S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 30 Settembre 2019 19:06

tempi duri per i maghi ribassisti,catastrofisti,ecc.

Long,anche questa volta ti è andata male.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Settembre 2019 18:45

una decina d'anni fa c'era roba chiamata cdo ora c'è altra roba chiamata clo, non è zuppa, è pan bagnato

Muschio ottimista, pare Tonino Guerra

https://www.ilsole24ore.com/art/i-prestiti-leva-usa-balzano-1400-miliardi-ACqKp6m

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 30 Settembre 2019 17:51

Graficamente siamo pronti per uno sciacquone da 4-6%.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 30 Settembre 2019 16:07

Le prime mosse di questo Conte bis molto pro banche potrebbero significare 1500 pt up del ns indice più l arrivo al consono 100 pt di spread altri 1000 pt 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 30 Settembre 2019 15:56

Long,

se ne fottono, piu' la produzione va giu' e piu' la stamperia va su.

La Germania ha una Capienza di stamperia infinita, hanno il bilancio addirittura IN ATTIVO!

Ma tutto questo Martino non lo sa.

Non e' una borsa per orfani, vedove, rigaioli (e somari),

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 30 Settembre 2019 15:20

ANTI....LA GERMANIA NEL 2020 AFFONDERA'....A LIVELLO INDUSTRIALE..SONO COTTI COME LE PERE.....MA CHI LE COMPRA LE AUTO.....GLI ZINGARI....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 30 Settembre 2019 11:39

Compagno Long,

la Germania ha schierato tutta la sua potenza di fuoco, ma tutto questo Martino non lo sa,

si e' completamente rintronato in mezzo alle righe colorate.


Porsche Taycan – Ultima novità nel mercato delle auto elettriche, è la sportiva Taycan di casa Porsche, una delle auto più attese dell’anno. La Porsche elettrica predispone di due motori elettrici sincroni a eccitazione permanente, che hanno una potenza combinata di oltre 600cv. Per quanto riguarda invece l’autonomia della Porsche Taycan, parliamo di oltre 530km con un singolo ciclo di carica. E i prezzi? giriamo intorno agli 80.000 €.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 30 Settembre 2019 08:59

ANTI....MA CHE CAZZO SCRIVI.....LE LETTERINE DEGL'ANNI  80...AHAHAHA  CENTENARI E ZINELLI..DAI FAI A MODO....NON C'ERO IN QUELL' EPOCA IN BORSA....LE AVRANNO MANDATE A TE....MA NON CENTRANO NULLA CON MARTINO....IO MI SONO ABBONATO PER CURIOSITA'....COME TI HO DETTO..LEGGO GUARDO E BASTA! MA SEI ANCORA IN TERRONIA? L' ESTATE E' FINITA....L'INVERNO E' ALLE PORTE.....LA VITA E LA MORTE..RIMANGONO UGUALI.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Domenica 29 Settembre 2019 23:37

Long!!!! Devo cambiare macchina, tira fuori un titolo dal cilindro....tipo Oncogenex di qualche anno fa...

Ciaooo caro 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Domenica 29 Settembre 2019 16:18

Il "vedere" è soggettivo e  funzione di ciò che si ha appreso nel corso dell'esperienza vissuta,

il mio precedente pensiero, me ne attribuisco indegnamente il valore, l'ho usato per indicare quando si danno cose preziose a chi è incapace di valutarle, offrire valori, consigli, parole a chi non è in grado di apprezzarli,

ma in questo forum dovremmo, ripeto dovremmo, saper intuire aspetti fondamentali da semplici composizioni letterali che il "maestro" (se tale si può defnire il mar_tin) ri_lascia ma dove la maggior parte delle persone legge e passa oltre per ragiondipanza.

La poesia ne è esempio

Traderosca che dici? qual è il percorso?

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Domenica 29 Settembre 2019 16:17

Revisione dell'IVA e grande regalo alle banche con le commissioni per i pagamenti elettronici!

Avanti col Governo del Popolo! 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 29 Settembre 2019 16:12

Tuco,

i ragazzi moderni credono che senza whatsapp e feisbuc e il cell octa-core non si possa far niente.

l'ingegno umano e' piu' potente della tecnolgia, a conti fatti, sulla luna ci andarono col computer a

valvole e facendo i calcoli col regolo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 29 Settembre 2019 15:55

Tecnica semplice e fantastica. Non la conoscevo.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 29 Settembre 2019 15:14

MA SICCOME PARLA IN BILINGUE.....LUI CI SALTA SEMPRE FUORI


Ecco Long,

sei sulla buona strada, vedo che anche tu stai prendendo coscienza di come si fa a diventare "guru di lineette colorate".

Tu che hai quel che si chiama "una bella eta'" dovresti sapere che questi cazzari moderni non hanno inventato proprio niente.

Negli anni 80 si usavano sistemi piu' semplici, piu' efficaci e di sicuro successo:

prendevi 200 nomi dall'elenco telefono e gli mandavi una lettera: a 100 scrivevi che la Fiat era molto buona e a 100 scrivevi

che faceva schifo. In questo modio 100 "clienti" te li bruciavi e gli altri 100 pensavano "questi ci prende".

Poi di questi 100, a meta' scrivevi che la Generali avrebbe fatto faville e all'altra meta' che si sarbbe schiantata.

Te ne rimanevano 50 dei quali a 25 dicevi che la Montedison era buona e all'altra meta' che era na' ciofega.

A questo punto  te ne rimanevano 25 che ti avrebbero seguito anche sul ciglio del baratro, e cosi' gli appioppavi

le Cucirini o le Centenari&Zinelli.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 29 Settembre 2019 14:47

MUSCHIO ..MA COSA HAI CAPITO....IL MIO SCRITTO ERA NA BATTUTA SU ANTI........POI ANTI......CHE NON HA CAPITO NA MINCHIA HA RISPOSTO.. A TE ...CHE GLI HAI CONTESTATO.....I SUOI SCRITTI SUL MIB A 4 CIFRE.......AHAHAHAHAHHA

NON CI SONO I PRESUPPOSTI.....AHAHAHAHH 

FOIBAR NESSUN VELO HO TOLTO..NON HO DETTO NULLA..MI SONO SOLO DIVERTITO......QUELLO CHE HA SCRITTO MARTINO IN PRIVATO ME LO TENGO PER ME..E MAI LO DIRO'..SE VOLETE SAPERLO ABBONATEVI....MARTINO A ME SERVE PER DEI CONFRONTI GRAFICI SUI MERCATI....MOLTE VOLTE IN QUESTI ANNI E' STATO CONFUSO E HA TOPPATO ANCHE LUI.. MA SICCOME PARLA IN BILINGUE.....LUI CI SALTA SEMPRE FUORI...MA VA BENE COSI'..SOLO CONFRONTO E BASTA....

COME DICE ANTI...CIAO RAGAZZI...AHAHAHAHAH