S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 18 Agosto 2019 11:36

Venerdì ho completato il ribaltamento della posizione.

Sempre ribassista ma sono passato dall'essere lungo di vola sulle put acquistate a lungo ( giugno 2020 ) ad essere corto ( ma non con numeri rilevanti ).

Non ho ritenuto ragionevole rischiare un mercato rialzista che mi avrebbe penalizzato sia in termini di vola che di delta.

Sulle call mi sono messo moderatamente rialzista sperando ( ci vuole culo )in un migliore ingresso sulle put in acquisto.

In conclusione ho puntato ( con giudizio ) su una prospettiva di ribasso ma avendo presente che fra poco giocheranno le loro carte le BC e in tempi ( un po più lontani ) anche i governi ( Germania,Inghilterra soprattutto ).

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 17 Agosto 2019 18:20

Aahahahha,

non solo, si compra anche la Groenlandia da regalare a Melania.

Quello, se lunedi' vuol guadagnare un paio di miliardi gli basta fare un tweet

di questo tenore: "Xi e' proprio uno stronzo!".

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 17 Agosto 2019 18:15

Anti, Trump con i guadagni in borsa,rinuncia allo stipendio presidenziale,grande gesto...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 17 Agosto 2019 18:01

sussulti di patriottismo, ma per l'amor del cielo...nemmeno un handicappato mentale puo' tirare fuori ste stronzate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 17 Agosto 2019 17:26

Oscar!

Fino al 12/18 non fa niente di che, periodo ottimo per scalpare il future e incassare quanto

speso per le PUT, oltretutto di sotto hai l'ombrello, ergo. e' relativamente semplice.

Dopo il 12 inizia il gioco vero, al ribasso. La BCE fara' sfracelli e cosi' mette in mostra tutta

la sua debolezza. Si parla di tassi di deposito "selettivi", praticamente vogliono spingere le

banche a fare prestiti subprime, come se non avessero gia' abbastanza guai.

In ogni caso la stella polare e' sempre il DOW (e il trmpanaro), il resto conta un cazzzz.

Da tener presente che nell'intorno del 11 settembre WS non scende mai, sussulti di

patrottismo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 17 Agosto 2019 16:05

E' molto semplice, basta vedere come chiude il mese...se chiude sui massimi del mese o piu' su matematico nuovi massimi storici.

Se chiude il mese sotto i minimi fatti di recente aumenta significativamente la probabilita' di una correzione sotto i 10000 (penso vicino ai 8500 ma non ho guardato ora bene il grafico per una proiezione di ribasso).

Intanto c'è una divergenza rialzista sul day con traget 11800 circa (almeno).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 17 Agosto 2019 16:00

Anti,per me  11500 di dax è la linea maginot,però ho già fatto 4 entrate e uscite sui 11500,prima o poi da qualche parte andrà violentemente....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 17 Agosto 2019 10:55

Oscar!

Ormai conviene giocarsela al rialzo (e di fatto sei al rialzo). Il tempo e' tiranno per le opzioni.

Adesso per un mese c'e' il paracadute delle banche centrali, il 12 c'e' la BCE e il 18 la FED.

Ha detto Olli Rehn (quello che si voleva pigliare il partenone) che il prox bazooka stupira' i

mercati, tutti pronti a fare i fro... col cul degli altri quando a rischio e' il proprio cul.

A questo, ai tempi della Grecia, non andava mai bene niente, adesso che serve solo a

fare ulteriori danni, e' diventato un feroce stamparolo.

Tutto il capitalismo e' infestato dalla cialtrneria, adesso si e' aggiunto anche un altro

cialtrone, lo chiamano "lo scapigliato di westminister".

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 16 Agosto 2019 22:18

per il momento si soffre,si balla e si soffre,si soffre e si balla,ma sempre in sella.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 16 Agosto 2019 21:50

Morphy, hai ragione, come sempre (o quasi).

La lezione per i somari finisce qui, tanto e' tutto inutile, continueranno a vita la ricerca dell'isola che non c'e'.

lo chiamano il "metodo" (il metodo de che?).

Il trading, come tutti i mestieri, richiede un solo metodo, quello di saperlo fare.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Agosto 2019 21:32

I have many doubts visto che scrive Bull con il minuscolo...pazienza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 16 Agosto 2019 21:19

Pana ha preso le tue difese, per cui mi sembra ovvio, ha un debole per te...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Agosto 2019 21:12

Mophy morphy...se sapessi certe cose schiatteresti d'invidia...ahahha...ma ti lascio con questo: si sono invidiosissimo di Anti... come no.... ahahah....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 16 Agosto 2019 20:16

leggi qua bulloc ome ti oltraggiano

il guanto si sfida sulla guancia

propongo un duello di trading all ultimo eur

bull versus morfi a casa di crash

tutto in diretta facebook

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 16 Agosto 2019 19:34

Anti non far vedere quelle tabelle, è socially incorrect. A Bullfin occorre un mese di lavoro per raggranellare quella somma. Discutere va bene, ma sull'infierire non sono d'accordo.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...