S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 06 Settembre 2019 20:39

CIAO ANTI.....DOVE SEI STATO...A PELARE I FAGIOLI E LE CAROTE...AHAHAHA SENTI ME..SE NON SCENDE..SALE....PUO' ANCHE RIMANERE FERMA.....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Settembre 2019 20:29

Long,

te la metto io la "grafica" che funziona: lo spennaggio dei cazzari.

Con due cazzari di tale stazza che finiscono gambe all'aria come fa il DAX a scendere?

Se ne fotto anche della produzione industriale che va a 0 (ZERO).


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 06 Settembre 2019 19:33

MUSCHIO..SE SAPEVI DI QUESTO MOVIMENTO TI SCOPRIVI STASERA..ZINGARO, MA CHE STAI A DI'.. CI STA LA PROSSIMA UNA DISCESA..I GRAFICI SONO TIRATISSIMI...MA...IL 3200....PUO' DARSI,.. COME SI POSSA SCENDERE FINO ALLE SCADENZE..QUESTA E' NA GABBIA DI MATTI...IN SECOLA SECOLURUM  AMEN!.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 06 Settembre 2019 18:49

Movimento confermato: tra qualche giorno discesa di 2-4%, poi 3200 di sp500, poi discesona.

La grafica è grafica.

Addio


 Last edited by: muschio on Venerdì 06 Settembre 2019 18:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 06 Settembre 2019 18:29

GIANNI....IO SARO' UN RIMBAMBITO..MA MAI COME TE..AHAHAHAH   STESSO MOVIMENTO 2007...CARO BARBUN,........DE BARILLUM.....DEVE TORNARE AI MASSIMI..SE NO..COME FAREI PER SBARAZZARMI DI TUTTI I PUT VENDUTI.....TI RIFACCIO PRESENTE UNA COSA...VISTO CHE TU UN PO DI GRAFICA TE NE INTENDI..QUANDO NON DORMI...RIVEDI QUESTO GRAFICO E GUARDA LE LINEEE DI SUPPORTO E DI RESISTENZA...SI BALLA DENTRO..FINO A QUEL GIORNO CHE NESSUNO CONOSCE IN CUI PARTIRA' LA DEVASTAZIONE..GUARDALO BENE MI RACCOMANDO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 06 Settembre 2019 17:23

Sino quando quel rimbambito di Longo predica crash 

Il Dax non scende....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Settembre 2019 11:33

Vuoi vedere che ha ragione quel "rimbambito" di Will?

-------

Anti, ormai dopo tanti anni dovresti saperlo che io ho quasi sempre ragione ... ho aggiunto il 'quasi' facendo un enorme sforzo 

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 06 Settembre 2019 10:33

all'insaputa dei capitalisti non significa nulla (come dire all'insaputa dei negri, o dei ballerini di flamenco.. generalizzazioni insensate).

all'insaputa degli austriaci certamente no: che keynes, mmt, banche centrali e socialdemocrazie siano la porta d'ingresso al comunismo è cosa nota da 100 anni (a tua insaputa)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 06 Settembre 2019 10:21

Cosa fa giovedi' Draghi?

il QE? E a che serve il que quando i tassi son gia' negativi?

In realta' il mercato si aspetta che si mette a comprare azioni come un giapponese qualsiasi,

qualcuno particolarmente rimbambito ipotizza addirittura che si mette a comprar bilocali.

Intanto il tasso di deposito punta verso -0,6 e cosi' inguaia ancora di piu' le banche gia' inguaiate.

In realta' la BCE che si compra tutto porta al Comunismo all'insaputa dei capitalisti.

Vuoi vedere che ha ragione quel "rimbambito" di Will?


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 05 Settembre 2019 23:34

Long ti giuro che ricordo che nel blog tra 2015 e 2016 (o giu' per di lì) disse che veniva una epidemia di quelle che non si vedevano da secoli...

Invece sta attento, apri le orecchie, camerata Long, ahahahha...

Se il dax a fine mese è almeno a questi livelli è MATEMATICO CHE FA NUOVI MASSIMI.

Parola di Mago! :) ahahhaha..ciao e stammi bene...ciaooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Giovedì 05 Settembre 2019 23:22

Sì, sì, Bull,  grazie, lo conosco benissimo, di nome cognome e fama: ma, quando hai detto Martino, non avevo proprio pensato a lui!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 05 Settembre 2019 21:51

BULL...QUESTA NON E' VERA..MAI HA SCRITTO DELL'EPIDEMIA CHE STECCHIVA TUTTI....MA CHE CAZZO SCRIVI..TI MANDO ALLA BARILLA DA GIANNI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 05 Settembre 2019 21:46

BULLFINN SE VUOI TI METTO LA GRAFICA PRIVATA DEI GRAFICI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 05 Settembre 2019 21:41

ma é Martin ARmstrong :)...quello che scriveva nel 2015 che nel 2019 scoppiava un epidemia che ci stecchiva tutti :)...

https://www.armstrongeconomics.com/blog/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Giovedì 05 Settembre 2019 21:39

Scusa, BULL, io non seguo quasi per niente questa discussione, mi potresti dire brevemente chi è questo Martino, se è affidabile ed il link al suo blog? Grazie.