TUO LIVELLO DI TRADER.....AHAHAHAHAHAH CIAO CULATONE PARMIGGIANO..OGGI HO BEVUTO UNA BOTTIGLIA DI KRUG.....2 BOTTIGLIE DI BOLLA...E TRA UN PO.. MI VADO A SCOPARE NA GNOCCA.....TE CHE FAI?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 15 Ottobre 2019 14:05

Long,dove sei all'osteria? ricordati la pillola...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 15 Ottobre 2019 14:00

IN RIPOSTA AL MIO GRANDE AMICO ANTI..CHE COMUNQUE..RIMANE UNA PERSONA VERA.....E. PURA.....LO RISPETTO TANTISSIMO ALDILA' DELLE IDEE......GRANDI ANTI......CI STA' UN GRANDE FINALE LONG...MA IL FUTURO SARA' UNA GRANDE TRAGEDIA SHORT...TU HAI PARLATO..IO HO PARLATO...AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA...... CHE COMUNQUE VADA RIMANIAMO SALDI AMICONI... DEL TEMPO CHE FU..ABBIAMO ANCORA POCO TEMPO PER VIVERE MA IO HO VISSUTO ALLA GRANDE...E CHE CROLLI IL MONDO..CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA